Jump to content

DSDT ACER V3-771G


Emanuele-1998

Recommended Posts

Allora gengik mi disse che era incluso ma poi baio si accorse se non erro che non era incluso tramite ioreg e nel dubbio me l’ha fatto abilitare su entrambi. Però volevo sapere tramite ioreg che non sono stato capace di vedere se era incluso sul DSDT perché così lo disabilito da config

Link to comment
Share on other sites

Stavo girovagando sul web ed ho trovato questo: https://www.insanelymac.com/forum/topic/311338-is-this-optimus-working-on-my-mac-os-x/">https://www.insanelymac.com/forum/topic ... -mac-os-x/">https://www.insanelymac.com/forum/topic/311338-is-this-optimus-working-on-my-mac-os-x/

 

 

 

Come fa a far funzionare entrambe le schede grafiche? Magari esiste qualcosa per disabilitare sto optimus dal bios perché usa la scelta in automatico. Se disattivo il risparmio energetico nel gioco non si risolve niente ?

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="16230" time="1539414077" user_id="637">

Come fa a far funzionare entrambe le schede grafiche?

Ne puoi far funzionare quante ne vuoi, purché siano compatibili. Le Optimus non lo sono. Punto.

"Emanuele-1998" post_id="16230" time="1539414077" user_id="637">

Se disattivo il risparmio energetico nel gioco non si risolve niente?

Hai un'integrata di sei anni fa. Non è adatta per giocare.

Link to comment
Share on other sites

"Emanuele-1998" post_id="16237" time="1539418856" user_id="637">

Peccato per optimus funziona tutto. Non fa nulla userò Windows per giocare. Come sempre grazie infinite

 

Beeee credimi anch'io come te ho creduto che gli ESPERTI tipo Gengik84 e Fosksvs si sbagliassero , ma NON è cosi , bisogna farci pace col cervello , VGA Discreta NON funzionante sui nostri Hack se NON di tipo particolare , costosi da Game .......

 

Ma non facciamoci abbattere da ciò , già avere un MacOS nel PC è una grande SVOLTA ..........

 

Meglio che WIN ....

Link to comment
Share on other sites

Sono ritornato. Premetto che questa volta non ci sono particolari problemi. Per quanto riguarda il Wi-Fi, a volte non rileva il ripetitore collegato all’adsl, che invece funziona. Da quando ho installato mojave, ho sempre utilizzato APFS. Installando su disco non ci sono problemi, ma se non volessi usare APFS cosa potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="16635" time="1539956606" user_id="637">

Sono ritornato premetto che non ci sono particolari problemi questa volta solo per quanto riguarda il Wi-Fi che a volte non rileva il ripetitore collegato all’adsl, che però l’adsl funziona. Ma mi chiedevo da quando ho installato mojave ho sempre utilizzato APFS anche perché installando su disco non ci sono problemi ma se non volessi usare APFS.

Non ho capito niente.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="16636" time="1539956800" user_id="58">

"Emanuele-1998" post_id="16635" time="1539956606" user_id="637">

Sono ritornato premetto che non ci sono particolari problemi questa volta solo per quanto riguarda il Wi-Fi che a volte non rileva il ripetitore collegato all’adsl, che però l’adsl funziona. Ma mi chiedevo da quando ho installato mojave ho sempre utilizzato APFS anche perché installando su disco non ci sono problemi ma se non volessi usare APFS.

Non ho capito niente.

 

 

 

 

 

Il ripetitore, che è collegato all’adsl, non me lo vede, ma l’adsl viene vista dal mac.

 

 

 

Ho provato anche altri dispositivi e funziona il ripetitore.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 28 secondi:

"iCanaro" post_id="16641" time="1539968972" user_id="57">

se non vuoi usare APFS, ti cloni il disco su un USB esterno poi avvii con quello, formatti la partizione APFS in HFS e vi cloni il macOS dell'USB

 

 

 

fatto :)

 

Non mi conviene alla fine HFS. Pensavo si potesse utilizzare il comando da terminale.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="16909" time="1540414418" user_id="637">

Il ripetitore non me lo vede che è collegato all’adsl ma l’adsl mi viene vista dal mac.

 

 

 

Ho provato anche altri dispositivi e funziona il ripetitore.

 

 

 

Non mi conviene alla fine HFS pensavo si potesse utilizzare il comando da terminale

 

Il ripetitore viene rilevato correttamente da altri sistemi operativi (sul portatile)?

 

Non esistono modi per convertire in automatico il disco da APFS a HFS+.

 

 

 

PS. È l'ultimo post che ti modifico. Il prossimo post scritto in fretta senza punteggiatura finisce diretto nel cestino. Non siamo su grammaticaitaliana.it, ma potrebbe leggere chiunque, quindi per rispetto del prossimo, rileggi ciò che hai scritto prima di inviare il post.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="16915" time="1540449400" user_id="58">

"Emanuele-1998" post_id="16909" time="1540414418" user_id="637">

Il ripetitore non me lo vede che è collegato all’adsl ma l’adsl mi viene vista dal mac.

 

 

 

Ho provato anche altri dispositivi e funziona il ripetitore.

 

 

 

Non mi conviene alla fine HFS pensavo si potesse utilizzare il comando da terminale

 

Il ripetitore viene rilevato correttamente da altri sistemi operativi (sul portatile)?

 

Non esistono modi per convertire in automatico il disco da APFS a HFS+.

 

 

 

PS. È l'ultimo post che ti modifico. Il prossimo post scritto in fretta senza punteggiatura finisce diretto nel cestino. Non siamo su grammaticaitaliana.it, ma potrebbe leggere chiunque, quindi per rispetto del prossimo, rileggi ciò che hai scritto prima di inviare il post.

 

Scusami, non avevo mai notato che mi erano stati modificati i post per punteggiatura.

 

 

 

Comunque si sul portatile ad esempio in Windows viene rilevato il ripetitore.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi per quanto riguarda EFIcheckdisable ho trovato questo zip da insanely https://www.insanelymac.com/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=310184">https://www.insanelymac.com/forum/appli ... ?id=310184">https://www.insanelymac.com/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=310184

 

Ma non ho trovato una vera e propria pagina di download e dello sviluppatore se è possibile avere la versione più aggiornata del kext

Link to comment
Share on other sites

"Emanuele-1998" post_id="16959" time="1540561135" user_id="637">

In allegato il nome del modello ha qualche anno ma funziona ancora.

 

La cosa strana è che lo vede e non lo vede il ripetitore,mentre su Windows funziona correttamente e ti sto parlando della stessa scheda di rete.

 

 

 

Ossia la BCM94352HMB

 

Su questa cosa nessuno mi sa dare una risposta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.