Jump to content

SSDT per Hack? [Test]


Gengik84

Recommended Posts

@Gengik84[/mention] Ho notato che senza DSDT quando spengo l'hack si riaccende invece che spegnersi, cosa che non avveniva prima. Va bene se su config.plist>ACPI>DSDT>Fixes aggiungo FixShutdown? L'ho già usata come opzione in passato e funzionava senza problemi. Va bene se la tengo anche in questo caso con l'SSDT?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

quello è un problema ormai noto da anni... non risolto..

 

ci sarebbe uno script da provare ma il metodo non è gran che.. io eviterei

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 14 secondi:

 

sul bios riguardo alle usb hai per caso voce del tipo third party ?

 

nel caso prova a disabilitarlo credo che sicuramente risolve il problema del riavvio

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

avevo fatto una variazione alle usb sul dsdt

 

le usb funzionava dopo sleep solo dopo la modifica al bios, prima le perdevi

 

hai per caso notato se può essere tale modifica ad aver risolto un problema ma creandolo un altro?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • Support Team

hack 5 non mi funzionavano gli intelo power gadget e mi son venuto a vedere se ci stava una release aggiornata del SSDT sky lake, e in effetti visto che aveva zero download era sicuramente cambiata ;) sostituita e IPG han ripreso ad andare @Gengik84[/mention] emoticon_thanks

 

questi SSDT sono una figata spaziale emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ti ringrazio, ma con lo skylake non mi pare fosse quello personalizzato, se ricordo bene ahimè :D dovrebbero essere personalizzati il coffelake e haswell.

 

Comunque dopo controllo e poi ti dico... ora scappo a cena altrimenti la sdora (la mia signora in bolognese) mi mena emoticon_panic

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 18 minuti 46 secondi:

 

a me pare che l'SSDT standard per l'hack 4, la Z170 con skylake e la 1050Ti vada alla grande... ora faccio un paio di screenshot per rendere l'idea... lavori in corso... attendere prego

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Support Team

in questo thread è passato del tempo dall'ultimo intervento... che senza ombra di dubbio, pare essere il mio... guardavo in prima pagina che l'SSDT per skylake risulta a zero download... quindi è stato aggiornato... la domanda è quando? ma soprattutto che è stato "aggiustato/introdotto" nel nuovo?

 

 

 

PS: adesso è a 1 perché l'ho scaricato io eh ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Passami il dsdt e ssdt...

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 41 secondi:

 

ti adeguo ssdt, non posso farlo così da subito, perchè devono essere compatibili per più hardware

 

Comunque non è un problema... se mi alleghi il dsdt risolviamo

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 pinned and featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.