Jump to content

DSDT ACER V3-771G


Emanuele-1998

Recommended Posts

  • Support Team
"Emanuele-1998" post_id="18856" time="1542222955" user_id="637">

"iCanaro" post_id="18855" time="1542222830" user_id="57">

Ivy bridge meglio lo script di gengik con il -old

 

 

 

con gli intel power gadget installati, il prossimo HWMonitor di slice ora in testing ha attivabile nelle preferenze la voce intel power gadget che se flaggata rileva lui direttamente dei valori :) vedere link che ho messo su IM dove stanno elaborando il tutto

 

 

 

Il problema come già citato sopra è che quando premo FN F4 per mandare in modalità stanby insomma si spegne mentre senza SSDT funziona perfettamente

 

allora usa il setup qui sopra in cui Baio ti ha gentilmente messo gli screenhots esplicativi

Link to comment
Share on other sites

SEMPRE???? azz io le tolgo sempre quando uso SSDT generato emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 , noto sei un po superficiale nel controllare i configplist ti postiamo emoticon-occhi_51 ...

 

SCHERZO OVVIO ... buono a sapersi , provvedo subito a migliorare emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

quelle drop table bloccano il caricamento del ssdt ohm che contengono e gestiscono il pm.. così che ssdt o clover possono gestire il pm su osx senza essere diciamo "influenzati" da altro

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 50 secondi:

"Baio77" post_id="18872" time="1542225538" user_id="55">

noto sei un po superficiale nel controllare i configplist ti postiamo emoticon-occhi_51 ...

 

SCHERZO OVVIO ... buono a sapersi , provvedo subito a migliorare emoticon-personaggi_89

 

ehh possibile ci mancherebbe..mica sono infallibile..e del resto me ne passano diverse di cose davanti agli occhi da mattina a sera

 

Comunque ho sempre trascurato si.. perché davo per scontato che li non fosse toccato

 

Sorry... emoticon_urca

 

Comunque grazie di avermelo detto, sicuramente controllerò meglio emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="18858" time="1542224091" user_id="55">

Cosi x gestire PM tramite Clover x la tua CPU @Gengik84 @foskvs quelle righe riguardo SSDT sono essenziali nella gestione del PM con Clover ? Vanno tolte se si usa SSDT generato in Patch?

 

https://postimg.cc/d77LvR1g">LINK_TEXT>

 

 

 

https://postimg.cc/mzCk1b7w">LINK_TEXT>

 

Quindi lo imposto così il config? Non sono state tolte righe per il dubbio che avevi Baio?

 

 

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

 

Ragazzi comunque vi devo fare i complimenti vedere un team che lavora da ogni parte dell’italia Così bene è stupendo. Bravi ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Esatto metti tutto cosi , come in immagine .

 

@Gengik84[/mention] @foskvs[/mention] siete davvero fondamentali emoticon-personaggi_89 , ogni Hack risponde in maniera diversa è la prima regola che tengo a mente , anche provata sulla pelle default_wink_anim , quante cose si imparano ogni giorno qui emoticon_applausi2

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="18889" time="1542232493" user_id="55">

Esatto metti tutto cosi , come in immagine .

 

@Gengik84 @foskvs siete davvero fondamentali emoticon-personaggi_89 , ogni Hack risponde in maniera diversa è la prima regola che tengo a mente , anche provata sulla pelle default_wink_anim , quante cose si imparano ogni giorno qui @Baio77[/mention]. C’è un piccolo problema non si vede bene drop table e risulta tagliata come da screen.

92710677-2BAE-4424-9F3B-849111BAE148.png

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="18911" time="1542295117" user_id="58">

Puoi metterlo o non metterlo. Tanto hai un Acer, quindi gli SSDT hanno tutti lo stesso TableID. Era quello che intendevo dicendo “ogni pc è un caso a sè” (a parte l’ovvietà).

 

Riguarda DropTable o Plugintype quello che stai dicendo ? E per quanto riguarda come sviluppare un config da 0 ci sono delle guide perché vorrei imparare

Link to comment
Share on other sites

Posso solo dirti , una volta in Verbose NON ci sono grossi errori di ACPI , che ne rallentano lo stesso verbose e quando Ioreg viene letto da esperti , NON bisogna guardare altro oltre al testare l'ottimo funzionamento del Hack ........

 

Credo quell'unsuppoted CPU sia presente da svariati OS e in ogni Hack ho realizzato , ora mai NON li conto più su dita di mani e piedi emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.