Jump to content

BETA 10.14 Mojave


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators
"tuxy" post_id="14829" time="1537966980" user_id="87">

Gengik ne approfitto xche’ ho notato ( su di me almeno) che lo script downloader in Macos86 app se cerchi di scAricare ti dice no internet mentre quello stand-alone funziona benissimo.

 

Scusa il ritardo nel notificartelo ma l'app l'avevo aggiornata..se vuoi puoi riscaricare

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ho aggiornato l'hack 2 alla nuova beta dopo il rilascio di mojave ufficiale, l'avessi mai fatto! mai avuto un hack così instabile con riavvii spontanei e KP a go go. Ho aggiornato clover e ketx alle ultimissime release, ma mi sono arreso, in fase di regressione al mojave ufficiale e speriamo si risolva.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

immagino sia la 4417 che si trova in download

 

nell'hack 2, high sierra OK, mojave finale OK, ultima beta prima della finale su HFS OK, beta 1 post mojave su APFS il finimondo emoticon_panic emoticon_ahahaha emoticon_Benv nel mondo hack emoticon_panic

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

sto alacremente operando nel senso che ho reinstallato mojave finale dove avevo aggiornato all'ultima beta, e ora sto facendo l'installazione diretta in quello HFS per poi ripristinare gli utenti admin come fatto da Matteo88

 

Se proseguono KP poi ti dico :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Aspetta... ci sto sempre lavorando...

 

il problema è che manca il tempo

 

Sorry...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 30 minuti 47 secondi:

 

@iCanaro[/mention]

 

Ho già provato e aggiornato 3 dischi...tutto ok

 

se vuoi provare te lo allego

 

poi farò il commit nella repo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Gengik84[/mention] avevo scaricato lo script oggi alle 14.30 e mandato in esecuzione nell'hack 5, al ritorno stasera ha terminato la procedura ma non è andato a buon fine l'installazione ma il dmg di backup l'ha creato, solo che è di 690Mb quindi credo non abbia scaricato qualcosa... riprovo usando lo script dal tuo github

 

https://postimg.cc/zbRgQq9G">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.