Fasullo Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 Dopo una lunga riflessione vim posto il DSDTe il config Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 28, 2019 Author Administrators Share Posted February 28, 2019 Prova e nel caso dopo fai e allega ioreg SSDT-Haswell.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 Il dsdt e il config? Lascio il mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 28, 2019 Author Administrators Share Posted February 28, 2019 Il dsdt lo togli ovviamente e imposti il config di conseguenza per ssdt, come da guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 Nulla non va il wifi e poi si vede così https://postimg.cc/8sBKJzdx"> https://postimg.cc/YGN3WdFQ"> Grazie infinite ma essendo pura estetica non vorrei far danni e sopratutto farvi perdere tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Author Administrators Share Posted March 1, 2019 ssdt in caso serve e va a sostituire il dsdt Comunque a ora non. viene caricato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Grazie mille.... Già è un miracolo che funziona il mio diesel euro 0 :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 1, 2019 Support Team Share Posted March 1, 2019 @Fasullo[/mention] senti ma, dopo aver mobilitato tutte le organizzazioni mondiali, ti arrenderai mica così eh!!! o pensavi che tutto andava liscio al primo colpo come l'abilitazione di H264??? stasera invece di guardare dallas dedichi un po' di attenzione e tempo alla cosa... posti ioreg e quello che serve o richiede gengik, se non riesce lui chi allora??? e daieee ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 @iCanaro purtroppo ho poco tempo.... Dovrò posticipare a settimana prossima... Ok. Non mi arrendo Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Author Administrators Share Posted March 1, 2019 Sostituisci riavvia e fai ioreg ovviamente quando puoi.. Fasullo.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Grazie mille.... Purtroppo non va il WiFi e come vista rimane come la foto che ho allegato precedentemente. Ti do ioreg e vado al lavoro. Grazie :) Fasullo.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Author Administrators Share Posted March 1, 2019 ok quando puoi...uno alla volta a fai ioreg ovviamente usa il config allegato prima Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Nulla da fare Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Author Administrators Share Posted March 1, 2019 Tra domani e domenica ci guardo con calma, per ora non carica ssdt Quindi ripartiremo con il minimo, quando e se sarà caricato perseremo poi al wifi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Boss senza impegno... Tanto è solo una questione estetica.... Vai tranquillo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 2, 2019 Moderators Share Posted April 2, 2019 SSDT qualche aggiornamento, nessuna novità, qualche nuova correzione, mi raccomando continuiamo a studiare, gengik non ti fermare, un giorno verrai ricordato... Oppure non dimenticato _whaa Ormai tutte le Build le faccio con questi protocolli emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 3, 2019 Moderators Share Posted May 3, 2019 Tutto OK anche su OC default_wink Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 Buon di, ho testato il nuovo SSDT 390series del Boss , beee NON so se dipende dalla nuova release 10.14.5 , ma la mia Moto variando SMBios da iMac 18.3 a 19.x NON perde più la NVRAM , quindi sono passato a SMBios 19.1 più idoneo alla mia configurazione . Sia OC che Clover BootLoader funzionano a meraviglia ............ Ringrazio il BOSS x queste perle che ci dona ......... GRAZIE emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 15, 2019 Author Administrators Share Posted May 15, 2019 Update primo post Aggiunti ssdt da Skylake in poi con PM integrato, utilizzabili quindi anche con OC senza altro, in caso di uso su clover non importa selezionare plugintype sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 I nuovi SSDT NON vengono caricati dal mio sistema , se tolgo la spunta a plugintype , comunque perde la NVRAM ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 16, 2019 Author Administrators Share Posted May 16, 2019 il problema è solo il pm, come non carica il singolo con OpenCore allegami le ACPI pulite e il config plugintype di fatto non ci incastra nulla con nvram..regola solo il pm, quindi è strano e indica diciamo che il discorso è veramente sul "filo del rasoio" a riguardo. Per esempio con OC non hai pm e nessun pugintype ma il discorso è ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Buon di , esatto con OC comunque sia la NVRAM rimane buona ,ecco le ACPI emoticon-personaggi_89 origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 16, 2019 Moderators Share Posted May 16, 2019 Esatto quando sei "sul filo del rasoio" logica e illogica si uniscono in qualcosa di poco perseguibile, infatti questa serie 390 è da considerare No NVram... emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Netgear , posso assicurarti che : Con ultimo Bios , con ultima versione di OS 10.14.5 e NON so cosa altro , la situazione è solo che migliorata ,la NVRAM è molto più stabile , con OC sembra addirittura essere sempre nativa qualsiasi cosa faccia , solo abilitare CSM mette in crisi completamente la NVRAM , adesso se abilito la IGPU da bios , rimane comunque NATIVA , fino a 1 settimana fa anche questo pregiudicava il funzionamento della NVRAM ..... Sono solo esiti di prove ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 16, 2019 Moderators Share Posted May 16, 2019 SI si dicevo che c'è ancora una buona dose di farraginosità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts