Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. io ci ho provato ma questo è il risultato Ecco l'errore che mi da CLOVER 5126 CON GLI STESSY KEKT di OC bhoo
  2. Big Sur 11.0.1 Beta 2 installazione riuscita sempre con OC la vecchia e prima vers. tranne i Kext aggiornati all'ultima versioneper il resto tutto come prima @iCanaro che ringrazio è andata al primo colpo alla prossima
  3. sei il meglio del meglio Grande @netgear 🎓 🎓 🎓 e di nuovo Grazie di Cuore
  4. Si lo sto scaricando Grazie @netgear per quello che che fai per tutti gli utenti 🎓 🎓🎓🎓 questa e solo la versione di win non è accompagnata con Office come la precedente Giusto Grazie di nuovo comunque a prescindere
  5. Big Sur 11.0.1, Agg. da 3,x Gb installazione riuscita sempre con OC la vecchia e prima vers. @iCanaro che ringrazio è andata al primo colpo alla prossima
  6. Perdu

    Nuovo Telefono

    Ciao Ragazzi se posso portare il mio contributo io ho lo Xiaomi REDMI Note 8 4GB Ram 64GB ROM devo dire che è un ottimo telefono ben riuscito. batteria ottima, dura più di una giornata con un uso medio. abbastanza rapido senza nessun problema, è un grande smartphone.
  7. salve ho provato il salto da Beta 3 di Big Purga a Beta 10 in un colpo solo stessa configurazione open Core che avevo in beta3 configurato con @iCanaro che ringrazio per l'impegno il lavoro e la pazienza che ci mette, 👏 👍 ed è andato tutto a posto per il momento sembra più reattivo del solito, si continua provare un saluto a tutti Perdu
  8. Ma ti parte in italiano ho in inglese phil
  9. Chiedo scusa se sbaglio, ma non dovrebbe essere oggi la fatidica data per la prima di Big Sur Cosa ne pensa il DOC @Gengik84
  10. potresti spiegarti meglio per cortesia, il procedimento intendo, potrebbe servire ad altri utenti Grazie
  11. Buonasera @Gengik84, Bella configurazione questa tua, devo riuscire ad avere una cosa del genere queste schede Asrock sono impareggiabili su che costo si potrebbe aggirare oggi Grazie per il tuo Post, meglio di cosi muore, e grazie per tutto. Saluti Perdu
  12. posta la cartella EFI
  13. Ciao metti in firma l'hardware, e stai usando Clover ?
  14. he si mi serve per installare BiG Sur pero con quello posso far partire tutti i sistemi, se no una volta installata Big Sur puoi avviarlo con Clover cosi anche gli altri sistemi OK
  15. Ho sotto tre SSD è quattro SATA 3 e 5 sistemi operativi, quella mi fa andare Big Sur @ iCanaro conosce bene, e una volta installato lo fai partire con Clover 👍 segui lui ha ragione ci deve essere qualcosa che è di traverso perche quella è una buona scheda come la mia.
  16. @iCanaro ti passo la mia EFI di OC con pochi aggiustamenti se cambia l'ingresso video almeno dvi -dvi dovrebbe andare speriamo che lo sistemi la allego, i bios dovrebbero avere le stesse impostazioni, il config sarà da modificare per la scheda video integrata, l'audio basta Lilu lui ha una Realtek ALC1150 Lan Giga PHY Intel® I219V Intel® HD Graphics 510/530 EFI.zip
  17. @krellz scusa se mi intrometto, fai uno sforzo hai uno dei migliori sulla piazza non ti dovrebbe venire cosi difficile, un consiglio ascolta di più e parla meno digli le cose essenziali e seguilo vedrai che farete prima, cosi farai parte della Famiglia MacOs86 😜 Auguri
  18. la nuova Release v5.0 r5121 qualcuno la provata se fa partire l'installazione di Big Purga giusto per curiosità
  19. @iCanaro Non sei ancora rientrato, caso mai non ti fossi accorto è passato ferragosto, ti stanno aspettando alla Apple non sanno come andare avanti, tu da quella Foce di Fiume non ti schiodi, come al solito, tocca a me e a @Fasullo risolvere le cose, 😂😂😂 @Eniac e @fabiosun ci hanno raccontato che vai a roba surgelata di Foce, 🐓🐓🐓🐓🐓 😂😂😂😂
  20. Scusate il ritardo BUON FERRAGOSTO cavolo ho preso lo stesso treno di @tominc
  21. Ciao Fabio, scusa puoi  provare a dirgli a @philarticolo31 di togliere quella immagine dal profilo 

    che starebbe meglio con gattino che con quel coso di plastica in mano 

    vabbè che ognuno e libero ma questo mi sembra il primo in tanti anni di partecipazione al sito

     

    scusa ancora se mi sono permesso si scherza e va bene, ma certe cose, siamo gente pacifica 

  22. a me ha fatto la stessa cosa in entrambi gli hack, e quindi il bug ci stà eccome, magari non lo fa a tutti, poi a forzarlo la LAN la rivede, ma è la prima volta che mi è capitata una roba del genere... uno dei pregi di macOS è che la LAN è molto più rapida e funzionale di windows posso confermare mi ha riconosciuto la lan solo alla ripartenza con CLOVER, mentre la wifi la vista nativa dall'inizio dell'installazione parlo di sta 3 adesso vediamo se è cambiato qualcosa su Beta 4
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.