LucaBarattini Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 no, ho proferito continuare a guardare biciclette 🙂 57 minutes ago, iCanaro said:  si ma in questo periodo ne hai approfittato per studiare/leggere qualcosa sul mondo hack, o sei stato solo a gigionare su discord???  1 hour ago, Gengik84 said: Ciao un GT710 credo che sia un buon compromesso a comodo se vuoi prova la efi allegata  EFI.zip 3.28 MB · 0 downloads Grazie mille genkik, procedo subito all'acquisto 🙂  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 4, 2020 Administrators Share Posted April 4, 2020 ma la efi l'hai provata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 4, 2020 Support Team Share Posted April 4, 2020 7 minuti fa, Gengik84 ha scritto: ma la efi l'hai provata? appena finisce di guardare le biciclette  lui fa hack così.. come se a me piacesse andare in bici... quando pedalano altri però Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 21 hours ago, Gengik84 said: ma la efi l'hai provata? ciao Genkik, ieri non ho avuto tanto tempo, oggi la provo e ti faccio sapere 😃 21 hours ago, iCanaro said: appena finisce di guardare le biciclette  lui fa hack così.. come se a me piacesse andare in bici... quando pedalano altri però Sei sempre il più spiritoso qua dentro ahhahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 Ciao Genkik, ho appena provato e mi ha dato quest'errore ... any ideas ? Direi che il prossimo step è passare all'acquisto della scheda da te consigliata. PS: notare che non ti ho taggato 🙂  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 5, 2020 Support Team Share Posted April 5, 2020 azz fai progressi a manetta, hai disabilitato la citazione automatica  ora gengik è a fare in giro di ciclocross con il gatto nel cestello che gli fa da navigatore... appena rientra, formattiamo tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 6 minutes ago, iCanaro said: azz fai progressi a manetta, hai disabilitato la citazione automatica  ora gengik è a fare in giro di ciclocross con il gatto nel cestello che gli fa da navigatore... appena rientra, formattiamo tutto molto bene, spero che genkik provi anche a fare qualche bel salto con il gatto nel cestello 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 5, 2020 Support Team Share Posted April 5, 2020 23 minuti fa, LucaBarattini ha scritto: molto bene, spero che genkik  e chi sarebbe genkik?? il cuggino del comandate kirk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 5, 2020 Administrators Share Posted April 5, 2020 rimuovi ocquirk,OpenRuntime.efi e prova aptiomemory Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 2 minutes ago, iCanaro said:  e chi sarebbe genkik?? il cuggino del comandate kirk esatto proprio lui 🙂  Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 On 4/5/2020 at 1:37 PM, Gengik84 said: rimuovi ocquirk,OpenRuntime.efi e prova aptiomemory Ragazzi non mi vogliate male per la mia nabbaggine ma l'aptiomemory che genkik mi ha consigliato di provare è questo ?  Grazie in anticipo, Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 no trovi il link nella home o nella barra in alto "link utili" Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 2 hours ago, Gengik84 said: no trovi il link nella home o nella barra in alto "link utili" grazie, ho fatto quello che mi hai detto ma una volta giunto in verbose si riavvia Da solo ... se ti mando delle foto dei settaaggi attuali del bios ci puoi dare un occhio e dirmi se sono corretti ? Secondo me in linea di massima lo sono 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 si riavvia nel verbose? allega la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 ci provo, ma non sarà semplice visto che la verbose va velocissima, comunque faccio subito. grazie  Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 ecco qua genkik 7 minutes ago, Gengik84 said: si riavvia nel verbose? allega la foto  telegram-cloud-document-4-5791633024923731844.mp4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 prova a avviare in vesa boot-arg metti -igfxvesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 (edited) va bene, mi ero dimenticato di dirti che in questi tentativi ho sempre avviato con slide=128 Ti faccio sapere tra 2 minuti riguardo la prova da te consigliata Mi sono dimenticato anche un'altra cosa: tutte le prove che sto facendo le sto facendo senza la Nvidia montata 😃 Edited April 6, 2020 by LucaBarattini Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 (edited) genkik ha avviato ... ma non esultiamo, lo sai che questo pc è imprevedibile spesso avviava una volta si e 50 no. Faccio subito ioreg ?  Edited April 6, 2020 by LucaBarattini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 si fai ioreg 10 minuti fa, LucaBarattini ha scritto: tutte le prove che sto facendo le sto facendo senza la Nvidia montata ah... ecco la configurazione era per la video montata Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 genkik ha avviato ... ti rimando al post qua sopra. Esattamente facendo le modifiche da te consigliate usando anche: -igfxvesa 5 minutes ago, Gengik84 said: si fai ioreg ah... ecco la configurazione era per la video montata  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 si avevo letto e la mia era una risposta a quello quindi ioreg e poi prova il boot con la nvdia primaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 (edited) 1 minute ago, Gengik84 said: si avevo letto e la mia era una risposta a quello quindi ioreg e poi prova il boot con la nvdia primaria  scusa l'ignoranza: come faccio a selezionare l'Nvidia come primaria ? semplicemente la monto ahaha ? comunque vado a mettere un boccone in pancia e poi torno da te ... dammi 20 min. Grazie in anticipo per la mano che mi stai dando. Edited April 6, 2020 by LucaBarattini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 la monti, ti colleghi a quella e modifichi il bios solo GPU.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaBarattini Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 23 minutes ago, Gengik84 said: la monti, ti colleghi a quella e modifichi il bios solo GPU.... allora genkik qui c'è la ioreg senza scheda video adesso spengo tutta la baracca e faccio la prova con la scheda video 😃 Imhack di Luca.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts