Jump to content

10.14 su Aspire E5-574G-77Z7


Baio77

Recommended Posts

  • Administrators

quel plugins è archiviato..dovrei aggiornarlo completamente anche per il discorso collegato a lilu

 

dovrebbe essere weg oggi a risolvere il problema..ma è più le volte che non va di quelle che funziona

 

mi passi l'attuale clover nella quale hai provato l'ultimo config?

 

 

 

Ha scritto dopo 19 secondi:

 

intanto guardo il Framebuffer di 10.14.2

Link to comment
Share on other sites

eccola , se NON avevo capito male , è la DVMT del mio Bios il problema , comunque vedi tu , alle brutte ho la kext quindi istallo quella e siamo a posto ...

 

lo scopo sarebbe di attivare TUTTO senza toccare l'OS , ma alla fine ci possiamo anche accontentare default_wink_anim

Zoro_SL.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

la patch DVMT per skylake su 10.14.2 è questa

 

name:com.apple.driver.AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer

 

find 76 40 48 FF 05 C5 F2 07

 

Repl EB 40 48 FF 05 C5 F2 07

 

 

 

prova anche a mettere il nome diretto del binario ossia

 

name: AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer

 

 

 

ovviamente kext originale 10.14.2 installato

 

comando sul terminale

 

sudo kextcache -i /

 

riavvia

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:

 

ahhh..ma questo è quello con HD4600?

Link to comment
Share on other sites

baaaa controlla tu stesso , grafica attiva partendo con il mio configplist , kext Beta postate da iCanaro e la tua Kext , sino oggi ha sempre dato KP cosi emoticon-occhi_61 ora cosa sarà stato a funzionare???

 

EDIT:

 

Nel dubbio di cosa potesse essere ho avviato da USB e KP , quindi ho verificato e x default config1 viene caricato in Clover , quindi il tuo configplist ultimo è la causa di questo successo emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 anche sto giro ce l'hai fatta emoticon_applausi2 emoticon_applausi2

 

EDIT 2 : Ho rinominato il configplist xche ho tolto il vecchio , resecato la NVRAM con F11 alla GUI di Clover e NON avvia più , KP , sto facendo prove ...

 

EDIT 3: Avvia solo con fake ID , puoi capire da Ioregistryexplorer se avvio cosi cosa è variato??

 

https://postimg.cc/06J3R6SJ">LINK_TEXT>

MacBook Pro di Boriss.zip

Link to comment
Share on other sites

quello Ioregistryexplorer è fatto con Kext originale apple e mie vecchie configurazioni ho verificato ulteriormente e clover carica di default il configplist NON quello rinominato , NON so cosa era rimasto ma funzionava cosi finche NON ho resecato la VRAM e adesso avvia solo con fakeID quindi qualcosa della vecchia Kext ancora lavorava prima del reset questo mi sembra più che ovvio ...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

mmm... sempre strano

 

il FakeID deve prenderlo sempre inserendolo dalla gui

 

quindi molto strano.. fai le prove con cura e nel caso ci sono problemi su clover o WEG oppure su entrambi..cosa molto probabile ultimamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.