Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

"iCanaro" post_id="8779" time="1529954334" user_id="57">

Visto il KP bisogna per forza cambiare qualcosa e in genere per prima cosa si levano tutti i kexts in EFI tranne il minimo indispensabile...

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 40 secondi:

 

son passato su hack e ho scaricato la tua EFI, ti dico già un paio di cose abbastanza certe, con mojave ApplePS2smartTouchPad è problematico (esperienza diretta... 1 volta su 2 causa KP, usa altro) poi oggi sono usciti dei nuovi kext per voodooI2C; per cui già solo con quelli potresti anche risolvere, prova

 

 

 

PS: do appleALC e LILU hai scaricato le versioni ultime messe a disposizione da gengik???

 

si aggiornate applealc e lilu, provo ad aggiornare i voodool2c

 

aggiornato anche voodool2 ma sempre kernel panic posto screen

 

efb8812ab1ed95edaa13b5f5e95f07b2.jpg"><ahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201806 ... 5f07b2.jpg">https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180625/efb8812ab1ed95edaa13b5f5e95f07b2.jpg' alt='LINK_TEXT>'>[/img]

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84">
@fladnaG[/mention]

 

prova ad avviare con debug=0x100

 

e fai foto al KP

 

non riesco bene a leggere nel video

 

 

 

stai avviando con FakeID=0x1234578?

forse ora sta installando non avevo messo il fake id [emoji16]

 

Ma serve tenerlo anche dopo installazione? con high sierra fungeva senza.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Ha scritto dopo 38 minuti 14 secondi:

 

ok installazione terminata, serviva il fake id, il problema è che ora ho solo 7mb di ram con il fakeid inserito. Non funziona nemmeno audio e il touchpad...

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84">
Per l'audio usa AppleALCe lilu allegato nel topic database

 

stavi usando IntelDVMTGraphicsFixUP su 10.13?

si uso quello, ho provato ad aggiornare tutti i kext prima di far partire installazione di mojave

 

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

si la beta 2 ora provo e ti faccio sapere ma non capisco una cosa con l'ultimo IntelDVMTGraphicsFixUP non ci dovrebbe essere bisogno di specificare il fakeid, infatti su high sierra andava senza ora qui su mojave come mai non andava nemmeno installer

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84">
si certo... ma oltretutto quel kext non è aggiornato per la beta 2 dove ci sono stati ulteriori cambiamenti a riguardo
ah ecco comunque adesso non si avvia nemmeno impostando il fake id. Forse ieri sera ho aggiornato os alla versione 3.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="8818" time="1530004057" user_id="2">
versione 3?

 

si credevo fosse uscito un altro aggiornamento, dato che non partiva più anche con il fake id imbarazzati32, ho ripristinato high sierra per il momento, sabato quando ho più tempo riprovo ad installare mojave.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti , volevo far presente un problema ho in 10.14 beta2 .

 

Safari NON sembra che salvi i login automatici dei siti a cui voglio accedere , ogni volta mi tocca selezionare account e passa che appaiono in automatico , quindi Safari salva le impostazioni ...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Baio77" post_id="8968" time="1530205079" user_id="55">

Buona sera a tutti , volevo far presente un problema ho in 10.14 beta2 .

 

Safari NON sembra che salvi i login automatici dei siti a cui voglio accedere , ogni volta mi tocca selezionare account e passa che appaiono in automatico , quindi Safari salva le impostazioni ...

 

Per me safari è come IE... tiro l'acqua e mi scordo che siano mai esistiti :D usa opera e vedrai che il problema l'hai risolto ;) credimi

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se qualcuno ha il mio problema ... x il resto il Desktop usa 10.14 come OS principale e oltre ciò x l'uso ne faccio va come 10.13 ....

 

Anche le App funzionano ....

 

Tu lo stai usando ??Se si hai riscontrato grossi problemi???

 

 

 

@iCanaro[/mention] uso mozilla in alternativa , ma in OS ora mai l'ho abbandonato , Safari mi sembra OK , ma in safari devo installare adobe flash player???

Link to comment
Share on other sites

"fabiosun" post_id="8973" time="1530206244" user_id="56">

ciao Baio

 

io se ho capito bene non ho questo problema

 

ora ho riavviato entrando in Moyave e cliccando su macos86.it mi trovo già loggato senza problemi

Hai capito benissimo emoticon-personaggi_89 , ok proverò a cercare la causa e nel caso provo in altra istallazione default_wink_anim

 

 

 

Ha scritto dopo 57 secondi:

"iCanaro" post_id="8974" time="1530206258" user_id="57">

Ma non ti hanno detto niente quelli della mela?! :D flash non è più supportato e prova opera

Grazieeee , non ho contatti diretti con gli agenti della mela emoticon-occhi_61..

 

P.S. Odio Opera , NON riuscirai mai a convertirmi arrabbiati7 arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="8968" time="1530205079" user_id="55">

Buona sera a tutti , volevo far presente un problema ho in 10.14 beta2 .

 

Safari NON sembra che salvi i login automatici dei siti a cui voglio accedere , ogni volta mi tocca selezionare account e passa che appaiono in automatico , quindi Safari salva le impostazioni ...

 

ciao anche io ho il tuo stesso problema ... per ora non ho trovato soluzioni ...

Link to comment
Share on other sites

@AlexAMD[/mention] Grandeeeee vedi che siamo utili a qualcosa nel nostro piccolo

 

 

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

"Gengik84" post_id="8990" time="1530211128" user_id="2">

sembra proprio un bug...

 

riguardo ad iCloud per esempio stesso problema?

 

avete controllato la nvram se funziona.. perchè su 10.14 ci sono alcuni problemi anche su questo

 

Controllo appena possibile

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Io uso opera, quando lo avvio mi viene chiesta la password se la metto poi in tutti i siti dove devo eseguire il login sono già loggato, mentre se all'avvio di opera non la metto, la password, poi devo loggarmi manualmente... spero di essermi spiegato :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.