Jump to content

Al riavvio tornano le impostazioni di default


Fasullo

Recommended Posts

  • Moderators

emoticon-personaggi_89 Preghiamo X Fasullo e per i suoi soldi emoticon_blabla

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:

 

Spero che capisca di Hack, Clover e genericUsb (il tuo riparatore)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"iCanaro" post_id="10546" time="1532375424" user_id="57">

Il PC di fasullo... la futura casa dei criceti

emoticon_applausi emoticon_risata3

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 18 secondi:

"Fasullo" post_id="10545" time="1532375222" user_id="54">

Gli ho detto di non toccarmi il S.O. che gli taglio l'altro dito (gliene manca già uno) emoticon_winner

emoticon_applausi2 emoticon_applausi2 emoticon_diavolo emoticon_winner

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Scheda video non scheda madre. Poi l'ho messa su questo piano L'importante è che parta. Non è il momento di fare un nuovo PC e per far girare Apple Ho sputato sangue. È vero. Sono bei soldi, ma al momento non trovo alternative.

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione. Sono 48 ore senza il PC e sono in crisi di astinenza. Se mi fossi mosso prima, avrei cambiato scheda video. E che metto sempre davanti il sentimento alla ragione.

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 22 secondi:

 

Grazie a te Fabio.... Pensandoci bene sono un coXXione emoticon_linguaccia ma che ci posso fare se son dipende dalla tecnologia. emoticon_festa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ma ti han chiesto 90€ per diagnosi + scheda video o solo per la diagnosì. Se è solo per la diagnosì ed effettivamente poi il problema si risolve non è poco ma chi lavora e ci mette la professionalità mi pare giusto venga retribuito

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

le mie considerazioni erano solo di convenienza..valore scheda/riparazione

 

poi se e' lo stesso che gli aveva chiesto come far partire il sistema..allora anche la professionalità in questo caso non conta :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'importante è che sia felice che tutto funziona come prima. emoticon_41

 

 

 

Anch'io lavoro in proprio e mi dicono sempre che sono caro. Però io so quanto gravano le spese sul lavoro. Il lavoro va retribuito.

Link to comment
Share on other sites

Quindi adesso funziona regolarmente , lo hai già preso??

 

Se hanno trovato il problema e NON hanno cambiato componenti , hanno fatto una riparazione , il tuo CINESE SPACCA ...

 

Se fosse cosi, i soldi se li è meritati tutti ....

 

Considerazioni personali , ovvio ....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.