Jump to content

HP 550-113NL HD530 problema con Mojave


LucaBarattini

Recommended Posts

  • Administrators

ok bene

-igfxvesa potresti anche rimuoverlo, adesso hai attiva la sola nvdia

intanto fai alcuni riavvi etc...

ti manca da configurare l'audio, devi inserire il layout sul config tra quelli compatibili per il tuo codec.

Poi cerca sul forum la guida di @Jolly e controlla se la nvram funziona regolarmente.

estrai anche le acpi pulite poi domani ci aggiorniamo

intanto buon lavoro 😄

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Gengik84 said:

ok bene

-igfxvesa potresti anche rimuoverlo, adesso hai attiva la sola nvdia

intanto fai alcuni riavvi etc...

ti manca da configurare l'audio, devi inserire il layout sul config tra quelli compatibili per il tuo codec.

Poi cerca sul forum la guida di @Jolly e controlla se la nvram funziona regolarmente.

estrai anche le acpi pulite poi domani ci aggiorniamo

intanto buon lavoro 😄

 

grazie genkik, mi metto all'opera ... se avessi dei dubbi ti posso contattare oppure sei con il gatto ? 😂

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gengik84 said:

si si certo scrivi pure.. se non rispondo è perchè sono sul divano... e ovviamente con il gatto 😂

ottimo genkik, comunque sono già incappato nel primo dubbio: dopo aver aperto il mio config su Clover configurator... come faccio a inserire il layout giusto tra quelli compatibili con il mio codec hahaha ? 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

sono indeciso se mettermi a ridere o incazzarmi... dopo tutto questo tempo, ancora non siamo capaci di inserire nel config il layout per audio

 

vabbè... rido.. ma intanto ti manometto la catena della bici 😈

Link to comment
Share on other sites

Just now, iCanaro said:

sono indeciso se mettermi a ridere o incazzarmi... dopo tutto questo tempo, ancora non siamo capaci di inserire nel config il layout per audio

 

vabbè... rido.. ma intanto ti manometto la catena della bici 😈

hahahahah icanaro perdonami lo so che non sono il tuo migliore studente però mi devi dare una mano per migliorare 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gengik84 said:

hai seguito?

Per ora mi sono solo dedicato all'audio, ora sono a lezione ... tra un'ora faccio tutto 😃

Poi ti devo chiedere un parere: posso aprire un'altro thread dove posto direttamente la EFI quando sarà finita? 

Perché mi ha scritto un ragazzo inglese chiedendomi di mandargli la EFI che gli servirebbe 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
1 minuto fa, LucaBarattini ha scritto:

Poi ti devo chiedere un parere: posso aprire un'altro thread dove posto direttamente la EFI quando sarà finita? 

 

certo anche se la ritrova in caso benissimo anche qui, su un determinato post

Attenzione ai seriali e in caso si andasse a usare DSDT.

Link to comment
Share on other sites

okay ora ho capito, la domanda che ho fatto prima è stupida ... adesso però mi chiedo: quando dice...  altrimenti dovremo installare EmuVariable.efi e gli script RC. Questo lo faremo Installando Clover spuntando appunto queste due opzioni.

il Clover di cui parla non è clover Configurator in quanto li non ho trovato quelle spunte sotto la sezione apposita. 

Come vado avanti?

@iCanaro Pls help me 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.