Jump to content

SSDT per Hack? [Test]


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

@Fasullo[/mention] senti ma, dopo aver mobilitato tutte le organizzazioni mondiali, ti arrenderai mica così eh!!! o pensavi che tutto andava liscio al primo colpo come l'abilitazione di H264??? stasera invece di guardare dallas dedichi un po' di attenzione e tempo alla cosa... posti ioreg e quello che serve o richiede gengik, se non riesce lui chi allora???

 

e daieee ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Moderators

SSDT qualche aggiornamento, nessuna novità, qualche nuova correzione, mi raccomando continuiamo a studiare, gengik non ti fermare, un giorno verrai ricordato... Oppure non dimenticato _whaa

 

 

 

Ormai tutte le Build le faccio con questi protocolli emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buon di, ho testato il nuovo SSDT 390series del Boss , beee NON so se dipende dalla nuova release 10.14.5 , ma la mia Moto variando SMBios da iMac 18.3 a 19.x NON perde più la NVRAM , quindi sono passato a SMBios 19.1 più idoneo alla mia configurazione .

 

Sia OC che Clover BootLoader funzionano a meraviglia ............

 

Ringrazio il BOSS x queste perle che ci dona ......... GRAZIE emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Update primo post

 

 

 

Aggiunti ssdt da Skylake in poi con PM integrato, utilizzabili quindi anche con OC senza altro, in caso di uso su clover non importa selezionare plugintype sul config

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

il problema è solo il pm, come non carica il singolo con OpenCore

 

allegami le ACPI pulite e il config

 

plugintype di fatto non ci incastra nulla con nvram..regola solo il pm, quindi è strano e indica diciamo che il discorso è veramente sul "filo del rasoio" a riguardo.

 

Per esempio con OC non hai pm e nessun pugintype ma il discorso è ok

Link to comment
Share on other sites

Netgear , posso assicurarti che :

 

Con ultimo Bios , con ultima versione di OS 10.14.5 e NON so cosa altro , la situazione è solo che migliorata ,la NVRAM è molto più stabile , con OC sembra addirittura essere sempre nativa qualsiasi cosa faccia , solo abilitare CSM mette in crisi completamente la NVRAM , adesso se abilito la IGPU da bios , rimane comunque NATIVA , fino a 1 settimana fa anche questo pregiudicava il funzionamento della NVRAM .....

 

Sono solo esiti di prove .......

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 pinned and featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.