Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

"fabiosun" post_id="14524" time="1537807040" user_id="56">

si ma prima che adesso qualcuno ti aiuti con una EFI buona..esce Mac OSx Sahara 20.10

 

:P

 

SI è vero!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere. Spero che iCanaro abbia fatto il Miracolo.

 

I'm confident!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"tuxy" post_id="14526" time="1537807350" user_id="87">

"fabiosun" post_id="14524" time="1537807040" user_id="56">

si ma prima che adesso qualcuno ti aiuti con una EFI buona..esce Mac OSx Sahara 20.10

 

:P

 

SI è vero!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere. Spero che iCanaro abbia fatto il Miracolo.

 

I'm confident!

 

per i miracoli ci stiamo attrezzando emoticon_Welc2

Link to comment
Share on other sites

bene allora ci sono riuscito, mojave in HFS adesso mancano le kexts nvidia + ethernet + usb.

 

 

 

le troverò appena escono sopra nel menu "KextsRelase" da come mi pare di aver capito leggendo in giro per il forum?

 

 

 

di solito bisogna aspettare tanto?

 

 

 

ringrazio

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi vediamo che salta fuori, MacOS_updater l'ho eseguito nell'hack 2 in mojave HFS ancora da aggiornare alla release finale.... anche se si impataccasse tutto mi interessa relativamente... test, proviamo a vedere se l'acqua è bagnata e il fuoco scalda :D

 

download in corso

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 47 secondi:

 

PS: ci tengo a precisare che i very basta rd della m_ela in questo hack 2 in firma, come al solito nel mojave APFS l'aggiornamento viene dato, vedi screenshot sopra, mentre nella partizione HFS NON viene assolutamente visto e dato... quando si dice il caso. Da notare che questi mojave non sono 2 installazioni separate ma uno il clone dell'altro

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 7 minuti 30 secondi:

 

ha aggiornato ma non alla ultima beta e nemmeno alla release finale... un poco prima :D

 

non è riuscito a creare il dmg

 

 

 

https://postimg.cc/7GRmybBW">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si eri stato chiaro, io però avevo già mandato in esecuzione la cosa, poi mi interessava vedere se lo script funzionava tuto bene, ma in questo mojave HFS c'é sempre qualcosa che non va; vedi che non è riuscito a creare il dmg; mentre quando lo uso nel mojave APFS va sempre tutto bene...

 

 

 

saresti così gentile da segnalarmi quando aggiornano il catalogo così rilancio lo script? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="14823" time="1537965534" user_id="57">

si eri stato chiaro, io però avevo già mandato in esecuzione la cosa, poi mi interessava vedere se lo script funzionava tuto bene, ma in questo mojave HFS c'é sempre qualcosa che non va; vedi che non è riuscito a creare il dmg; mentre quando lo uso nel mojave APFS va sempre tutto bene...

 

 

 

saresti così gentile da segnalarmi quando aggiornano il catalogo così rilancio lo script? :)

 

scarica sempre la sorgente del mio script...ho fatto dei commit ormai da giorni

 

mostra la build e finchè risulta 18A389 è palese che Apple non ha ancora aggiornato minimamente il catalogo

 

:)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi:

"tuxy" post_id="14824" time="1537965670" user_id="87">

Mi sono confuso , ma se ho capito bene è un errore?

 

Mah errore diciamo di no... è volontà di Apple.. chissà quando lo aggiornerà

 

Inevitabilmente il mio script essendo basato su catalogo ufficiale non può lavorare ulteriormente di come è nel momento attuale

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.