Administrators Gengik84 Posted June 18, 2018 Author Administrators Share Posted June 18, 2018 per Mojave oltre al problema I2C hai anche un problema per DVMT Prova a rimuovere IntelDVMTGraphicsFixup e aggiungere la patch sul config, la trovi nel topic delle info terminale [code]sudo kextcache -i / [/code] riavvia e prova senza fakeID Prova questo senza dsdt così vediamo se almeno questa cosa si risolve Riguardo la prima foto dovrei vedere anche la prima parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzoangotzi Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 "Gengik84" post_id="8178" time="1529343256" user_id="2"> per Mojave oltre al problema I2C hai anche un problema per DVMT Prova a rimuovere IntelDVMTGraphicsFixup e aggiungere la patch sul config, la trovi nel topic delle info terminale [code]sudo kextcache -i / [/code] riavvia e prova senza fakeID Prova questo senza dsdt così vediamo se almeno questa cosa si risolve Riguardo la prima foto dovrei vedere anche la prima parte [code]sudo kextcache -i / [/code] dove lo inserisco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 19, 2018 Support Team Share Posted June 19, 2018 Lo scrivi/incolli nel terminale Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzoangotzi Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 "Gengik84" post_id="8178" time="1529343256" user_id="2"> per Mojave oltre al problema I2C hai anche un problema per DVMT Prova a rimuovere IntelDVMTGraphicsFixup e aggiungere la patch sul config, la trovi nel topic delle info terminale [code]sudo kextcache -i / [/code] riavvia e prova senza fakeID Prova questo senza dsdt così vediamo se almeno questa cosa si risolve Riguardo la prima foto dovrei vedere anche la prima parte Ho rimosso e fatto come mi hai detto. Sempre kernel panic emoticons_triste https://postimg.cc/image/rqydi1a2z/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 fai una foto alla parte precedente messo la patch dvmt per kabylake? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 *nov* Beta 2 build 18A314h Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 A me non spunta! Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 forse perchè non hai rieseguito la dmg? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 No fatto , ho rieseguito ma mi da la prima , mi riscarica tutto........ Ha scritto dopo 16 minuti 22 secondi: "Gengik84" post_id="8292" time="1529430805" user_id="2"> forse perchè non hai rieseguito la dmg? https://postimg.cc/image/4aus295kn/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 19, 2018 Support Team Share Posted June 19, 2018 @Gengik84[/mention] ti e vi racconto questa appena successa: sto' aggiornando tutti gli hak con l'ultimo clover ufficiale, avvio l'hack2 con mojave_HFS, installazione ad och di clover, controllo la EFI, tutto OK e riavvio.... musica di sottofondo... quando deve caricare l'ultima mela schermo e nero e poi dopo poco si scollega... ma che cippa! mai accaduto... resetto, avvio mojave_APFS e stessa cosa, reset e avvio high sierra e uguale... mubble ma che è successo... vabbè ho l'altro SSD co altra EFI l'ultima o penultima perfettamente funzionanti, avvio con quella e pure lì blackscreen.... ma questa cosa è assurda... entro ne BIOS splash.. è liquido :D vedo di disabilitare l'integrata... trovo il menu e che vedo . emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 l'aggiornamento di clover mi ha cambiato da scheda primaria la dedicata settando la integrata... ma vai a CAGA.... EEEEEEEEE vabbè rimetto a posto e si avvia tutto regolarmente... e ora vai con la nuova beta che ho tre deserti da aggiornare emoticon_festa emoticon-personaggi_89 Capitolo II delle avventure di Clover emoticon_personaggio136 PS: proseguiamo con le beghe... non mi compare l'aggiornamento su mojave_HFS Ha scritto dopo 5 minuti 57 secondi: Forse ho capito, occorre rieseguire il dmg di gengik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 qui tutto ok.. sia in apfs sia in hfs che rimane dopo l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 19, 2018 Support Team Share Posted June 19, 2018 https://postimg.cc/image/stox8wx31/"> aggiorno mojave_APFS ci vorranno un paio di ore vista la mole e la connessione Ottima la notizia che rimane in HSF emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 Niente kext AMD precedenti...stessa situazione per Atheros Ha scritto dopo 4 minuti 1 secondo: L'installer è stato rinominato da Install macOS 10.14 Beta a "Install macOS Mojave Beta" e finalmente con un logo decente :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 "tuxy" post_id="8293" time="1529431842" user_id="87"> No fatto , ho rieseguito ma mi da la prima , mi riscarica tutto........ Ha scritto dopo 16 minuti 22 secondi: "Gengik84" post_id="8292" time="1529430805" user_id="2"> forse perchè non hai rieseguito la dmg? https://postimg.cc/image/4aus295kn/"> io ho settato in questo modo gli aggiornamenti .. cosi lo vede in automatico..... https://postimg.cc/image/gdwst68n1/"> https://postimg.cc/image/jxiqj0td9/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 basterebbe check for update Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 "Gengik84" post_id="8305" time="1529435390" user_id="2"> basterebbe check for update cosi non lo trovava ... ho dovuto selezionare tutto ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 sarà un bug.. a me l'ha trovato da se subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 19, 2018 Supervisor Share Posted June 19, 2018 https://postimg.cc/image/f3ekx6p1t/"> Ha scritto dopo 16 secondi: mi porto sempre avanti con il driver Nvidia :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Dopo che ho riscaricato mi ha dato la beta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 @fabiosun[/mention] il binario è cambiato la patch per port limit dubito che funzioni mi confermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 19, 2018 Supervisor Share Posted June 19, 2018 confermo stavo aggiornando il post internazionale :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Ciao Doc ho aggiornato la p8z8 deluxe tutto ok nel senso che non è cambiato niente a livello di scheda video arrabbiati19 arrabbiati19 e rimasto in hfs+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 19, 2018 Author Administrators Share Posted June 19, 2018 @fabiosun[/mention] me la provi please? EDIT: rimossa, sbagliata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 19, 2018 Supervisor Share Posted June 19, 2018 no non va 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 aggiornato ora l'hp....il wifi funziona quindi il kext atheros o è stato rimesso o non è stato sovrascritto...però mi è sparito l'audio aaaaahhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts