Jump to content

Al riavvio tornano le impostazioni di default


Fasullo

Recommended Posts

  • Supervisor

Ha scritto dopo 50 minuti 21 secondi:

 

rileggendo attentamente tutto il thread..e anche con le ultime considerazioni di fasullo

 

Il pc e' stato acceso dal tecnico 15 volte, ed e' sempre andato..

 

potrebbe essere stata una combinazione fortunata, visto che spesso il problema si verificava dopo 12 ore di fermo macchina...

 

sarà difficile..ma mi farei ridare indietro almeno parte dei soldi..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

default_wink_anim @fabiosun[/mention] io mi comporterei diversamente .....

 

Farei presente che il problema NON è risolto , poi tutto da vedere ...

 

A questo punto certo diventa sempre più complicato , ma facendo un punto della situazione , mi puzza sempre più di CONDENSATORI , che nel tempo si scaricano e magari uno fra tutti fa le bizze .....

 

Ma NON sono ne un tecnico , almeno NON lo sono più ... (ricordo che in questo campo c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo) e NON ho la sfera magica x questo c'è @Jolly[/mention] , ma credo ora sia in ferie o ai lavori forzati , ne approfitto x augurarli una buona estate emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

io sono più' pessimista..non credo si risolva e la spesa e' già stata eccessiva per il valore del pezzo "riparato"

 

ripeto sono opinioni che riportandole ad esempio nel mio lavoro, se un mio cliente mi dicesse

 

devo fare un film e prevedo che l'incasso di tale film siano 200€

 

La lavorazione richiesta e' di 300€ (e nel mio caso il risultato e' sicuramente garantito)..

 

io ti dico che non conviene, poi se tu lo vuoi fare ugualmente io lo faccio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certo Fabio , si chiama PROFESSIONALITA questa , oggi merce RARA , ma cosi dovrebbe essere ........

 

Comunque NON voglio essere affrettato nei giudizi , avendo aggiustato PC x lavoro , so quanto è difficile dare garanzie sull'interventi ...

 

Spesso i problemi sparivano coi PC nel negozio , incredibile ma è cosi ....

 

Qui c'è di messo che si verifica dopo 12 ore di inattività e la cosa peggiora il tutto , NON aiuta il tecnico ...

 

E se devo essere sincero un po di responsabilità la ha @Fasullo[/mention] , avevo già letto che si era accorto ciò si verificava dopo ore di inattività del PC e NON subito , se NON lo ha fatto , doveva portare il PC dal tecnico e darli le maggiori INFO possibili x poter arrivare a comprendere le problematiche .......

 

Parere mio

Link to comment
Share on other sites

ahhahahaahaaha ottimo , sempre meglio ...

 

Fasullo mi fai un favore??

 

Togli l'HD con MacOS , metti un HD con Win e prova a vedere che succede ...

 

A me sta cosa mi puzza di Clover .......

 

Di qualche impasto .......

Link to comment
Share on other sites

Ho tolto l'hard disk e ho provato ad avviarlo senza. Almeno dovrebbe comparire la scritta gigabyte ma non compare. Comunque ho messo il computer in stop e si è spento. Mi viene il sospetto che possa essere il sistema operativo, Ma questa è un'opzione poco valida.

Link to comment
Share on other sites

NON è normale , devi arrivare al bios ...

 

Segui ciò dico ..

 

Scollega TUTTO ciò NON serve x arrivare al BIOS , lascia alimentatore collegato , 1 ram ,CPU e usa la video integrata ....

 

Prova ad avviare cosi , non DISATTIVARE , ma scollega completamente tutto il resto ....

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Fasullo, domani torna il tecnico..sentiamo che ti dice..

 

ma per esperienza...comincia a pensare ad un nuovo hack :)

 

 

 

Ha scritto dopo 30 secondi:

 

altrimenti tra ponticelli e condensatori t costa un patrimonio :P

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

tornando seri..per me c'e' un concorso di colpa tra cliente e professionista :)

 

io mi sarei concentrato subito sulla piastra madre se il cliente avesse fatto un report..come fatto qui dal primo messaggio :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

hai fatto bene

 

l'unica tua pecca secondo me e' stata non essere forse chiaro sul fatto che il problema si presentava dopo un fermo di ore

 

pero'..vediamo che dice..se ti offre i soldi indietro prendili :)

 

ed al limite ci prendi una piastra uguale su ebay

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.