Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

salve mi trovo a casa di un amico e ne approfitto per chiedere cosa significa questo errore che mi da sulla Asrock z370 pro 4 - CPU i5 coffy lake 8400 2,81 GHz - Ram 16 GB da 2400 ghz Corsair - Scheda Intel - 630 integrata

 

ho tenuto la efi con la quale funzione 10.13.4

 

 

 

kext stall [1], (60) appleACPICPU" su mojave beta 5 qualche consiglio ragazzi nel mentre che aspetto dopo che

 

 

 

finalmente ho ricevuto conferma dal 187 che venerdì riceverò la chiamata del tecnico per l'istallazione dalle 8-14 porca miseria era ora

Link to comment
Share on other sites

Perdu , aggiorna tutte le kext in Clover se non lo hai già fatto , prova ad avviare con fake ID 0x12345678 e se arrivi al Desktop crea SSDT x la CPU con la tool di Gengik , poi esegui le istruzioni x settare di conseguenza il configplist

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti mi hanno appena ripristinato l'ADSL anche se non mi hanno consegnato il nuovo modem in comodato ne sto usando uno vecchio arriva a 9 mega ma per adesso posso entrare in rete e telefonare

 

 

 

allego cio che mi accade alla partenza di Mojave in foto con la cartella Clover

 

 

 

adesso iCanaro minimo si sfoga a forza di battute emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

WhatsApp Image 2018-08-17 at 12.02.47.jpeg.zip

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Doc è andato dentro come un treno emoticon_urca emoticon_thanks emoticon_thanks

 

 

 

per scaricare l'ultima beta ma in aggiornamento cambia qualcosa

 

 

 

scusa il disturbo

 

 

 

Grazie per adesso

 

 

 

sulla p8Z68 deluxe con la 6870 xfx mi si installa subito ma mi ritrovo senza accelerazione grafica e non mi riconosce il video

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

per la 6870 solito discorso..nessun supporto su Mojave quindi in caso devi installare i kext di 10.13

 

per scaricare l'ultima beta puoi eseguire la dmg allegata nel topic info oppure lo script.py

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi anche se sono fuori tema vi faccio sapere che con un modem vecchio il mio lo devono consegnare in settimana

 

 

 

stavolta ho avuto culo in:

 

download vado 19 e delle volte arriva a 21

 

in upload sempre 1.1

 

 

 

vi allego un'immagine

Copia di Schermata 2018-08-19 alle 19.15.26.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.