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Al riavvio tornano le impostazioni di default


Fasullo

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  • Moderators

L'affidabilità ormai ha raggiunto standard paritari, pensare che un Marchio si guasti ed uno no sono leggende metropolitane. Ad esempio questa era la situazione Z87:

 

 

 

- Gigabyte 2.18%

 

- MSI 3.22%

 

- ASUS 3.67%

 

- ASRock 4.25%

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 10 secondi:

 

Ne ho viste tante che non mi meraviglierei, buttanto il tuo trittico sul banchetto, che tutto funzionasse, come anche no eh.

 

 

 

Questa settimana tre oggetti da buttare, secondo alcuni, sono risultati funzionanti...

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  • Administrators

Beh a questo punto...i dubbi li avrei anche io...

 

Sarà stata guasta veramente oppure è qualcosa che non va a casa sua? (case,cavi,collegamenti etc?)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:

 

inoltre se non erro anche rimuovendo la scheda nelle prove precedenti..il problema persisteva...quindi è tutto "un pensare"

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  • Support Team
"fabiosun" post_id="10995" time="1532794037" user_id="56">

chissà che ponticello ha riparato poi il riparatore... :)

 

perdonami Fasullo..ma ce l'ho (bonariamente) con icanaro e baio77 :)

 

il ponticello del dentino di jack emoticon_risata3

 

e se alla fine della fiera il problema fosse @Fasullo[/mention] ci toccherà mica di abbatterlo? emoticon_risata

 

 

 

Comunque vada questo thread è da mantenere per i posteri emoticon_tecnologia

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  • Supervisor
"Fasullo" post_id="10236" time="1531826463" user_id="54">

Provato con altra scheda video. La scheda video non è.

 

 

 

Adesso mi procuro un alimentatore.

 

Ha scritto dopo 39 secondi:

"Fasullo" post_id="10583" time="1532444867" user_id="54">

Trovato il problema. È un ponte della scheda video. Mi hanno chiesto €90. emoticon_uff

 

Ha scritto dopo 24 secondi:

"fabiosun" post_id="10584" time="1532445071" user_id="56">

e tu ci credi?

 

costo a parte che non vale la spesa..credo..

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

"iCanaro" post_id="10606" time="1532449838" user_id="57">

Ma ti han chiesto 90€ per diagnosi + scheda video o solo per la diagnosì. Se è solo per la diagnosì ed effettivamente poi il problema si risolve non è poco ma chi lavora e ci mette la professionalità mi pare giusto venga retribuito

 

Ha scritto dopo 41 secondi:

"fabiosun" post_id="10608" time="1532450063" user_id="56">

le mie considerazioni erano solo di convenienza..valore scheda/riparazione

 

poi se e' lo stesso che gli aveva chiesto come far partire il sistema..allora anche la professionalità in questo caso non conta :)

 

Ha scritto dopo 56 secondi:

"Baio77" post_id="10612" time="1532452471" user_id="55">

Quindi adesso funziona regolarmente , lo hai già preso??

 

Se hanno trovato il problema e NON hanno cambiato componenti , hanno fatto una riparazione , il tuo CINESE SPACCA ...

 

Se fosse cosi, i soldi se li è meritati tutti ....

 

Considerazioni personali , ovvio ....

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  • Supervisor

ecco ho fatto il sunto dal mio punto di vista :)

 

 

 

Ha scritto dopo 11 minuti 5 secondi:

 

e non ho considerato tutta la parte iniziale sulla batteria tampone ed il reset delle impostazioni....

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  • Administrators

la mia considerazione, oltre al fatto che ovviamente ogni persona che lavora va retribuita, è che personalmente mettendomi io nei panni del cliente non avrei speso 90€

 

1) per il valore della video stessa (sempre se fosse danneggiata)

 

2) un costo elevato per la riparazione

 

3) avrei comprato altro per solita cifra.. per esempio non posso spendere 150€ per una RX560? beh ok compro una GT1030 a poco più di 80€ e fine

 

 

 

Comunque anche questo sarebbe stata una spesa sprecata, perchè di fatto non è la video il problema :)

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  • Supervisor

io me la sono presa quando tu baio e fasullo (presa per modo di dire)

 

quando avete parlato di professionalità...che va pagata etc etc dopo le mie osservazioni

 

mai pensato il contrario

 

e le mie osservazioni erano solo tecnico/pratiche ;)

 

poi sulla professionalità mi e' venuto qualche dubbio..ma senza conoscere non mi posso esprimere

 

 

 

io da tecnico avrei consigliato una sostituzione eventualmente..visto i "valori" in gioco :)

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  • Support Team

Ma queste sono tutte considerazione che doveva fare Fasullo... a me pareva che non avesse molta voglia di cambiare componenti al PC quindi anche se non economica ha optato per la riparazione. E poi la storia mica è finita, magari visto il perdurare del problema ci rimette mano e magari glielo aggiusta veramente senza fargli spendere niente... vai mai a sapere emoticon_urca

 

 

 

Io il PC di Fasullo lo userei per un crashtest emoticon_diavolo emoticon_blabla emoticon_linguaccia

 

 

 

PS: chissà se a @Fasullo[/mention] stan ronzando le orecchie imbarazzati32

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  • Administrators

@iCanaro[/mention]

 

Certo certo... infatti ho detto "IO mi metto nei panni del cliente in quella situazione" emoticon_linguaccia

 

il mio è cercare di spronare Fasullo a valutare bene le situazioni..e anche le persone anche se di fatto si definiscono professionisti...

 

Siamo in Italia...eh eh... _whaa emoticon_risata

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  • Supervisor

e se gli ronzano sarà il ponticello saldato che fa interferenza con il wifi!:)

 

 

"iCanaro" post_id="11005" time="1532796919" user_id="57">

 

 

 

 

PS: chissà se a @Fasullo stan ronzando le orecchie imbarazzati32

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Vi state divertendo?

 

Cattivi...

 

 

 

Comunque ho trovato la soluzione...

 

Userò il PC nel suo negozio emoticon_risata1

 

 

 

Ha scritto dopo 16 minuti 20 secondi:

 

L'unica cosa che non ho escluso è stato il wi-fi. Mi viene il dubbio che faccio interferenza. Non prendetemi per matto ma è l'unica cosa che è rimasto.

 

 

 

Ha scritto dopo 19 minuti 12 secondi:

 

Per il wifi sono serio

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