Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

Non usandolo non me ne ero accorto subito, il BT che usa questi kext, BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareData.kext con l'aggiornamento alla beta 2 di mojave non funziona, non compare più nemmeno in preferenze di sistema, compare solo in RETE.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Nel forum internazionale leggevo questo:

 

 

 

----------------------

 

"Mojave si installa allo stesso modo di High Sierra. L'unica differenza è che Mojave richiede ora le istruzioni della CPU introdotte con Nehalem, quindi dovrai aggiungere i flag di funzionalità CPU per ssse3, sse4.2 e popcnt per evitare arresti di istruzioni illegali. nel sottosistema grafico dopo che l'avvio è stato completato (causando l'accensione e lo spegnimento della barra dei menu in alto e il Finder in arresto anomalo all'apertura).

 

 

 

Testato con Clover 4542. "

 

--------------------

 

 

 

Nell'eventualità di dover aggiungere questi flag, io non ho capito dove sono :(

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

si parla ultimamente di kernel patchato (quello di bronya fatto per AMD) per avere una chance anche con processori non supportati

 

ma ho letto sbadatamente in quanto non mi interessava l'argomento

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Esatto Fabiosun, ho letto anche io e mi sembra anche di aver visto un video sul tubo su come installare macos su cpu non supportate con kernel patchati tipo "Bronya" (che tra l'altro a me su AMD non è che vada proprio benissimo.

 

Ah quasi dimenticavo, con notevole ritardo ci sono anche io in 10.14 (col 1° pc in firma) . Installazione da HD con script Gengik84 , ok al primo tentativo. Aggiunto lilu e ALC fornite dal Boss, Wifi ok . devo solo ancora capire se ci sono e dove si reperiscono già i webdriver nvidia perchè al momento non li trovo...... emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@iCanaro[/mention]

 

certo che li ho...mi basta patchare e sbloccare il pkg nvdia...

 

lo installi e poi esegui il mio patcher

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti :

 

Eccolo: https://mega.nz/#!nJVEXaBI!3hjfcTxqPO-4GYfTsRvWDFyuAVerQRhQQv4I76AqESo">https://mega.nz/#!nJVEXaBI!3hjfcTxqPO-4 ... v4I76AqESo">https://mega.nz/#!nJVEXaBI!3hjfcTxqPO-4GYfTsRvWDFyuAVerQRhQQv4I76AqESo[/hidden]

 

 

 

@iCanaro[/mention] @kingbad66[/mention]

 

ricordate di eseguire il patcher dopo averli installati ...prima di riavviare

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 24 secondi:

 

Ricordate che sono di 10.13... quindi non pretendete chissà cosa...oltretutto dopo le modifiche Apple fatte su Mojave

Link to comment
Share on other sites

Oh scusate ma sto talmente incasinato qui al lavoro che a furia di passare da un momitor all'altro comincio a svalvolare oggi emoticon_thanks

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 1 secondo:

 

faccio na pausa che è meglio prima che di combinare quei casini che solo io so fare..... a domani vi aggiorno

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi , si riesce a far funzionare su 10.14 TP-Link PCI Express Wifi Adapter 802.11N (N900)?

 

L'ho sempre usato dal 10.11 sino al 10.13 in modo nativo. Con l'ultima release nulla.

 

Se no mi sa che devo comprare un modulo nuovo........

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"tuxy" post_id="8597" time="1529768075" user_id="87">

Ragazzi , si riesce a far funzionare su 10.14 TP-Link PCI Express Wifi Adapter 802.11N (N900)?

 

L'ho sempre usato dal 10.11 sino al 10.13 in modo nativo. Con l'ultima release nulla.

 

Se no mi sa che devo comprare un modulo nuovo........

Link to comment
Share on other sites

Grazie l’avevo perso sto passaggio!!!!

 

 

 

Ha scritto dopo 33 minuti 9 secondi:

"Gengik84" post_id="8605" time="1529770573" user_id="2">

"tuxy" post_id="8597" time="1529768075" user_id="87">

Ragazzi , si riesce a far funzionare su 10.14 TP-Link PCI Express Wifi Adapter 802.11N (N900)?

 

L'ho sempre usato dal 10.11 sino al 10.13 in modo nativo. Con l'ultima release nulla.

 

Se no mi sa che devo comprare un modulo nuovo........

 

Non va , ho installato il kext con kext&repair. Ma come mai non va messo come gli altri ? Giusto per curiosità.

 

Comunque nulla.........

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Visto il KP bisogna per forza cambiare qualcosa e in genere per prima cosa si levano tutti i kexts in EFI tranne il minimo indispensabile...

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 40 secondi:

 

son passato su hack e ho scaricato la tua EFI, ti dico già un paio di cose abbastanza certe, con mojave ApplePS2smartTouchPad è problematico (esperienza diretta... 1 volta su 2 causa KP, usa altro) poi oggi sono usciti dei nuovi kext per voodooI2C; per cui già solo con quelli potresti anche risolvere, prova

 

 

 

PS: do appleALC e LILU hai scaricato le versioni ultime messe a disposizione da gengik???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.