Fasullo Posted July 27, 2018 Author Share Posted July 27, 2018 In negozio è partito subito...... Mi prende per il cuXo........ Ho detto di tenerlo li qualche giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 27, 2018 Moderators Share Posted July 27, 2018 L'affidabilità ormai ha raggiunto standard paritari, pensare che un Marchio si guasti ed uno no sono leggende metropolitane. Ad esempio questa era la situazione Z87: - Gigabyte 2.18% - MSI 3.22% - ASUS 3.67% - ASRock 4.25% Ha scritto dopo 3 minuti 10 secondi: Ne ho viste tante che non mi meraviglierei, buttanto il tuo trittico sul banchetto, che tutto funzionasse, come anche no eh. Questa settimana tre oggetti da buttare, secondo alcuni, sono risultati funzionanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 27, 2018 Author Share Posted July 27, 2018 A saperlo mi butto su colorful Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 27, 2018 Support Team Share Posted July 27, 2018 tradotto in linguaggio comprensibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 27, 2018 Author Share Posted July 27, 2018 Una mobo dedicata al gaming ma cinese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 28, 2018 Author Share Posted July 28, 2018 Perché in negozio funziona arrabbiati7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 ha diverse cose diverse non attaccate se non le hai portate da casa cavo corrente monitor mouse e tastiera :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted July 28, 2018 Moderators Share Posted July 28, 2018 emoticon-personaggi_89 Se è il cavo o la presa vengo su e te meno emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 28, 2018 Support Team Share Posted July 28, 2018 @carlo_67[/mention] e mi aggrego pure io! :D @Fasullo[/mention] e ricorda di portare anche caghillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 chissà che ponticello ha riparato poi il riparatore... :) perdonami Fasullo..ma ce l'ho (bonariamente) con icanaro e baio77 :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2018 Administrators Share Posted July 28, 2018 Beh a questo punto...i dubbi li avrei anche io... Sarà stata guasta veramente oppure è qualcosa che non va a casa sua? (case,cavi,collegamenti etc?) Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi: inoltre se non erro anche rimuovendo la scheda nelle prove precedenti..il problema persisteva...quindi è tutto "un pensare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 28, 2018 Support Team Share Posted July 28, 2018 "fabiosun" post_id="10995" time="1532794037" user_id="56"> chissà che ponticello ha riparato poi il riparatore... :) perdonami Fasullo..ma ce l'ho (bonariamente) con icanaro e baio77 :) il ponticello del dentino di jack emoticon_risata3 e se alla fine della fiera il problema fosse @Fasullo[/mention] ci toccherà mica di abbatterlo? emoticon_risata Comunque vada questo thread è da mantenere per i posteri emoticon_tecnologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 "Fasullo" post_id="10236" time="1531826463" user_id="54"> Provato con altra scheda video. La scheda video non è. Adesso mi procuro un alimentatore. Ha scritto dopo 39 secondi: "Fasullo" post_id="10583" time="1532444867" user_id="54"> Trovato il problema. È un ponte della scheda video. Mi hanno chiesto €90. emoticon_uff Ha scritto dopo 24 secondi: "fabiosun" post_id="10584" time="1532445071" user_id="56"> e tu ci credi? costo a parte che non vale la spesa..credo.. Ha scritto dopo 54 secondi: "iCanaro" post_id="10606" time="1532449838" user_id="57"> Ma ti han chiesto 90€ per diagnosi + scheda video o solo per la diagnosì. Se è solo per la diagnosì ed effettivamente poi il problema si risolve non è poco ma chi lavora e ci mette la professionalità mi pare giusto venga retribuito Ha scritto dopo 41 secondi: "fabiosun" post_id="10608" time="1532450063" user_id="56"> le mie considerazioni erano solo di convenienza..valore scheda/riparazione poi se e' lo stesso che gli aveva chiesto come far partire il sistema..allora anche la professionalità in questo caso non conta :) Ha scritto dopo 56 secondi: "Baio77" post_id="10612" time="1532452471" user_id="55"> Quindi adesso funziona regolarmente , lo hai già preso?? Se hanno trovato il problema e NON hanno cambiato componenti , hanno fatto una riparazione , il tuo CINESE SPACCA ... Se fosse cosi, i soldi se li è meritati tutti .... Considerazioni personali , ovvio .