Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

la cosa alla fine, teoricamente, dovrebbe essere fattibile

 

Questo bug è noto, succede da molti anni anche se non si ripresentava molto spesso

 

ma nell'area dev,sul forum.. leggevo prima, molti lamentavano stesso bug su sierra e High Sierra..io non ci ero mai passato sinceramente in quei 2 osx

 

Riguardo alla notifica, anche se ormai è già troppo tardi, ma avevi rilanciato la dmg per le beta?

 

io ieri proprio non ci pensai a dirtelo...sorry..

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ho rilanciato la dmg per le beta diverse volte, ma non andava oltre al far scaricare l'installer completo ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 57 minuti 6 secondi:

 

Ho clonato mojave_APFS in mojave_HFS da high sierra con carbon copy cloner e aggiornato qualche app che era rimasta indietro e ora tutto OK :)

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 57 secondi:

 

La patch port limit per la nuova beta... mi pare che vada sempre la medesima della beta precedente

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi sono ancora senza ADSL mi potreste dare indicazione come scaricare l'ultima beta di mojave con win senza installare programmi essendo il pc dell'ufficio oppure se prorpio non è possibile in questo modo datemi una dritta

 

 

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Perdu" post_id="11555" time="1533552612" user_id="67">

salve ragazzi sono ancora senza ADSL mi potreste dare indicazione come scaricare l'ultima beta di mojave con win senza installare programmi essendo il pc dell'ufficio oppure se prorpio non è possibile in questo modo datemi una dritta

 

 

 

Grazie Perdu

 

vedi li https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=11165#p11165">viewtopic.php?p=11165#p11165">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=11165#p11165

 

due post sotto la spiegazione come usarlo

 

 

 

Per la richiesta che fai, occorrerebbe uno che viene a casa tua con un macOS bello installato con tutti i programmi e te lo clona :D mi pare che sia improbabile

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si però son dei bastardi e lo fanno apposta! tento l'aggiornamento nell'hack 2 con mojave HFS e non lo vede... avvio l'hack 1 il clevo, e mojave in APFS e lo vede subito... queste coincidenze pendono sempre verso APFS emoticon_varie1

 

in download hack 1 ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 29 minuti 48 secondi:

 

hack 1 in firma... tutto OK

 

https://postimg.cc/image/tcjb60yhd/">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 19 secondi:

 

hack 2 in firma, mojave APFS rilevato subito aggiornamento... in download

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="11608" time="1533586020" user_id="57">

eh na se scarichi l'installer completo te lo trasforma in APFS... ti sei perso quando l'ho fatto io :D emoticon_risata

 

solo l'aggiornamento te lo lascia invariato il file system

 

Si mi sono un pò perso, non pensavo all'apfs ero concentrato solo sull'app che scaricava ....

 

la prossima devo stare più attento empticons_thu

 

 

 

inoltre se collego il cavo di alimentazione allo zenbook l'icona batteria non cambia e non va in carica .....

 

 

 

altro problema: è apparsa una finestra che diceva che c'era un potenziale problema, con l'apertura di questa finestra ...

 

 

 

 

 

https://postimg.cc/image/9gsdnnl7l/">LINK_TEXT>

 

 

 

e questo è un KP che mi ha dato durante un riavvio....

KP Mojave Zenbook.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

dump della EFI?

 

no no...quello è solo un controllo su EFI firmware...

 

quando uno ha in caso ID nativi ... si apre quel resoconto..il disabler disabilita solo il Kext di sistema

 

sarebbe lo stesso come falsificare l'ID...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

A me ha cominciato a farlo su un paio di hack anche high sierra 10.13.6 ma risolto subito con eficheckdisabler

 

 

 

@Gengik84[/mention] si scusami, non sono stato molto preciso, non sapevo come mettere la spiegazione :D

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="11570" time="1533572606" user_id="57">

"Perdu" post_id="11555" time="1533552612" user_id="67">

salve ragazzi sono ancora senza ADSL mi potreste dare indicazione come scaricare l'ultima beta di mojave con win senza installare programmi essendo il pc dell'ufficio oppure se prorpio non è possibile in questo modo datemi una dritta

 

 

 

Grazie Perdu

 

vedi li https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=11165#p11165">viewtopic.php?p=11165#p11165">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=11165#p11165

 

due post sotto la spiegazione come usarlo

 

 

 

Per la richiesta che fai, occorrerebbe uno che viene a casa tua con un macOS bello installato con tutti i programmi e te lo clona :D mi pare che sia improbabile

 

purtroppo non è colpa mia ma dopo una richiesta di migrazione è assurdo che il gestore principale ( Tim o Telecom come si voglia chiamarlo) che dal 26/7/18 non riesca ad attivare la linea che per giunta dicono che sia tornata gia loro, è uno schifo dovunque ti giri, ti propongono la fibra anche dove non esiste ( e io sono sicuro perche dove lavoro nella mia zona ancora non avevano firmato la convenzione con infratel mentre loro insistono con una faccia da .. lasciamo perdere) e poi ti annullano la pratica della fibra e devi riniziare l'iter da capo per attivare l'ADSL, chiami il 187 la pratica ha subito ritardi ma è in lavorazione, richiami rispondono magari dalla Romania non esiste nessuna pratica a suo nome alla fine mandi tutti aff..... non se ne può più arrabbiati19 arrabbiati19 arrabbiati19

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Finché non faranno leggi severe e penali che gli fanno il culo a strisce, tutte queste company fanno quello che gli pare... tu se tardi 1 giorno a pagare, penali, equi-sifaperdire-italia e problematiche di ogni genere, lo fanno loro...son mazzi tuoi e non gli succede niente

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mojave beta 6, ricapitolando ho 4 installazioni del nuovo macOS:

 

 

 

le due in APFS al primo tentativo mi rilevano immediatamente l'aggiornamento, scarico, installo, tutto OK.

 

 

 

Le due installazioni in HFS tra poco comincio a pregare in aramaico, sai mai che funzioni.... :D nessun aggiornamento rilevato

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Perdu" post_id="11555" time="1533552612" user_id="67">

salve ragazzi sono ancora senza ADSL mi potreste dare indicazione come scaricare l'ultima beta di mojave con win senza installare programmi essendo il pc dell'ufficio oppure se prorpio non è possibile in questo modo datemi una dritta

 

 

 

Grazie Perdu

 

Puoi scaricare la beta4 se ti interessa dai un occhiata nelle mie facilitazioni...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.