Jump to content

10.14 su Aspire E5-574G-77Z7


Baio77

Recommended Posts

  • Support Team

devi sostituire il display del notebook... non saprei cosa consigliarti, sono operazioni in cui non mi sono mai cimentato. Se hai qualcuno dalle tue parti che in caso di problemi ti puoi rivolgere, ti puoi anche azzardare a metterci le mani, altrimenti io lascerei perdere e lo affiderei a chi lo fa per lavoro... :)

Link to comment
Share on other sites

Aahahahhaah NON è questo , vorrei passare da LCD HD a un LCD Full HD ...

 

Volevo confrontarmi con qualcuno , x sapere se fosse possibile questo intervento ...

 

Ne ho cambiati a quintali di LCD , ma mai x fare un UPGRADE del PC..

 

In sintesi sono IDENTICI come schermi cambia la risoluzione finale default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Appena sono a casa controllo e ti faccio sapere

 

Intanto dopo aver avviato con fakeid

 

Terminale

 

Sudo kextcache - i /

 

Riavvia senza fakeid

 

 

 

Ha scritto dopo 24 minuti 16 secondi:

 

il binario è cambiato

 

 

 

metti questa patch

[code]Find: 764048FF 0545F207
Repl: EB4048FF 0545F207
Comment: DVMT 10.14.2

[/code]

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

quale KP?

 

il solito?

 

posta la foto

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 7 secondi:

 

mmm... interessante

 

ho guardato il binario di 10.14.2 beta

 

 

 

della release 10.14.1

 

e ancora diverso

 

Find: 764048FF 0565F207

 

Repl: EB4048FF 0565F207

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

certo, scusa se non l'ho detto

 

il nome è obbligatorio

 

com.apple.driver.AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer

 

 

 

oppure prova con solo

 

AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer

 

 

 

e

 

Find: 764048FF 0565F207

 

Repl: EB4048FF 0565F207

 

 

 

dai il comando sul terminale,rpima di riavviare

Link to comment
Share on other sites

NON scusarti assolutamente , io mi ero rifatto sui Rename dove credevo Comment e Name x la patch fossero stessa cosa e quindi pensavo fosse superfluo ed opzionale ....

 

Male di poco proviamo default_wink_anim

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 36 secondi:

 

Niente le patch NON funzionano in nessuna maniera , provo la Kext incrocio le dita , il lavoro del BOSS NON fallisce mai ........

 

STRAORDINARIOOOO emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

https://postimg.cc/5X78j6XB">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

potrebbe essere un bug di clover

 

ti spiego:

 

anche l'altra volta le patch su config non andavano

 

poi ti patchai direttamente il kext con stesse patch e funzionava

 

dopo ti feci rimettere il kext originale e rimettere le patch sul config

 

a quel punto le patch sul config funzionarono

 

questo problema/bug è ormai noto da alcuni anni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera , da qualche tempo occasionalmente ,la mia WI-FI si comporta in maniera strana , NON mi vede più il modem , quindi NON si connette , unica maniera spegnere il Modem x poter rivedere la connessione WI-FI mentre se uso HOTSPOT da Cell funziona benissimo

 

Deduco quindi un problema di canale WI-FI come potrei risolvere questa grana???

 

https://postimg.cc/3dPb6HW6">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

No , ho variato il canale sul modem , messo 11 e NON funzionava ancora , messo 6 è ha agganciato , stiamo a vedere nel corso del tempo default_wink_anim , gli ultimi Clover NON mi piacciono , dalla 4755 a quella di adesso :cry:

 

Oggi è giornata NO default_wink_anim emoticon-personaggi_89 , la mia scheda WI-FI dovrebbe essere NATIVA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.