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 ecco ho fatto il sunto dal mio punto di vista :) Ha scritto dopo 11 minuti 5 secondi: e non ho considerato tutta la parte iniziale sulla batteria tampone ed il reset delle impostazioni.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 28, 2018 Support Team Share Posted July 28, 2018 Beh sai se il problema era risolto la discussione era pari a zero; e invece siamo sempre al punto di partenza, quindi tutte le obiezioni restano valide ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2018 Administrators Share Posted July 28, 2018 la mia considerazione, oltre al fatto che ovviamente ogni persona che lavora va retribuita, è che personalmente mettendomi io nei panni del cliente non avrei speso 90€ 1) per il valore della video stessa (sempre se fosse danneggiata) 2) un costo elevato per la riparazione 3) avrei comprato altro per solita cifra.. per esempio non posso spendere 150€ per una RX560? beh ok compro una GT1030 a poco più di 80€ e fine Comunque anche questo sarebbe stata una spesa sprecata, perchè di fatto non è la video il problema :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 io me la sono presa quando tu baio e fasullo (presa per modo di dire) quando avete parlato di professionalità...che va pagata etc etc dopo le mie osservazioni mai pensato il contrario e le mie osservazioni erano solo tecnico/pratiche ;) poi sulla professionalità mi e' venuto qualche dubbio..ma senza conoscere non mi posso esprimere io da tecnico avrei consigliato una sostituzione eventualmente..visto i "valori" in gioco :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 28, 2018 Support Team Share Posted July 28, 2018 Ma queste sono tutte considerazione che doveva fare Fasullo... a me pareva che non avesse molta voglia di cambiare componenti al PC quindi anche se non economica ha optato per la riparazione. E poi la storia mica è finita, magari visto il perdurare del problema ci rimette mano e magari glielo aggiusta veramente senza fargli spendere niente... vai mai a sapere emoticon_urca Io il PC di Fasullo lo userei per un crashtest emoticon_diavolo emoticon_blabla emoticon_linguaccia PS: chissà se a @Fasullo[/mention] stan ronzando le orecchie imbarazzati32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 io spero che non chieda altri soldi... pero' e' solo un po' una visione pessimistica globale su riparazioni problematiche e poco chiare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2018 Administrators Share Posted July 28, 2018 @iCanaro[/mention] Certo certo... infatti ho detto "IO mi metto nei panni del cliente in quella situazione" emoticon_linguaccia il mio è cercare di spronare Fasullo a valutare bene le situazioni..e anche le persone anche se di fatto si definiscono professionisti... Siamo in Italia...eh eh... _whaa emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 28, 2018 Supervisor Share Posted July 28, 2018 e se gli ronzano sarà il ponticello saldato che fa interferenza con il wifi!:) "iCanaro" post_id="11005" time="1532796919" user_id="57"> PS: chissà se a @Fasullo stan ronzando le orecchie imbarazzati32 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 28, 2018 Author Share Posted July 28, 2018 Vi state divertendo? Cattivi... Comunque ho trovato la soluzione... Userò il PC nel suo negozio emoticon_risata1 Ha scritto dopo 16 minuti 20 secondi: L'unica cosa che non ho escluso è stato il wi-fi. Mi viene il dubbio che faccio interferenza. Non prendetemi per matto ma è l'unica cosa che è rimasto. Ha scritto dopo 19 minuti 12 secondi: Per il wifi sono serio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2018 Administrators Share Posted July 28, 2018 scusa ma il wifi interno non era montato quando l'hai portato in assistenza? se lo fosse...non è lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted July 28, 2018 Author Share Posted July 28, 2018 Parlo del router... Ho paura che faccia interferenze magnetiche o qualcosa del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2018 Administrators Share Posted July 28, 2018 la prova la puoi fare benissimo...lo scolleghi dall'alimentazione..e lo porti altrove... magari non lanciarlo dalla finestra... emoticon_risata (scherzo eh :D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
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