Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Perdu

    Da arresto

    un B&B pensavo fosse in ufficio in qualche Frantoio di talco 😅 Mio Padre a 97 anni non lo sa usare, ma almeno lo avrebbe tenuto in ordine e pulito come nuovo è di un mio amico e lo usa in rete in un cava dove ha anche un impianto di calcestruzzo ma periodicamente lo porta per pulirlo anche all'interno
  2. beta 2 build 19D62e è andata liscia come l'olio
  3. Ciao fasullo il fatto è che la trovata scontata a 133 euro a prezzo intero costa molto di più e poi certe cose le sa fare lui, secondo il mio modesto parere a fatto bene poi sai la cosa può essere soggettiva
  4. Niente tu continua a frequentare il sito, vedrai che amico ho incontrato ( Stizia du tiridi ) traduzione un bravo ragazzo meglio se cammina davanti mai dietro 😂😂
  5. Ovvio che io non centro nulla, sicuramente senza riferimenti 😂🤣
  6. Ciao non so se hai notato lo screen che ho allegato a Gengik no adesso i cavi vanno bene perche lo vedono mentre prima era assente del tutto adesso posso usare AirDrop ed un Razzo per il Resto mi arrendo a chi mi da una mano se si può migliorare Grazie a prescindere
  7. Niente dopo un po mi da riavvio al secondo avvio non arrivo neanche alla scrivania ritolgo il dsdt e vedo cosa fa vado a Mangiare qualcosa devo prendere carburante per il Motorino
  8. Provato il config ma non cambia si riavvia quindi per esclusione dovrebbe essere il dsdt credo tolto il dsdt e lasciato il config va meglio non ho riavvii ed arrivo prima alla scrivania anche se di poco
  9. provato ma si riavvia di continuo su tre arriva una volta alla scrivania e poi toccata un'icona qualsiasi si riavvia è anche molto lento all'avvio dopo la GUI
  10. su questa ho solo Catalina e mi appare l'icona sulla barra in alto inoltre ho la funzione airdrop che prima non andava va solo questo doc
  11. Ciao Doc ti estraggo IOREG? Eccolo Perdu iMac.zip
  12. Ok dopo aver cambiato la posizione dei cavi sono riuscito inserendo i Kext come consigliato Dal DOC e dal iCanaro Tanto di capello a tutti e due il primo è impossibile che non nascesse una persona di classe cosi, il secondo se non esisteva bisognava inventarlo ( Salvo approvazione di Fasullo e Wanda ) 🤣🤣 a far funzionare anche il bluetooth sulla che madre in questione ossia P8H61-M LX2 per meglio precisare, quindi adesso sembrerebbe tutto funzionate ma avrei bisogno di un Bel DSDT come li sa preparare Gengik quando avrà un po di tempo da dedicarmi senza che si distragga da cose più importanti, al momento giusto allegherò le ACPI fresche. non so se devo scrivere altro per la soluzione ai problemi avuti su questa scheda ma sicuramente se vi è bisogno lo farò per adesso un infinito grazie
  13. Riepilogo per farmi capire meglio, abbiamo iniziato a parlarne in coda ad un post di Eniac che aveva più o meno la stessa scheda ma io avevo un bios strano che avevo trovato installato e non si andava da nessuna parte, siccome sono un po testardo ho rimesso il bios corretto e sono riuscito ad installare catalina 10.15.0 aggiornato oggi a 10.15.2 ho rimesso la wifi di cui al titolo del post montata su un supporto di Lenovo dopo svari smanettamenti sono riuscito a fargli riconoscere la WIFI ma non ne vuole sentire di riconoscere il Bluetooth e siccome lui dovrebbe andare da USB e ha anche un'antenna lunga circa 50-60 Cm da fissare sulla parte frontale del Cabinet questo è tutto ecco perché ho chiesto una mano e ho anche allegato le ACPI estratte dopo l'installazione Pulita con il Nuovo Bios 😓😓 ci sarò riuscito a spiegarmi
  14. no visto che riuscivo nella asrock lo spostata sul muletto nuovo P8H61-M LX2 su Catalina 10.5.2 li sono riuscito a fargli installare il sistema operativo poi dopo un po di prove mi e riuscita a vedere la wifi ma niente bluetooth neanche usando Acidantera_Files
  15. gli ACPI li avevi visti per caso doc Perdu iMac.zip
  16. Fatto ma non va solo il bluetooth fa niente continuo a sperimentare
  17. Sono Riuscito con mezzo casino a far partire riesco ad avere wifi manca solo il bluetooth perché non conosco i kext che possano servire per questa scheda mini-PCI
  18. ho rimesso la sua versione originale del bios Versione 0605 non cambia niente dall'altro, si ferma sempre nello stesso punto di prima cancellato il dsdt e riestratto le ACPI di cui allego copia di clover Tanks CLOVER.zip
  19. il risultato che mi da è questo WhatsApp Image 2019-12-22 at 10.59.31.jpeg.zip
  20. acpi estratte pulite buonasera doc spero vadano bene CLOVER.zip
  21. questo è lo screen del blocco WhatsApp Image 2019-12-21 at 18.29.50.jpeg.zip
  22. ma la mia non è P8H61-M LX R2.0 - dovrebbe essere questa P8H61-M LX 2 link https://www.asus.com/it/supportonly/P8H61-M LX2/HelpDesk/HelpDesk/
  23. stesso errore stesso punto Punto e poi geroglici con segno di divieto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.