Jump to content

macOS Catalina 10.15


Gengik84

Recommended Posts

"tuxy" post_id="37277" time="1561055734" user_id="87">

"Gengik84" post_id="37275" time="1561055530" user_id="2">

si certo, è un full update

 

Riprovo... non ha “workato” nel mio caso..... emoticon_thanks

 

Nulla lancio l'installazione ma poi si riavvia normalmente senza aver aggiornato un fico secco.

 

Dove wrongo?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

lanci l'installazione e fa un primo riavvio, da clover poi devi avere install macOS (i preboot sempre in hide) e comicia a caricare poi si riavvia ancora da clover sempre install carica parecchia roba e arrivi poi in modalita mela che installa... termina e fa un'altro riavvio e da clover avvii catalina che termina l'installazione...

 

Se da GUI di Clover non vedi install macOS è settato male il config... presumo

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="37314" time="1561139802" user_id="57">

lanci l'installazione e fa un primo riavvio, da clover poi devi avere install macOS (i preboot sempre in hide) e comicia a caricare poi si riavvia ancora da clover sempre install carica parecchia roba e arrivi poi in modalita mela che installa... termina e fa un'altro riavvio e da clover avvii catalina che termina l'installazione...

 

Se da GUI di Clover non vedi install macOS è settato male il config... presumo

Non mi spunta install MacOS , vedo solo install from prebooter .....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators
"Gengik84" post_id="37848" time="1562090434" user_id="2">

Nuova Beta 3

 

 

 

Schermata 2019-07-02 alle 19.52.42.png

 

 

 

Apple si è scordata dell'area dev...ancora risolta sempre e solo la beta 2 emoticon_cisei

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 32 secondi:

 

altri 4,13 gb emoticon-occhi_51

alla fine riscriveranno anche il nome default_wink

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento :

 

stavo aggiornando aveva istallato tutto ero alla fine ho staccato 1 USB e mouse e tastiera non funzionavano più , ma vedevo dalle immagini ed è terminato tutto sono arrivato alla domanda x riavviare , ma non potevo scrivere le USB erano morte , le ho provate tutte .......

 

Riavvio e come immaginavo l'os è corrotto , come posso recuperarlo??? sempre sia possibile

Link to comment
Share on other sites

Inizialmente ho aggiornato 10.15 con script tradizionale , quello si usa x 10.14 , aggiornando con Update di 10.14.6 e conseguente NON avvio dell'OS x OVVI motivi arrabbiati7 arrabbiati7

 

Reistallo tutto da capo aggiorno con lo script dedicato x 10.15 e al riavvio errori infiniti in verbose APFS e poi schermo nero .......

 

Mi butto sulla Recovery e dopo 40 min ecco qui emoticon_varie1

 

https://postimg.cc/hh9bDVx9">LINK_TEXT>

 

 

 

Curiosità : @Gengik84[/mention] guarda qui l'immagine IMEI , presa da Icanaro , ma anche a me dice driver istallato NO

 

https://postimg.cc/0bYXbbMw">LINK_TEXT>

 

ma se vado a cliccare sulla lente di DCPI Manager mi dice il contrario, oppure sono in confusione??? emoticon-personaggi_89

 

https://postimg.cc/2qZ0NyDy">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Baio77[/mention] non è idem, io sto usando RunME_Dwnloader e sto scaricando l'installer completo dell'aggiornamento odierno... tu stai usando MacOS_Updater... sei sicuro della versione che stai scaricando???

Link to comment
Share on other sites

Baio stai scaricando sempre la precedente a questa lasciatelo dire da uno che stava per rimanere fottuto emoticon_vergogna emoticon_vergogna dai retta al il Icanaro lui le sa tutte ...... e io lo dico e non mi crede nessuno tranne Fasullo e il doc Fabiosun, foskvs e Jolly con Ciro ed Eniac.

 

 

 

Poi devi calcolare che adesso e già due settimane che si grattugia Las Pelotas al Mare è Più fresco che mai, appena ho letto ciò che ha scritto ho pensato, che già pensare alla mia età e difficile emoticon_urca emoticon_urca emoticon_urca prendere per prendere vado sul sicuro e mi faccio prestare il Der...no del Canaro si prova un brivido indescrivibile a fare il pederasta con il c...o degli altri emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks

 

Canaro per il prestito tu si che sei un vero amico emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_blabla sono andato sul sicuro e sta scaricando la versione indicata dal doc emoticon_applausi emoticon_applausi

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hack 1 in firma, clevo, catalina APFS OK

 

 

 

occorre precisare che per entrambi i sistemi ho prima provato a scaricare con runme_downloader l'installer, cosa riuscita, ma quando si va ad installare che dovrebbe poi riavviarsi da un errore e dice di ritentare l'operazione; mentre con aggiornamento software tutto OK... questa sera tra i vari tentativi scaricati oltre 24Gb emoticon_urca

Schermata 2019-07-17 alle 01.04.04.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Per avere l'installer in locale, su dritta del miticoZ @fabiosun[/mention] usato il developer dmg messo a disposizione dal boss con cui sono stato in grado di scaricare in locale l'installer completo dell'ultima release di catalina (lo si rova poi in applicazioni)

 

 

 

Con questi poi da mojave HFS ho eseguito usando l'app sempre del boss l'installazione/aggiornamento diretto del già installato catalina HFS... eseguiti tutti i vari passaggi come da guida, al termine riavviato in -s ed attuati i comandi consigliati, riavviato, sembra che sia una nuova installazione, fa anche ricreare l'utente, ho usato nome e password di quello in uso ed è andato tutto OK.

 

 

 

Unico inconveniente è sempre il caplocks che rimane bloccato e la tastiera non funziona.. devo collegarne una seconda... sia in APFS che HFS del mio hack 2 in firma

 

 

 

Ha scritto dopo 54 secondi:

 

altra cosa strana, i vari permessi qui

 

 

 

https://postimg.cc/GHmXQZR1">LINK_TEXT>

Schermata 2019-07-17 alle 06.16.20.png

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.