Jump to content

Mojave su Gigabyte h97-d3h


38Nic

Recommended Posts

..puo' essere...a parte gli scherzi so che puoi sembrare banale, non sembrerebbe un problema espellere e reinserire l'hd, il problema e' che e' nel retro pc e devo spostarlo ad ogni accensione...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

posta anche il risultato di DPCIManager... PCI e status

 

 

 

vedo che forse non hai ancora appreso come fare gli screenshot:

 

 

 

- pigiare nell'ordine tasti Windows+shift+4 e selezionare parte interessata

 

 

 

- pigiare nell'ordine tasti Windows+shift+4+spazio e cliccare su finestra attiva

 

 

 

screensohts poi sul desktop

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ahahha che era una foto me ne ero accorto.. altrimenti mica illustravo come fare gli screenshots emoticon_risata

 

 

 

vedo.. da foto... :D che hai appunto tutto intel.... se erano asmedia si poteva provare qualche kext ma così è gestito direttamente da macOS... io al momento dritte da darti non ne ho e dalle impostazioni nel config non saprei che consigliarti... puoi provare le varie combinazioni in devices --> USB per vedere se cambia qualcosa... ma dubito...

 

vista la situazione... prenditi un HUB alimentato così almeno ti porti davanti e magari accendendolo spegnendolo fai riconoscere il disco quando serve

Link to comment
Share on other sites

..ok, capito, sei stato molto gentile, ti ringrazio per la disponibilità..finisco di installare i vari programmi, poi posso vendere il pc...appena venduto passo ad una nuova macchina Z370

 

Mille grazie..

 

Nic

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 10 secondi:

 

..e comunque dovrebbe non vederlo mai..invece se viene ravviato l'hd viene visto, in alternanza una volta si ed una no...

 

Strano...

 

Comunque grazie a tutti per la preziosa disponibilità' e pazienza...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno ragazzi, eccomi ancora a stressarvi...purtroppo ho un problema con il pc, visto che sono in procinto di venderlo l'ho portato presso un centro riparazione pc, da un amico fidato...per dargli una bella pulita….nuova pasta, pulizia ventole ecc...purtroppo non sappiamo per quale motivo non ne vuole sapere di accendersi…(forse l'avro' danneggiato durante il trasporto?)...Crediamo sia partita la scheda madre...stasera provera' a smontarlo e rimontarlo...se dovessi cambiare visto che non trovo la stessa scheda madre potete consigliarmi una scheda compatibile secondo la mia configurazione?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

..ok vedo se riesco a trovare qualcosa di usato….mannaggia...proprio ora doveva partire la scheda...ed ora devo rifare il tutto...

 

 

 

Ha scritto dopo 18 secondi:

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.