Jump to content

DSDT ACER V3-771G


Emanuele-1998

Recommended Posts

"foskvs" post_id="17409" time="1541013958" user_id="58">

Me ne intendo poco di wifi. La password è WPA2 Personal o Enterprise?

 

Perché il modem è solo WPA2 mentre il ripetitore WPA/WP2 Personal? Sarebbe la sicurezza che supporta per collegarsi ? Poi un altra cosa stando vicino al ripetitore lo rileva sempre mentre se sto nella stanza non lo rileva più. Però su altri dispositivi ne lo rileva sempre.

image.jpg

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="17441" time="1541067710" user_id="58">

Quello può dipendere anche dalle antenne. Fai confronti solo con lo stesso dispositivo, ma con SO diversi.

 

 

 

Si ho provato adesso e in precedenza con Windows siccome uso anche quello, funziona perfettamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho delle perplessità allora ho l’SSDT in ACPI per il power management posso eliminare dai kext ACPIBATTERYMANAGER?

 

Ci sono ulteriori modifiche e migliorie da fare al config?

 

 

 

E come ultima cosa non meno importante

 

Poiché è uscito VirtualSMC mi conviene eliminare FAKESMC per poi utilizzare virtual ?

 

https://mega.nz/#!gWZQVIQY!oBjKIQaV6PNgXou6LBbO_z1xDDLLvs5KTq92xDxnnFE">https://mega.nz/#!gWZQVIQY!oBjKIQaV6PNg ... q92xDxnnFE">https://mega.nz/#!gWZQVIQY!oBjKIQaV6PNgXou6LBbO_z1xDDLLvs5KTq92xDxnnFE

Link to comment
Share on other sites

No con queste impostazioni , una volta fatto puoi usarlo su ogni OS , fa parte della tua configurazione base di Clover , ovvio x questo determinato PC ed ovviamente va ad ottimizzare il tuo HACK emoticon-personaggi_89 , almeno dovrebbe

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi vi contatto per dirvi sempre per le stranezze del mio portatile, allora per quanto riguarda l’SSDT per il power management quando premevo F4 si spegneva ma non si ibernava ed ho trovato un metodo che disabilitando l’ibernazione da terminale premendo F4 poi si iberna. Sapete più o meno come mai causa questo ? E secondo voi disabilitando creo particolari problemi? Inoltre mi consigliate sempre di abilitarlo poi tramite config e rimuoverlo ? Aspetto vostre risposte

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

L'ora nel BIOS NON la devi toccare e comunque sarà sempre differente da quella di macOS. Devi unire il .reg in windows e basta, dopodichè win e macOS avranno la stessa ora, il BIOS no... non lo chiedere nemmeno, non è risolvibile la cosa di avere l'ora uguale in tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="18498" time="1541939945" user_id="57">

L'ora nel BIOS NON la devi toccare e comunque sarà sempre differente da quella di macOS. Devi unire il .reg in windows e basta, dopodichè win e macOS avranno la stessa ora, il BIOS no... non lo chiedere nemmeno, non è risolvibile la cosa di avere l'ora uguale in tutto.

 

 

 

Devi unire il .reg in Windows non ho capito con cosa ?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

beh o ma siamo in panne a un .reg??? :D questi ci si clicca sopra e ti chiederà di unirli al registro di configurazione, al che risponderai sì e se richiesto darai i diritti di admin.

 

 

 

Se invece ti arriva per posta un file con il simbolo dei PDF e si chiama FATTURA.EXE (la visualizzazione delle estensioni l'hai abilitata eh spero!) ecco, a quello è meglio che non ci clicchi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho risolto per quando riguarda l’ibernazione con F4 tramite un SSDT creato con altri metodi.

 

Non metto in dubbio l’operato di gengik84 che è stato sempre fondamentale per la procedura del mio PC. Ma perché con questo nuovo SSDT mi funziona tutto e l’avvio sembra più veloce e pulito rispetto a quando metto l’ SSDT creato con automator V2 ?

 

E perché il nuovo SSDT riesco a vederlo chiaramente tramite text Edit mentre il tuo no mi risulta codificato ? In allegato video prova in zip e foto.

Archivio.zip

240444AA-C692-48E2-A20E-333660CC3FAA.jpeg

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="18764" time="1542144779" user_id="2">

Tutti ssdt.aml per il pm vengono creati con lo script di piker alpha.

 

Infatti ho usato il suo script però non sapevo se potevo dirlo. Comunque ho aperto il tuo SSDT è quello generato direttamente da quello script, perché il tuo mi fa comparire poche righe e poi mi risulta criptato?,

 

poi perché quando Premo FN + F4 mi va in stanby mentre con il tuo si spegne direttamente? Ed in ultimo ho notato che come da video anche non è il massimo della risoluzione, perché il tuo SSDT fa caricare più cose nel verbose infatti ci impiega 10 secondi in più.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Perchè non potevi dirlo?

 

Appena aperto ssdt_automator elenca palesemente i credits a piker... :D

 

 

 

Non capisco cosa intendi con: "con poche righe" e "criptato"

 

Se non riesci ad aprirlo potrebbe dipendere che è compilato con iasl successiva a quella che sta usando..e quindi non te lo apre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.