Jump to content

Al riavvio tornano le impostazioni di default


Fasullo

Recommended Posts

A questo punto inizio a pensare che sia un problema di software più che di hardware

 

 

 

Ha scritto dopo 20 secondi:

 

A questo punto inizio a pensare che sia un problema di software più che di hardware

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Fasullo[/mention] puoi fare tutte le congetture che vuoi, anche dare la colpa a tutti gli innesti che ti hanno fatto gli aGLieni quando ti rapiscono la notte... :D ma resta sempre la pratica sul campo poi a determinare gli esiti... quindi dopo avere citato teomondo scrofolo forse ti conviene eseguire quel test che ti hanno già consiglia N@cubo volte, cioè di prendere un hardisk ed installarci windows o una distro linux e vedere se i problemi rimangono tali e quali o spariscono ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono rimaste due cose da escludere. La prima la connessione WiFi che lui non ha è la seconda può essere sempre secondo lui la ciabatta che uso. Mi ha detto che se voglio se succede ancora viene a casa e mi testa la tensione di casa. Non so più cosa dire o cosa pensare, da una parte mi sento preso in giro da una parte un po' gli credo.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

no non ti sta prendendo in giro

 

e' una problematica diciamo strana e le cause possono essere molteplici

 

onestamente io non ho mai creduto che la saldatura potesse far il miracolo nel tuo caso (e per quello ho fatto qualche osservazione critica)

 

pero', se escludiamo falsi contatti di mouse e tastiera tuoi..un problema wifi (di scheda non ti segnale in generale) o magari sbalzi di tensione in casa

 

 

 

insomma una bella gatta da pelare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

seeeeeee appena finito di montare la veranda... ho detto veranda... non ha saputo resistere alla tentazione e si è subito fiondato sul forum... è una brutta malattia, ma prima o poi quelle saldature cederanno e allora potrà guarire emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Cambio riparatore

 

 

 

Ha scritto dopo 47 minuti 8 secondi:

 

Perchè quando l'ho ortavo in riparazione funzionava?

 

Semplice... perchè rimaneva scollegato dall'alimentazione.

 

L'ho tenuto staccato per mezz'ora (dall'alimentazione) e voilà!!! É partito.

 

 

 

Voi esperti confermate che sono i condensatori?

 

 

 

Oggi andrò ad acquistare un tester.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.