Jump to content

OpenCore aka OC.. Nuovo BootLoader !!!


Gengik84

Recommended Posts

  • Moderators

NO mi pare di no...

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 45 secondi:

 

Posso caricare un OC Base di Default e vedere se c'è l'Errore...

 

 

 

Ha scritto dopo 13 minuti 23 secondi:

 

OC Base non c'è l'errore, ora controllo meglio non vorrei in tutte le prove aver scambiato i file di BOOT tra le Release uscite, no i byte sono gli stessi OC_EFI_base_08.05, allora qualcosa nel config...

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 20 secondi:

 

Nulla non vedo discrepanze, sembra tutto in ordine, a meno che non sia SMBIOS generato da OCC, riposiziono l'ultima EFI e verifico...

 

 

 

Ha scritto dopo 30 minuti 24 secondi:

 

HO riscaricato da OC_EFI_Maker la versione 0.0.1, messo dentro le mie impostazioni e tutto è andato a posto... Vado su Windows per confrontare i Files, cmq ora va.

 

 

 

Ha scritto dopo 10 minuti 21 secondi:

 

Risolto con il BootLoader in prima pagina ho il problema, con la versione 0.0.1 va bene, forse qualcosa nel config, ma l'avevo rifatto, ora retroattivo sulla prima versione va bene...

 

 

 

Forse ho attivato un opzione che nn dovevo...

 

 

 

Ha scritto dopo 44 minuti 51 secondi:

 

No non vedo Problemi, forse sulla versione più recente c'è qualche Opzione da rivedere...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

si sull'ultima se usavo il config vecchio avevo gli stessi tuoi errori

 

ho ripreso il sample che mi serviva dal nuovo 0.02 e l'ho rifatto paro paro..

 

via gli errori

 

anche a me ad un rapido compare sembravano identici

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="34730" time="1557940658" user_id="55">

Va benone in stile 100% Apple emoticon-personaggi_89

 

TOP

 

nel topic ssdt ho insrito la prima versione con incluso il PM, seconda versione sempre con PM

 

 

 

nel caso prova, anche su clover è indifferente, nel caso rimuovi plugintype dal config

 

ovviamente dopo controlla

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

No no, non importa, casomai provo con una di Default, DataHub è roba di SMBIOS. grazie

 

 

 

Ha scritto dopo 16 minuti 39 secondi:

 

Allora è SMBIOS, messo un Generic e va bene ci sono ancora due righe di imprecisione, ora controllo meglio...

 

 

 

Ha scritto dopo 30 minuti 3 secondi:

 

Allora erano tutti problemi di Generazione SMBIOS ora con Automatico e Generic va tutto bene, si vede che in tutti quei campi qualcosa non gli quadra e magari è un bene significa che pignoramento vuole tutto Perfetto...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

togliendo la partenza in verbose (-v tolto) succede questo , non vorrei vedere quelle scritte , magari un cls dopo la selezione dell'opzione dalla quale partire..se la sono scordata

 

 

 

https://postimg.cc/0zBKSJwN">IMG-2658.jpg

 

 

 

poi,

 

forzando la risoluzione massima del menu di boot ..viene cosi' :

 

https://postimg.cc/yk6TXckh">IMG-2657.jpg

 

forse un po' piccolino (inquadrato 1/4 di monitor):)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io ho sistemato SMBIOS Completo, ora tutto Perfetto rimesso Automatic OFF, mi verrebbe voglia di riprovare iMessage, ma resisterò, non verbose ora provo, magari c'è un incongruenza con le risoluzioni VESA, vediamo nel mio Normale 1080p

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 41 secondi:

 

si fa un mescolone, si dovrebbe leggere il PDF per i Settaggi di Questa Sezione...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
"netgear" post_id="34819" time="1558020490" user_id="61">

Io ho sistemato SMBIOS Completo, ora tutto Perfetto rimesso Automatic OFF, mi verrebbe voglia di riprovare iMessage, ma resisterò, non verbose ora provo, magari c'è un incongruenza con le risoluzioni VESA, vediamo nel mio Normale 1080p

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 41 secondi:

 

si fa un mescolone, si dovrebbe leggere il PDF per i Settaggi di Questa Sezione...

 

ho chiesto , ed uno dei devs ( vandroiy2012) mi ha risposto

 

per il problema di cui sopra (e credo anche per il tuo mescolone)

 

IgnoreTextInGraphics=True

 

 

 

dopo la selezione rimane solo la mela

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:

 

no sempre 0.02..ma hanno cambiato diverse cose nel config..ho anche un opencore.efi diverso (un commit piu' nuovo di quello che usavo come mi ha detto @Gengik84[/mention] )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.