Administrators Ciro82 Posted February 14, 2019 Administrators Share Posted February 14, 2019 Il titolo parla chiaro. Buttiamo giù qualche idea sul come, dove e quando. La mia proposta è un weekend in Toscana zona Siena e dintorni, nelle prime due settimane di Aprile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 14, 2019 Administrators Share Posted February 14, 2019 Volentieri ..se riesco a "incastrare " bene alcune cose... "magari" nel fine settimana emoticon_risata emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 14, 2019 Moderators Share Posted February 14, 2019 La location va bene, io posso assicurare la presenza fino al primo fine settimana di aprile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 14, 2019 Support Team Share Posted February 14, 2019 per me OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 Per me va bene. Vediamo come organizzarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 È un'idea fantastica. Spero di riuscire a incastrare tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 14, 2019 Support Team Share Posted February 14, 2019 volere è potere emoticon-personaggi_89 https://www.legnolab.it/files/legnolab/ ... merico.jpg">https://www.legnolab.it/files/legnolab/2018/02/fai-da-te-incastri-da-controllo-numerico.jpg' alt='LINK_TEXT>'> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted February 14, 2019 Supervisor. Share Posted February 14, 2019 Difficile che ci sia, ma potrei farcela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 Sulla base delle mie precedenti esperienze di raduni, propongo che chi è del posto prescelto, dia, avendo tempo e voglia, indicazioni su hotel o b&b della zona, così da potersi organizzare per tempo. Più avanti, a mio avviso, dovremmo dare una conferma di massima, così da avere un'idea abbastanza affidabile del numero dei partecipanti. Ovviamente, secondo me, possono e devono essere della partita mogli, mariti, compagne/i, fidanzate/i, ecc. ecc. Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 Io ci sono in qualsiasi fine settimana voi decidiate di farlo ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 14, 2019 Moderators Share Posted February 14, 2019 Provero' questa impresa emoticon_varie1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 14, 2019 Support Team Share Posted February 14, 2019 "carlo_67" post_id="26045" time="1550173327" user_id="60"> Provero' questa impresa emoticon_varie1 dovrai mica fare il cubo per venire? https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... be.svg.png">https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a6/Rubik%27s_cube.svg/1024px-Rubik%27s_cube.svg.png' alt='LINK_TEXT>'> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 14, 2019 Moderators Share Posted February 14, 2019 emoticon-occhi_51 Fosse quello Rubik e na caz.. Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi: Dai scappo di casa, poi torno e dico che sono pentito dormirò qualche giorno in balcone, ma poi mi fanno rientrare emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2 sicuramente a fine mese emoticon_festa emoticon_applausi Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlang59 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Se nella data che scegliete sono libero dai miei impegni nel volontariato, ci saró anch’io Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Mi piacerebbe molto venirci, purtroppo per la distanza (1200 km) più il mutuo sul groppone mi sa tanto che non ci sarò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 1200 km???? e dove abiti ,cribbio .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Sud Sicilia :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 "marco.pisellonio80" post_id="26187" time="1550393713" user_id="59"> Sud Sicilia :) Ragusano? Io nel messinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted February 24, 2019 Share Posted February 24, 2019 Buona domenica a tutti, ci sono novità in merito? O già è tutto tramontato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 24, 2019 Moderators Share Posted February 24, 2019 Ci vorrebbe qualcuno che è in zona e si possa occupare della logistica, per poi passare alle adesioni dando magari un acconto. Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi: Mi pare ci siano diversi "toscanacci" e se nessuno di siena si può tenere conto di una location diversa, più gestibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted February 24, 2019 Share Posted February 24, 2019 Concordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 16, 2019 Contributor Share Posted September 16, 2019 Riprendiamo il discorso, Domenica prossima, 22 Settembre, io ed ICanaro ci si vede qui da me, in Abruzzo , per una conviviale scorpacciata emoticon_festa , chiunque fosse interessato ad unirsi alla combriccola è benvenuto, basta che scrivete qui sotto la conferma e in quanti siete cosi ci si organizza al meglio emoticon_applausi emoticon_applausi P.S. con noi ci sono anche le Signore per cui se volete portare anche la vostra metà non correrà il rischio di annoiarsi. emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 16, 2019 Support Team Share Posted September 16, 2019 Messa la carbonella per avviare GugGolMapPs emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Se solo potessi... verrei a fare una scorpacciata di rustell e arrosticini :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted September 16, 2019 Contributor Share Posted September 16, 2019 "iLoveOSX" post_id="42801" time="1568656695" user_id="647"> Se solo potessi... verrei a fare una scorpacciata di rustell e arrosticini :-D Fai uno sforzo, vedrai che non ti pentirai , caldi e fumanti come vedi emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts