Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. Perdu

    SSDT Basic

    Chiudo gli occhi e vado sereno questo di sicuro mi salva da qualche cosa che ho intenzione di fare Grazie @Gengik84, Grazie @foskvs
  2. @A23SS4NDRO ok ho provato a farlo con OpenCore Créateur di Cris1111 mi ha estratto delle cartelle e preparato un pencore.pkg che devo provare
  3. Perdu

    ciao!

    wee ragazzi è arrivato un personaggio mitico e vaiiiiiiiii ci mancavi Grande buooo
  4. @A23SS4NDRO l'audio dovrebbe essere questo Chip audio Realtek ALC889 gia funziona a dovere con catalina e Mojave con Lilu e aplc ti allego la scheda tecnica https://icecat.biz/it/p/asus/90-mibge0-g0aay00z/motherboards-p8z68+deluxe-9012198.html
  5. @A23SS4NDROio ti ringrazio per il tuo interessamento e ti giro quello che mi hai chiesto, però devo dirti anche che il @iCanaro porta due palle e mi ha tolto dagli impicci un sacco di volte lui scherza e ride 😂 ma sa il fatto suo e merita rispetto, il Doc @Gengik84 lo cosci bene anche tu credo è un mostro di bellezza di persona non so e poco comunque Grazie opencore-2021-01-25-144145.txt.zip SysReport.zip
  6. non per big sur, io mi porto dietro un tuo dsdt da tanto tempo almeno cosi ed è dentro la eri che ho postato ricordo te lo giro appena esco dal lavoro verso le 15,30 cosa lo vedi o lo estraggo nuovamente vedi tu Grazie a prescindere Doc Provvedo ma mi sa che è il config che mi impalla tutto
  7. @Gengik84 e @iCanaro ho postato qualche cosa che non va non cè uno che abbia la stessa configurazione che ha fatto delle prove si chiede una mano per quanto sia possibile Grazie
  8. Salve amici Lontani e vicini sto provando a installare Big Sur su una Asus P8Z68 Deleuxe con scarsi risultati non mi vede neanche l'ho dedicato premetto che sulla stessa scheda avvio Hig Sierra, Mojave e Catilina ultima versione, Big Sur manco per niente per quanto possa essere utile allego file di CPU Z estratto da WIN e la eri in uso creata per Big Sur e che dio ce la mandi buona ormai non ci spero più agli ardui l'eterna sentenza Saluti Perdu DESKTOP-BQU1OHH.txt.zip EFI.zip
  9. None, non mi confondo usavo e ce ancora IntelMausi non credetegli cerca sempre di farmi ricoverare 😂😂 😂😂non ci riesce ma ci prova sempre 😓😓😓
  10. Grazie @AlexAMD funge davvero bene Grazie ad @carlo_67 per i suoi preziosi consigli e la pazienza dimostrata unico neo che mi sono accorto perlomeno nel mio caso funziona wifi ma non la Ethenet pazienza chi troppo vuole nulla stringe 😂😂😂
  11. @AlexAMD ti passo la foto del supporto lo montato sul pc di un mio amico con una schedina Broadacom e gli va tutto su Scheda madre Asus P8H61-M LX2 foto.zip
  12. non funge @carlo_67 stessa cosa per @AlexAMD ma mi sa che se trovo qualcuno vendo l'unita centrale ma non so neanche quanto chiedere
  13. Ok Va bene tutto in allegato Grazie a Prescindere Perdu Archivio.zip
  14. @carlo_67 ma va bene ho è troppo incasinato per il Bluetooth il config Grazie Perdu
  15. Ciao @carlo_67 ecco il config con cui parte Catalina e Mojave ma non si riesce a far partire Big Sur neanche l'installazione config.plist.zip
  16. si @carlo_67vuoi inserirgli per caso id ecc.. l'ho fatto ma non lo vede uguale da lo stesso problema stasera te lo passo come esco dal lavoro
  17. No, Grazie Alex stasera come torno dal lavoro vedo se riesco ci riprovo Grazie Perdu
  18. @carlo_67 anche la mia io la monto su un supporto che stava su un Lenovo 930M desktop in pratica stava già cosi vede la rete ma non te la fa attivare Carlo non so cosa proprio cosa fare le ho provate tutte quelle che so io naturalmente ma non sono riuscito se ti viene in mente qualcosa ci si prova Grazie
  19. si ho aggiunto anche i parametri dell'ID nel Plis ma non va AirportBrcmFixup.kext.zip
  20. wifi BCM94312MCG x @Gengik84 su supporto da montare sulla Asus p8z68 Deluxe vede la rete ma non la attiva ci potrebbe essere qualcosa ho provato lo stesso una mini-pci Intel wifi 7260 con i Kext che mi ha fatto conoscere AlexAMD ma fa la stessa cosa la vede ma non l'attiva Grazie a Prescindere WhatsApp Image 2021-01-10 at 14.01.06.jpeg.zip
  21. @carlo_67 oppure @AlexAMD Ho messo su questa ma niente devo mettere qualche Kext apposito WhatsApp Image 2021-01-10 at 14.01.06.jpeg.zip
  22. si ma fa lo stesso problema provo a cambiare schedina su supporto vediamo cosa fa
  23. niente da fare ho provato Catalina vede la rete ma non la fa attivare
  24. @carlo_67 io montato su fisso adattatore con wifi 7260 il Bluetooth non lo ancora alimentato la rete la vede in preferenze di sistema ma non me la fa configurare basta il solo Kext da te indicato o si devono apportare modiche a qualche altro Kext Grazie Perdu
  25. @iCanaro non si muove foglia è rimasto come prima
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.