Baio77 Posted October 30, 2018 Author Share Posted October 30, 2018 @iCanaro[/mention] leggi sopra HELP ME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 30, 2018 Administrators Share Posted October 30, 2018 Non è difficilissimo cambiare il display :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 30, 2018 Support Team Share Posted October 30, 2018 devi sostituire il display del notebook... non saprei cosa consigliarti, sono operazioni in cui non mi sono mai cimentato. Se hai qualcuno dalle tue parti che in caso di problemi ti puoi rivolgere, ti puoi anche azzardare a metterci le mani, altrimenti io lascerei perdere e lo affiderei a chi lo fa per lavoro... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 30, 2018 Author Share Posted October 30, 2018 Aahahahhaah NON è questo , vorrei passare da LCD HD a un LCD Full HD ... Volevo confrontarmi con qualcuno , x sapere se fosse possibile questo intervento ... Ne ho cambiati a quintali di LCD , ma mai x fare un UPGRADE del PC.. In sintesi sono IDENTICI come schermi cambia la risoluzione finale default_wink_anim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 Buona sera , volevo far sapere che ieri ho ordinato lo schermo LCD FullHD , dopo essermi accertato fosse uguale identico x attacchi telaio e spinotto collegamento ed oggi è arrivato . Sostituito il mio LCD HD 1366x768 con quello 1980x1080 FUNZIONAAAAAA , il mio Acer è oggi FULLHD https://postimg.cc/yg1pLLt1"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 6, 2018 Author Share Posted November 6, 2018 Buona sera , aggiornato a 10.14.1 e devo avviare con fakeID , la vecchia patch FB non funziona più novità?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 6, 2018 Administrators Share Posted November 6, 2018 Appena sono a casa controllo e ti faccio sapere Intanto dopo aver avviato con fakeid Terminale Sudo kextcache - i / Riavvia senza fakeid Ha scritto dopo 24 minuti 16 secondi: il binario è cambiato metti questa patch [code]Find: 764048FF 0545F207 Repl: EB4048FF 0545F207 Comment: DVMT 10.14.2 [/code] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 6, 2018 Author Share Posted November 6, 2018 Nulla non funziona KP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 6, 2018 Administrators Share Posted November 6, 2018 quale KP? il solito? posta la foto Ha scritto dopo 9 minuti 7 secondi: mmm... interessante ho guardato il binario di 10.14.2 beta della release 10.14.1 e ancora diverso Find: 764048FF 0565F207 Repl: EB4048FF 0565F207 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 6, 2018 Author Share Posted November 6, 2018 Azzzzz forse mi avevi creato una kext , che ho cancellato con l'aggiornamento , faccio qualche ricerca https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=14366#p14366">viewtopic.php?p=14366#p14366">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=14366#p14366 @Gengik84[/mention] provo questo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 7, 2018 Administrators Share Posted November 7, 2018 si è un kext patchato.. la seconda patch l'hai provata? perchè la prima ho sbagliato io, ho giuardato il binario della 10.14.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 Come x 10.14 , nessuna patch funziona (ma devo mettere il Name o posso tralasciarlo?), solo la kext mi avevi compilato , quindi continuo ad usare quella kext?? Non ho ancora provato a installarla, attendo conferma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 7, 2018 Administrators Share Posted November 7, 2018 certo, scusa se non l'ho detto il nome è obbligatorio com.apple.driver.AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer oppure prova con solo AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer e Find: 764048FF 0565F207 Repl: EB4048FF 0565F207 dai il comando sul terminale,rpima di riavviare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 Ok allora provo inserendo il Nome , avevo tralasciato il Name quindi prove falsate , provo le patch e x ultima cosa installo la kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 7, 2018 Administrators Share Posted November 7, 2018 scusami..l'avevo dato per scontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 NON scusarti assolutamente , io mi ero rifatto sui Rename dove credevo Comment e Name x la patch fossero stessa cosa e quindi pensavo fosse superfluo ed opzionale .... Male di poco proviamo default_wink_anim Ha scritto dopo 9 minuti 36 secondi: Niente le patch NON funzionano in nessuna maniera , provo la Kext incrocio le dita , il lavoro del BOSS NON fallisce mai ........ STRAORDINARIOOOO emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 https://postimg.cc/5X78j6XB"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 7, 2018 Administrators Share Posted November 7, 2018 potrebbe essere un bug di clover ti spiego: anche l'altra volta le patch su config non andavano poi ti patchai direttamente il kext con stesse patch e funzionava dopo ti feci rimettere il kext originale e rimettere le patch sul config a quel punto le patch sul config funzionarono questo problema/bug è ormai noto da alcuni anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 Certo invece di aggiungere migliorie x la visualizzazione della Gui , potrebbero risolvere grane che affliggono questo bootloader da tempo , va boooooo , grazie tante x ogni tua consulenza ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 7, 2018 Administrators Share Posted November 7, 2018 Beh concordo pienamente con te... io sarei per il minimale...pensa te poi io la gui? ahahahaha....solo testo e poi sempre verbose ... emoticon_risata3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 Buona sera , da qualche tempo occasionalmente ,la mia WI-FI si comporta in maniera strana , NON mi vede più il modem , quindi NON si connette , unica maniera spegnere il Modem x poter rivedere la connessione WI-FI mentre se uso HOTSPOT da Cell funziona benissimo Deduco quindi un problema di canale WI-FI come potrei risolvere questa grana??? https://postimg.cc/3dPb6HW6"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 15, 2018 Administrators Share Posted November 15, 2018 Ho visto bug "in giro" a riguardo se disattivi il wifi e poi lo riattivi vengono viste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 No , ho variato il canale sul modem , messo 11 e NON funzionava ancora , messo 6 è ha agganciato , stiamo a vedere nel corso del tempo default_wink_anim , gli ultimi Clover NON mi piacciono , dalla 4755 a quella di adesso :cry: Oggi è giornata NO default_wink_anim emoticon-personaggi_89 , la mia scheda WI-FI dovrebbe essere NATIVA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 16, 2018 Author Share Posted November 16, 2018 Dopo l'intervento sopra citato sembra risolto il problema del WI-FI che NON vedeva il modem emoticon_winner emoticon_personaggio138 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 Noto problemi di PM il molti NON scala ..... Cloverr 4762 il problema?? Sia con SSDT generato che facendo gestire a Clover https://postimg.cc/ygVZfmLG">https://postimg.cc/N9prZKVj"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 17, 2018 Supervisor. Share Posted November 17, 2018 Hai già controllato che siano caricati i kext del power management? Controlla anche che l'SSDT venga caricato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts