Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. ciao benvenuto nel club sezione ramo dentiere hai trovato tanti amici
  2. @iCanaro Grazie in un botto mi hai risolto tutto Grazie per tutto quello che fai e grazie a tutto lo staff naturalmente e poi al migliore @Fasullo grande guerriero @Gengik84 potrei proporre una medaglietta a questo supposter 😂😂
  3. Salve anche a me deve essere il caldo si surriscaldano i maroni chiedo una mano a @gengik e iCanaro e a tutti i ragazzi di buona volontà si ferma sempre come da foto posto la mia EFI di OC per installare EFI.zip
  4. è andato tutto a posto da clover adesso vede pure la ethernet come direbbe il fasu si vedono tutti i cazzi Grazie infinite iCanaro scusa ci perché sono le volte delle volte che più ci crediamo che non le volte delle che non ci crediamo insomma quella cosa la 😂🤣
  5. Buonasera @Gengik84, @iCanaro, @netgear, @Eniac, vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato un grazie particolare al DOC per la preparazione di Open Core, al iCanaro per la pazienza e per tutte le volte che lo tratto se lo avesse fatto anche lui sarei stato ancora alla Ver. Snow Leopard, a tutti gli altri un grazie di cuore siete un squadra stupenda, mo sono c amari per fasullo continua a cercare quadrifoglio con questo caldo e attento ai temporali ora il mio grosso problema è ripartirà sto dannato Big Purga Dimenticavo il meglio
  6. no è stata corretta grazie @Eniac disponibile come sempre 👍
  7. per @Gengik84 ed @iCanaro stesso problema va veloce come una freccia ma fa lo stesso difetto di quello precedente elimino e riscarico l'installer che mi consigliate questa come versione su informazione nell'app mi da Versione: 16.0.11
  8. ho scaricato avantieri quindi dovrebbe essere la due anche perché se vado Pref. di sistema la ripropone e quando dico scarica aggiunto. parte l'installer
  9. ci potrebbe essere qualcosa nel config possibile ? parlo di OC si ferma sempre li altre tre righe che non riesco neanche a leggere e poi si riavvia, mentre tutti gli altri sistemi installati partono compreso win 10 che uso poco @Gengik84 potresti per cortesia dare un'occhiata, o qualcuno che se ne intende più di me insomma, tipo quel tipo @iCanaro EFI.zip
  10. fatto le ho provate tutte il fatto e che lo vedo anche da Clover @iCanaro e se adesso proseguissi con il tuo Clover
  11. @iCanaro min basta cosi poco adesso non capisco perché se ne va **** e non lo finalizza porca miseria
  12. @Gengik84 ho provato fa due o tre righe poi simboli strani e alla fine il simbolo di divieto
  13. Fatto il rese parte mi fa fare la scelta del disco installa per 30 minuti si riavvia e poi dopo un po che scorre in verbose si riavvia e continua cosi , almeno un problema è risolto domani faccio e posto le foto ok @Gengik84 grazie per adesso maestro
  14. si tutti anche se dopo tolta la Pen drive me li avvia in verbose e solo Big Purge che rompe a scanso di equivoci @iCanaro sto aviando con la modica di @Gengik84
  15. fatto è provato ecco il risultato ho fatto un breve filmato dell'errore 20200711_193421.mp4
  16. lo compilo alla stesso modo con il compilatore di OC
  17. ok @Gengik84 eccolo ma non mi arriva neanche questo 1-EFI.zip
  18. no doc parte benissimo l'installazione e si blocca ne punto della foto ultima e continua cosi all'infinito
  19. no @Gengik84 questo me lo fa con Clover quello allegato da netgear e io ci ho messo tutti i miei dati come consigliato se salta quel passaggio credo che arrivi all'installazione CLOVER.zip
  20. parte arriva a mezza mela poi si ferma in verbose ho fatto una foto deve essere qualcosa di stupido allega la foto dove crascha e scorre all'infinito è qualcosa che non trova ( local Host )
  21. no la 580 no non arriva al desktop io non ho mai avuto dsdt su questa scheda ma solo un ssddt per coffee Lake creato da @Gengik84
  22. Ciao @netgear Grazie per la risposta sempre disponibile, non riesco a capire il motivo, conoscendo poco OC potrebbe dipendere sia come dici tu dalla RX 580 oppure impostare un smbios diverso ma qui bisogna aspettare qualcuno con esperienza sul boot leader in questione, installazione è diretta, ho la sensazione che sia più qualche patch da inserire, continuo a provare
  23. io ci provo ho modificato qualcosa nella eri di Eniac che mi ha dato una mano ma si ferma come da foto se qualcuno sarebbe interessato accetto consigli altrimenti aspetterò ancora un po questa e la seconda versione scaricata da apple
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.