Jump to content

10.14 su Aspire E5-574G-77Z7


Baio77

Recommended Posts

Ho provato -wegnoegpu , quindi tolto SSDT Disabile DGPU e spunta nv_disable=1 avviato regolarmente e fatto Ioregistryexplorer , NESSUNA traccia di Discreta , deduco che di conseguenza questo aumenti la durata della batteria , come accadeva con la vecchia configurazione , forse è la miglior soluzione da adottare al momento ?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

è identica..non cambia nulla rispetto a ssdt

 

unica cosa che spesso per via di rename automatici di WEG, puoi non far funzionare ssdt

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 36 secondi:

 

@Baio77[/mention]

 

a comodo potresti provarmi una kext to patch riguardo a DVMT?

 

senza impegno ovviamente e se ti va

Link to comment
Share on other sites

Se tu ci hai capito qualcosa sono davvero felice , giuro ...

 

Io so che dall'uscita di 10.14 tribolo , ma questi test hanno cambiato le cose ......

 

A questo punto cosa sarebbe piu idonea fra le varie soluzioni???

 

Io credo di usare la tua patch , xche credo sia la maniera in cui altero al minimo il sistema ,la soluzione meno invasiva x intendere

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Beh ti spiego.. fino ad ora le patch che via via ti ho passato erano basate su precedenti lavori altrui

 

dato per scontato che fossero ok..

 

risultato guardando meglio mi sono resoconto che tali precedenti patch erano errate e di conseguenza le mie...

 

Hai voglia a provare..e dire che le kext to patch non funzionano più su mojave... ma il problema era a monte :D

 

 

 

Detto questo sta a te decidere, di fatto finalmente si può avere un alternativa in più da usare :)

 

differenze:

 

kext to patch: durante installazione e forse in caso di aggiornamento potrebbero non funzionare perchè il FB non è in cache..quindi fakeID 0x12345678

 

possibile che tra una versione e un altra il kext cambia e quindi in caso da rifare la patch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona Sera , come previsto dopo l'aggiornamento a versione più recente dell'OS la patch NON ha più effetto conseguenza KP in verbose .......

 

Sono costretto a disabilitare la patch e inserire fake id 0x12345678 x arrivare al desktop

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

mm..la patch è la stessa ma il binario è cambiato molto o sembra non completo

 

molto strano perchè l'ultima beta 10.14.4 benché sia cambiata la patch, di fatto il binario ha la stessa "struttura"

 

 

 

Devo vedere se trovo un altro kext dell'ultima build 10.14.3, giusto per capire e vedere se nel caso il tuo fosse corrotto per l'aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.