Nick_Nick Posted March 6, 2024 Author Share Posted March 6, 2024 @fabiosun questo utente che dice che ci è riuscito non riesco a scrivergli all'interno del forum https://www.tonymacx86.com/threads/rtx-2070-high-sierra-web-drivers.274444/page-2 Qui sembra ci sia riuscito a far funzionare la sua 2080Ti, utilizza la corrente direttamente dall'alimentatore ma il mio problema non è l'alimentazione perchè è ok Come scrivevo sopra ho installato di nuovo High Sierra vede ram e cpu correttamente, installato i tuoi driver di Nvidia e installato gli ultimi aggiornamenti CUDA ma all'avvio niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 6, 2024 Supervisor Share Posted March 6, 2024 tu hai una 3080 TI generazione piu' nuova lui la usa in windows come vorresrti fare tu ma non in High <Sierra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_Nick Posted March 7, 2024 Author Share Posted March 7, 2024 (edited) @fabiosun perdonami se modifico il post ma in base alle ricerche inutile che ne faccio uno nuovo, a conti fatti le schede RTX sembrano essere bloccate da HII ed è quello che non le leggere al boot, a questo punto mi dicevi che una AMD RX7900XTX puo' funzionare senza problemi giusto? Edited March 7, 2024 by Nick_Nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 9, 2024 Supervisor Share Posted March 9, 2024 Non ho detto quello io ho detto 6900/6950 la 7900 è di una generazione dopo e devi vedere se non ha gli stessi problemi di quella che hai ora Purtroppo il Mac è di circa 13 anni fa e forse di più a seconda del modello preciso Quindi bisogna prendere cose non troppo si ultima generazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_Nick Posted March 11, 2024 Author Share Posted March 11, 2024 (edited) Ciao @fabiosun sono riuscito a risolvere per la RTX3080TI e gira perfettamente su MacPro ed è andato tutto a buon fine, ora ho lanciato un benchmark come Superposition, ma a 8K ottimizzato il mac si spegne improvvisamente senza caricare la scena virtuale al 100%, ma con software di Rendering utilizzando o 100% CPU o 100%GPU tutto normale. Ho pensato a vari motivi di mancanza di corrente ma vorrei sentire un tuo parere anche Edited March 11, 2024 by Nick_Nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 11, 2024 Supervisor Share Posted March 11, 2024 1 hour ago, Nick_Nick said: Ciao @fabiosun sono riuscito a risolvere per la RTX3080TI e gira perfettamente su MacPro ed è andato tutto a buon fine, ora ho lanciato un benchmark come Superposition, ma a 8K ottimizzato il mac si spegne improvvisamente senza caricare la scena virtuale al 100%, ma con software di Rendering utilizzando o 100% CPU o 100%GPU tutto normale. Ho pensato a vari motivi di mancanza di corrente ma vorrei sentire un tuo parere anche dai non ti far pregare come hai fatto? 😛 forse non e' la corrente classica degli attacchi PCIE ma forse proprio quella dello slot Gli slot mac pro sono di 12 anni fa e non credo supportino tutto quel carico Prova nel caso OCCT, ha delle opzioni abbastanza stressanti Al riavvio il mac ti dice qualche informazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_Nick Posted March 11, 2024 Author Share Posted March 11, 2024 É una storia lunga nel caso ne parliamo in chat per i passaggi ma questa mod funziona solo con windows al 100% perché su osx vede comunque la GPU ma la rileva da 8mb però nessun problema anche lì solo che il PC va tutto CPU Al riavvio non mi dice niente perché stacca proprio la corrente e anche sul log errori di windows niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 11, 2024 Supervisor Share Posted March 11, 2024 @Nick_Nicknon abbiamo chat qui nel forum io ti chiedevo per altri utenti che magari sono interessati alla cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 11, 2024 Supervisor Share Posted March 11, 2024 18 minutes ago, Nick_Nick said: perché su osx vede comunque la GPU ma la rileva da 8mb Si questo lo diciamo dall'inizo (non ci sono i driver per nessun OSX) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_Nick Posted March 11, 2024 Author Share Posted March 11, 2024 (edited) Certo @fabiosun lascio qui direttamente il link se posso, dove li è documentato tutto e questo ragazzo che mi ha seguito aveva la soluzione al problema e per fortuna che mi ha risposto prontivamente, in quel forum ho come nome Supermimmo Edited March 11, 2024 by Nick_Nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 11, 2024 Supervisor Share Posted March 11, 2024 se non e' un forum che chiede soldi agli utenti certo se hai dubbi mandalo in privato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts