Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

@@Baio77[/mention] l'installazione è pulita ugualmente in hfs sottolineo.. e per la cronaca rimuove solo controlli che se vengono eseguiti forzano la conversione in apfs..

 

quindi "evita" non converte in hfs...

 

Ieri alla fine lo dissi...Mojave bug...ma bug non vuol dire sempre "uguale per tutti" ... un po' come è anche per il discorso iMessage e FaceTime

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="9041" time="1530291981" user_id="55">

X i Bug questo lo immaginavo , magari NON a tutti si può verificare , x la"conversione" ok , credevo facesse delle modifiche al sistema default_wink_anim

 

No assolutamente non lo farei mai e non mi permetterei mai di fare e passare a voi, oltretutto a vostra insaputa, un qualcosa che non mantiene il sistema 100% originale emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="9049" time="1530292883" user_id="55">

Qualsiasi cosa intendessi dire , NON voleva screditarti , ottimo comunque .....

 

ma certo, non ho minimamente pensato a questo...era solo una risposta al tuo discorso che pensavi modificasse il sistema

 

ho solo detto che una volta installato è 100% vanilla... come lo era anche su 10.13 usando direct_install oppure HFSfriendly emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hack 1 Clevo M68 i7 4810MQ 16Gb RAM - GTX970M - HD4600 - MacBookPro11,1 - Win7/10/ElCap/Sierra/HS/MJ

 

aggiornamento eseguito con successo, 3 riavvi e tutto OK

 

 

 

https://postimg.cc/image/pazp8ga8t/">LINK_TEXT>

 

 

 

anzi anche meglio del solito, tutti i menù in italiano, anche il solito "problema" del menù spegnimento e riavvio in inglese NON si è presentato... il rosso degli admin sul forum sparacchia sempre un po'... al momento non ho notato altro

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho aggiornato anche io alla beta 3 con Clover 4588 su hack 1, dopo i soliti 3 riavvi tutto regolare ed è rimasto in Hfs+..... grazie a tutti

 

 

 

off topic: per abilitare il trim su Mojave che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Hack 3 -- Asrock Z97 Ext9 - i74790K - 16Gb RAM - GTX1050Ti 4Gb - HD4600 - iMac14,2 -W7/10/Sierra/HS/MJ

 

questa volta installato senza tanti problemi, ho usato un'apposito config dove disabilita la nVidia e non inietto intel, 3 riavvii e tutto OK, patchato i webdriver

 

sempre niente accelerazione 3D con la nvidia comunque

 

 

 

https://postimg.cc/image/kutpbov6p/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

ti stavo scrivendo ora .... il bug è stato corretto ... tu hai lo stesso problema precedente????

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 49 secondi:

 

ho un bug su Anteprima non apre le immagini e il trim non è stato impostato con la patch su Clover .... ora cerco il comando di apple per gli SSD ....

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="9365" time="1530725056" user_id="55">

Ancora NON ho fatto il gran passo , aspettavo giuste motivazioni default_wink_anim .... Ho ADSL 7MB una noiaaaa emoticon-occhi_61

 

Anche io ho Adsl lenta ma era troppa la curiosità default_wink

 

ho riavviato ancora e il trim con la patch ha funzionato .....

 

trovo questo Mojave B3 velocissimo apre finestre e app molto più veloce di HSierra ... non vedo l'ora di metterlo su Nvme emoticon_sorriso

 

Grazie a tutti empticons_thu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Adesso che non facciamo noi macachi come i winari :D che ad ogni aggiornamento andava sempre più veloce... dopo 20 anni dovrebbe andare a warp 6 e invece si fa prima a installare e ottimizzare un'kack exnovo che fare un'aggiornamento di win10... :D

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 48 minuti 25 secondi:

 

Sempre hack 2 in firma, aggiornato mojave in APFS, anche qui tutto liscio come l'olio :)

 

L'unica coa strana è che prima di eseguire l'aggiornamento alla beta 3 di mojave avevo aggiornato clover alla versione 4590 e i riavvi fatti prima di upgradare mojave hanno dato KP, al terzo ho avviato mojave HFS+ che si è avviato regolarmente, e poi riavviato in mojave APFS e questa volta tutto bene (forse avrei dovuto resettare la NVRAM), quindi come detto ho aggiornato a mojave beta3

 

 

 

https://postimg.cc/image/jntjov99d/">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 13 minuti 21 secondi:

 

PS: ero sicuro che uscisse a breve un nuovo BIOS per la mobo dell'hack2 in firma, certo che o sono tonto io o a taiwan si fumano della roba buona

 

 

 

ROG STRIX Z370-I GAMING BIOS 0809

 

1. Improve system performance;

 

2. Support the latest 8th Gen Intel® Core™ Processor

 

 

 

2. Supporta l'ultimo processore Intel® Core ™ di ottava generazione

 

e io sino ad ora che cippa ho usato??? emoticon_risata emoticon_risata3 emoticon_risata *nov*

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Come diceva Lucio Battisti.... lo scopriremo solo vivendo :D

 

la conf1 dovrebbe andare abbastanza liscia

 

la conf2 se la 760 è nativa allora anche questa OK, se necessita di webdriver allora ti attacchi, niente grafica 3D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.