Support Team iCanaro Posted September 4, 2018 Support Team Share Posted September 4, 2018 che bello quando tutto gira bene, hack 2 mojave APFS :D aggiornato e creato DMG a ruota aggiorno gli altri 3 hack https://postimg.cc/image/6jzp2q76z/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 4, 2018 Author Administrators Share Posted September 4, 2018 Grazie @iCanaro[/mention] default_wink_anim emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 4, 2018 Support Team Share Posted September 4, 2018 tramite il DMG creato per mezzo dello script di gengik ho aggiornato con successo i mojave degli hack, 1, 3 e 2 in HFS emoticon_thanks emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 4, 2018 Author Administrators Share Posted September 4, 2018 anche io e oltretutto anche quelli in apfs...ahahah un solo download per 4 dischi tutti aggiornati emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 8, 2018 Support Team Share Posted September 8, 2018 @Gengik84[/mention] mi chiedevo come mai nell'hack 3 in firma se flaggo injectIntel poi non arrivo al desktop, ma la HD4600 di haswell non dovrebbe già essere supportata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 8, 2018 Author Administrators Share Posted September 8, 2018 Si.. Ma ci vuole cavo hdmi e dvmt a 64 Se vuoi usare solo quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 8, 2018 Support Team Share Posted September 8, 2018 Non è che voglio usare quella, è che quando provo mojave devo usare un config apposito in cui non deve essare flaggato injectIntel altrimenti non arrivo al desktop; al contrario, su sierra e high sierra nessun problema con la HD4600 e la 1050Ti entrambe operative Il DVTM lo posso regolare a piacere nel BIOS della mobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 9, 2018 Author Administrators Share Posted September 9, 2018 Sinceramente è giusto avere inject intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 9, 2018 Moderators Share Posted September 9, 2018 Ma le fonti segrete che dicono siamo vicini all'uscita "finale"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 9, 2018 Author Administrators Share Posted September 9, 2018 Manca poco ... si.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 "iCanaro" post_id="13648" time="1536436743" user_id="57"> Non è che voglio usare quella, è che quando provo mojave devo usare un config apposito in cui non deve essare flaggato injectIntel altrimenti non arrivo al desktop; al contrario, su sierra e high sierra nessun problema con la HD4600 e la 1050Ti entrambe operative Il DVTM lo posso regolare a piacere nel BIOS della mobo ma perche tutte e due le schede operative? emoticon-occhi_51 io la hd4600 l'ho disabilitata, altrimenti avevo disturbi con fcpx. Ha scritto dopo 41 secondi: "Gengik84" post_id="13655" time="1536477112" user_id="2"> Manca poco ... si.... poco quanto? emoticon_applausi la prossima settimana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 9, 2018 Support Team Share Posted September 9, 2018 beh visto che attivarla/disattivarla non è che vengono richiesti sforzi immensi, è un falso problema, si opera a seconda delle esigenze ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 "Drupi" post_id="13674" time="1536487378" user_id="178"> poco quanto? emoticon_applausi la prossima settimana? Calcola MAX 1 settimana di ottobre CREDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 12, 2018 Author Administrators Share Posted September 12, 2018 Beta 11 build 18A389 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 12, 2018 Moderators Share Posted September 12, 2018 11 come gli affluenti del po, sempre più vicini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 12, 2018 Support Team Share Posted September 12, 2018 aggiornato con successo e creazione DMG di backup l'hack 2 in mojave APFS, poi con il DMG aggiornata la partizione con mojave HFS, poi hack 1 con mojave APFS aggiornato ed infine hack 3 con mojave HFS andato pure lui emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 speriamo esca il prossimo mese la versione ufficiale non vedo l'ora di installarla. ps(ma se installo ora la versione mojave beta poi basta aggiornare alla versione definitiva oppure dovrei proprio reinstallare da zero mojave?) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Dovrebbe bastare aggiornare x passare a Ufficiale , Io comunque scarico sempre il nuovo installar , x la USB , visto mi servirà comunque e parto con installazione pulita .... Non so se porta benefici , ma mi sembra x logica un lavoro più pulito , almeno ciò sull'OS x uso quotidiano ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 grazie allora aspetto l'uscita della versione ufficiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 13, 2018 Author Administrators Share Posted September 13, 2018 Di fatto la GM non è altro che la release finale data disponibile prima per i dev.. a questo giro la cosa atipica è che hanno definito tutto il resto GM mentre per Mojave dicono sempre beta (11) https://postimg.cc/image/jze2v31or/"> Forse faranno ancora una nuova build nell'attesa del rilascio pubblico... se non ricordo male anche per capitan fecero 2 build per la GM Comunque sono tutte e sole supposizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Siamo già pronti a mettere in cantina 10.13?????? è il primo MacOS vedo nascere e "morire" e x l'uso faccio del PC , direi che è stato il migliore OS Apple sino ad oggi ............ 10.14 mi ha dato subito buone impressioni e sono sicuro sarà un buon erede di 10.13 ..... TUTTO magicamente condito , x quanto riguarda il mondo hack , dal lavoro ECCELLENTE fatto dalli sviluppatori , fare Hack ( cosa impossibile x comuni mortali ,fino qualche anno fa ) è diventata cosa abbordabile a TUTTI , se poi si fa parte di Forum come questi e c'è gente come voi , allora diventa una passeggiata ........... Considerazioni personali Ha scritto dopo 2 minuti 9 secondi: "Extreme™" post_id="13913" time="1536832703" user_id="179"> Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 13, 2018 Author Administrators Share Posted September 13, 2018 "Extreme™" post_id="13913" time="1536832703" user_id="179"> Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 13, 2018 Support Team Share Posted September 13, 2018 Io li aggiornerò tutti, forse solo sul clevo, se ne ho voglia, faccio una nuova installazione... forse :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 13, 2018 Supervisor Share Posted September 13, 2018 a me al contrario sembra che apple ci stia prendendo per il chiul (o meglio ) prenda per il chiul i suoi utenti come fa da sempre Mi spiego Ok avrai anche da anni il miglior sistema in giro (opinabile ma diciamo cosi') Ma non e' che da Sierra a Mojave ci sia tutto questo grande salto..o sono io che pretendo troppo? Vogliamo parlare di EGPU? Di sfruttamento delle schede grafiche in generale.. dai anche l'interfaccia avrà 10 anni ripeto per me li stanno prendendo per il chiul :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts