Jump to content

[RISOLTO] Acer Aspire E5-573-33R5


ninoger

Recommended Posts

  • Supervisor.
"ninoger" post_id="19477" time="1542743811" user_id="94">

Scusami ma continuo a non capire. La foto della scheda m2 è quella che ho pubblicato prima. Io monterei una mini half pci-e in quell'adattatore. Una bcm94352hmb.

Intendo: "Fai una foto alla scheda attuale"

 

 

 

Ti faccio un esempio.

 

Hai questa scheda:

 

https://postimages.org/">LINK_TEXT>

 

Compri questo adattatore:

 

https://postimages.org/">LINK_TEXT>

 

Risultato: l'adattatore non entra nella porta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao foskvs,

 

grazie davvero per la disponibilità. Appena ho un po' di tempo rismonto il laptop per verificare. Intanto ieri sera (ero stracotto) mi è capitato di leggere che forse anche la Dell DW1820A (BCM94350ZAE) dovrebbe funzionare con Mojave. Che mi dite? Esiste anche la DW1820 (senza A) ma quella sembrerebbe non funzionante. Come stanno le cose?

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Il WiFi dovrebbe funzionare nativamente. Sul Bluetooth ho più di qualche dubbio. Sono curioso di provarla, ma non ne ho avuto ancora l'occasione.

 

 

 

La DW1820 è invece Atheros, quindi lascia stare.

Link to comment
Share on other sites

Il mio Acer monta questa , sostituita x compatibilità con OSX , Broadcom BCM943602BAED 802.11a/b/g/n/ac + BT 4.1, 3x3, 2.4/5GHz (key A+E) comperata a 25 euri su Internet , con aggiunta di 2 Kext anche il BT va .........

 

Ho tribolato un po x farla digerire a Win ma alla fine tutto risolto .........

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti voi,

 

sarebbe mia intenzione prendere quella, visto che non riesco a trovare un adattatore, ma il prezzo che vedo per ora su Internet anche dalla Cina sono molto più alti (tra i 40 e i 50 euro circa). Se la trovassi a quel prezzo non ci penserei più neanche un minuto, la prenderei anche usata.

 

 

 

Ha scritto dopo 41 secondi:

"foskvs" post_id="19535" time="1542802363" user_id="58">

Chi cerca trova... emoticon_sorriso2

 

 

 

Prova a cercare il tuo tipo di m.2 (key a+e).

 

Lo so, ma non ne trovo a prezzi democratici.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

comunque non ti credere che quelle provenienti dalla Cina per esempio..siano peggio

 

anzi...al 90% quelle vendute al triplo in europa o Italia sono le medesime :D

 

poi beh certo...per averle il tempo di attesa siamo minimo sui 20 giorni

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="19538" time="1542803875" user_id="2">

comunque non ti credere che quelle provenienti dalla Cina per esempio..siano peggio

 

anzi...al 90% quelle vendute al triplo in europa o Italia sono le medesime :D

 

poi beh certo...per averle il tempo di attesa siamo minimo sui 20 giorni

 

Si si, ne sono consapevole. Era solo per il tempo che impiega ad arrivare che mi farebbe scartare o prendere in considerazione come ultima spiaggia l'acquisto dalla Cina. Ma i prezzi di quelle schede sono alle stelle anche dalla Cina, almeno per ora, oppure non sono in grado di trovarne a prezzi decenti, anche usate.

Link to comment
Share on other sites

"ninoger" post_id="19537" time="1542803005" user_id="94">

Grazie a tutti voi,

 

sarebbe mia intenzione prendere quella, visto che non riesco a trovare un adattatore, ma il prezzo che vedo per ora su Internet anche dalla Cina sono molto più alti (tra i 40 e i 50 euro circa). Se la trovassi a quel prezzo non ci penserei più neanche un minuto, la prenderei anche usata.

 

Scusa ma la mia è USATA , era su un Dell , infatti da Win la vede marcata Dell , ma male di poco default_wink_anim , mi ero scordato di specificare emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

infatti, al prezzo che dici tu, circa, si trova l'altra, la Z. Non vorrei spendere quella cifra.

 

Sono convinto anch'io che la causa dei prezzi alti sia la compatibilità con macOS.

 

 

 

Intanto provo a installare macOS, così almeno so se vale la pena.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Baio77" post_id="19536" time="1542802604" user_id="55">

Il mio Acer monta questa , sostituita x compatibilità con OSX , Broadcom BCM943602BAED 802.11a/b/g/n/ac + BT 4.1, 3x3, 2.4/5GHz (key A+E) comperata a 25 euri su Internet , con aggiunta di 2 Kext anche il BT va .........

 

Ho tribolato un po x farla digerire a Win ma alla fine tutto risolto .........

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.