Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. non so più che dire tutto OK, liscio liscio da Cavia 2 Grazie Doc 🎓🎓 Un Grazie al Mio amico iCanaro per i consigli
  2. come sempre tutto ok al primo colpo niente da segnalare per il momento
  3. come sempre tutto ok al primo colpo niente da segnalare per il momento
  4. Sai perche non lo più montato mi inibisce la wifi se lo tolgo mi funziona la wifi e mi azzera il config ad essere sincero avevo usato ma non vorrei sbagliare una beta tua la quale conteneva anche Lilu
  5. acidentera, ma se scarico AirportBrcmFixup non mi da kext ma plist
  6. Buonasera @Gengik84 ti sembrava strano che non arrivavo io a rompere sto pomeriggio ho montato questa scheda originale BCM94352HMB su un supporto mini-pCi vedo la wifi e il bluetooth ma mi sembrano deboli come segnali anche avendo l'antenna dedicata dell'WIFI e il cavo lungo 50 cm con tanto di fissaggio al Cabinet non e che si potrebbe applicare qualche patch adesso sto usando questi Kext BrcmBluetoothInjector.kext che non ho trovato traccia delle mia scheda, BrcmFirmwareData.kext, BrcmPatchRAM3.kext, FakePCIID_Broadcom_WiFi.kext ti allego IORegistryExplorer e il config iMac.ioreg.zip config.plist.zip
  7. @Bros Ciao ma lui è sempre chiaro difficilmente si sbaglia non voglio fare lo sborone però è la verità, ti dice tutto il Nick iCanaro lui fiuta e consiglia per capirci fa il dentista
  8. doc scusa il ritardo ma ho letto adesso appena uscito dal lavoro per me lo pubblicherei e qui si chiede la collaborazione di tutti ovunque si abbia sentore che si trovi il tuo lavoro scusate la sincerità prima gli si fa il culo e poi un mese di hotel Supramonte porcaccia la miseria che Pietro paghi e Paolo fotte non va mica bene ma non si potrebbe fare in modo che chi scarichi si debba autenticare con Nick name del Forum e mail con conferma non so se ho scritto una cazzata 😡 ma sarebbe almeno un primo passo
  9. Perdu

    xiaomi smarthome

    il fatto e che sono negato con android per non dire imbranato poi piano piano me lo vedo
  10. mi indicate un app per far comunicare l'imac con un cell Xiaomi Redmi Note 8t per averne meglio il controllo Grazie a Prescindere Perdu
  11. appena esco dal lavoro aggiorno piu tardi vi faccio sapere😎 come sempre tutto ok al primo colpo se notate devo aggiornare la firma Ciao Doc, Hei Mitico iCanaro hai visto che anche Eniac e come il vigile urbano che ci da una mano 😂
  12. io ho preso uno di quelli che ti ho detto con un'altro usb vecchio ho collegato i cavi da immagine e voilà è andato tutto a posto a gratis 10 minuti di lavoro
  13. Ciao chiedi a qualche amico li danno anche sui lettori di carte esterni
  14. @Gionni8587 Per me è Meglio DOC gli calza meglio 👍
  15. scusate il ritardo ma sono uscito fuori orario dal lavoro causa assenza domani sono prenotato da Dracula sono andato con l'aggiornamento e tutto ok hei cricetto iCanaro sei ancora impantanato ? come mai di solito vai sempre liscio qualcuno qui porta sfiga 😱😱😱
  16. chiedo delucidazioni a il iCanaro non è che è la Combo 802.11b/g/n/ac (2x2) Wi-Fi® e Bluetooth® 4.2 U-MIMO supportato; Compatibile Miracast, che potrebbe creare problemi
  17. Grazie magari si accoda anche foskvs che nei portatili è bravissimo anche lui, pero adesso segui alla lettera iCanaro secondo me risolvi alla grande
  18. @CalMN31 ci metti in firma il tuo portatile il mio amico iCanaro è molto intelligente ma se metti la firma gli dai una mano in più 👍
  19. @iLoveOSX ma ti da qualche errore? in verbose
  20. ha una EFI che non lo farà andare lontano dopo che mette la firma si vedrà di configurare meglio e tipo le prime mie 🤣 sembra un campo di guerra 😱 deve disabilitare la integrata in modo che veda subito la dedicata che oltretutto non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere vista al primo colpo spuntando Inject in Grapichs
  21. puoi mettere in firma l'ardware grazie, troverai molta più gente disposta ad aiutarti 👍
  22. Vedi la scultura sul mio profilo la riconosci me la passata un amico della zona di Nuoro quella maschera la chiamano BOE al Singolare e BOES al Plurale mi sembra bellissima
  23. @netgear Santità in questa Materia ci raccomandiamo a lei per avere sempre qualcosa di sicuro e stabile 🤴
  24. Versione beta build (19D75a) è andata liscia come l'olio 👍
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.