Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

Ho 4 installazioni dell'ultima beta di mojave, o ho cannato qualcosa in qualche impostazione in tutti gli hack o il desktop dinamico che fine ha fatto???

 

Il montagnone di sabbia ora rimane tale e quale a qualsiasi ora mentre nella beta precedente in effetti era dinamico, sino a divenire blu la notte... qualcuno ha qualche info???

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="9625" time="1531041825" user_id="57">

"tuxy" post_id="9622" time="1531035193" user_id="87">

Però x NVRAM ho messo l’emulatore e il portachiavi è attivo. Potrebbe essere la batteria? Magari dico una stupidaggine.....

 

Gli rc.script li hai installati? nell'unico hack dove non ho la NVRAM nativa mi bastano quelli con ApitioMemoryFix, niente Emu

 

 

 

https://postimg.cc/image/4ithvm799/">LINK_TEXT>

 

 

 

Sono in Legacy nella photo ho messo i miei settaggi abituali.

 

 

 

Ha scritto dopo 40 secondi:

"Gengik84" post_id="9624" time="1531038388" user_id="2">

del bios?

 

nel caso dovresti perdere anche le impostazioni

 

Si hai ragione..........ho detto una mi....a......a

 

emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

"tuxy" post_id="9639" time="1531050333" user_id="87">

"iCanaro" post_id="9625" time="1531041825" user_id="57">

"tuxy" post_id="9622" time="1531035193" user_id="87">

Però x NVRAM ho messo l’emulatore e il portachiavi è attivo. Potrebbe essere la batteria? Magari dico una stupidaggine.....

 

Gli rc.script li hai installati? nell'unico hack dove non ho la NVRAM nativa mi bastano quelli con ApitioMemoryFix, niente Emu

 

 

 

https://postimg.cc/image/4ithvm799/">LINK_TEXT>

 

 

 

Sono in Legacy nella photo ho messo i miei settaggi abituali.

Hai settato i DRIVERUEFI e non quelli driver64 x Legacy, almeno in foto vedo ciò

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Si ma se gli funge in UEFI perché mai installare clover in legacy? rimane così e bona :) magari @tuxy[/mention] se fai un hack_info al PC in questione capiamo bene come e cosa hai installato

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Nonostante nello screenshot non sia spuntato per l'installazione legacy, da hack_info risulta @tuxy[/mention] installazione legacy

 

 

 

https://postimg.cc/image/jpczugd1z/">LINK_TEXT>

 

 

 

attenzione però che se non spunti tutto quello che serve che non capiti prima o poi che l'installer di clover rimuova file presenti ma non flaggati per l'installazione :)

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="9673" time="1531067512" user_id="57">

@tuxy whatevergreen usi la 1.1.3 è una scelta voluta o una dimenticanza? Attualmente è disponibile la versione 1.1.7

 

Dimenticanza!!!! Grazie

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:

"iCanaro" post_id="9672" time="1531065833" user_id="57">

Nonostante nello screenshot non sia spuntato per l'installazione legacy, da hack_info risulta @tuxy installazione legacy

 

 

 

https://postimg.cc/image/jpczugd1z/">LINK_TEXT>

 

 

 

attenzione però che se non spunti tutto quello che serve che non capiti prima o poi che l'installer di clover rimuova file presenti ma non flaggati per l'installazione :)

 

Perfetto , adesso devo flaggare tutto in Driver64? giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ma che gli venga! :D 2.7Gb per passare dalla g alla h

 

tra 20/30 min dovrei aver finito... vediamo se almeno hanno rimesso a posto il desktop dinamico che non mi dispiaceva

 

 

 

Ha scritto dopo 47 minuti 44 secondi:

 

Ed eccoci quà con il cambio di lettera :D hack 2 in firma

 

 

 

https://postimg.cc/image/5ilt6ci2f/">LINK_TEXT>

 

 

 

desktop dinamico è molto statico se non stitico e poco dinamico... in compenso ha riprso a caricare i 2 kext per il BT

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Gengik sull'altro post "Info utili" ha caricato l'elenco di kext da installare su Mojave per abilitare le vecchie Nvidia (come la mia).

 

Volevo segnalarvi che la

 

 

 

GeForceGA.kext

 

 

 

che ha messo in elenco non c'è in SLE di High Sierra 10.13.5 (nella 10.13.6 non so, l'installer completo non è ancora presente su Apple store).

 

 

 

C'è la GeForceGA.bundle, che ho installato ma non va. Nessuna accelerazione grafica.

 

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

potrebbe servire anche la sostituzione di un framework...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 46 secondi:

 

Prova /System/Library/Frameworks/CoreDisplay.framework/Versions/A/CoreDisplay

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="9837" time="1531260933" user_id="57">

desktop dinamico è molto statico se non stitico e poco dinamico... in compenso ha riprso a caricare i 2 kext per il BT

 

a me il desktop dinamico funziona anche con la beta 2 ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.