Jump to content

Mojave su Gigabyte h97-d3h


38Nic

Recommended Posts

...se fosse cosi' come capirlo, l'unica cosa che mi viene in mente e' il bios...ma ho ricontrollato piu' volte e mi sembra tutto ok...eventualmente tra poco posto le foto del bios...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

A me l'unica cosa che viene in mente qualcosa di extra al di fuori di Piatsra CPU e RAM, oppure 10.14 che non ho mai messo su quelle macchine, ma dubito.

 

 

 

Tra H97,Z97,B85;H81 parlo di una quindicina di macchine,tutte esenti da problemi, per questo mi viene da dire: Strano...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Riprova su una installazione Pulita, Installazione+EFI+macchina senza Periferiche, forse se c'è un problema sul Sistema inutile insistere.

 

 

 

A quel punto Sistema Pulito EFI a posto, Hardware al minimo...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

 

stanotte ho rifatto la chiavetta usb, modalita' UEFI, installazione pulita in APFS, avendo cura di non aver nulla di collegato, sembra funzioni lo spegnimento.

 

Piu' tardi allego quanto dovuto per post installazione e ottimizzazione.

 

Grazie

 

Nic

Link to comment
Share on other sites

...ragazzi mi date una mano cortesemente a mappare le porte usb? Ho letto il relativo post, ma non so quale metodo utilizzare...e come utilizzarlo al meglio...

 

Grazie

 

Nic

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

avvii ioreg e armato di pendrive USB 2 e 3 le infile ed espelli entrambe in tutte le porte USB 2 e 3 presenti... poi da ioreg, file --> salva con nome, salvi comprimi uppi qui con anche le ACPI :)

 

 

 

ACPI che vedo hai uppato prima, quindi già presenti, devi solo fare il lavoro con le USB

Link to comment
Share on other sites

Bene, grazie Gengik, attendo..a domani

 

Grazie ancora..

 

Nic

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 25 secondi:

 

..solo un dubbio..ioerg lo devo postare "pulito" oppure lasciandolo aperto ed inserendo ed estraendo le chiavette usb?

 

Grazie Gengik...mitico!!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non devi rifare la mappatura... lascia in pace quelle povere USB :D

 

 

 

devi solo fare ioreg che poi gengik vede se sono caricate correttamente o meno tute le USB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.