Jump to content

macOS Catalina 10.15


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

se con Catalina HFS nell'hack 2 non sono molto soddisfatto e rifarò exnovo installazione diretta e aggiornamento, nell'hack 1 Catalina APFS con l'aggiornamento standard di sistema pare tutto Kapparogero.. OK

Schermata 2019-07-31 alle 22.28.45.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

puf puf pant pant imbarazzati32 alla fine ce l'ho fatta

 

hack 2 mojave APFS con aggiornamento software si scaricava l'aggiornamento, si riavviava NON compariva l'icona in più relativa all'installazione del nuovo aggiornamento, partiva con la sua solita, pareva che installasse ed infine quando arrivava al desktop aggiornamento non riuscito... così per 2 volte... poi mi sono rotto ho mandato in esecuzione l'ultimo installer completo, al termine della reinstallazione su se stesso rieseguito l'aggiornamento e questa volta è andato tutto correttamente...

 

kext del BT che non veniva più caricato... ho cercato un po' in giro, provati gli ultimi dell'austriaco e il BT ha ripreso ad andare.

 

Riavvio/spegnimento lentini... boot molto più lungo... insomma.. non un grande update secondo me, magari tra 2 o 3 giorni stai a vedere che ne esce uno nuovo emoticon_personaggio136

 

 

 

Ha scritto dopo 27 minuti 28 secondi:

 

in catalina HFS vergine per far andare il builder ho creato a mano la cartella

 

bin in usr\local

 

dopodichè il builder è riuscito a copiare nella suddetta cartella gli extra-file che gli servivano oltre XCODE per compilare

Schermata 2019-08-01 alle 00.55.28.png

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="39638" time="1564680434" user_id="2">

si ma guarderai dove posizionato e cosa quindi va a avviare, no?

 

emoticon_urca no , mi viene un dubbio , appena rientro a casa verifico.

 

 

 

Ha scritto dopo 27 minuti 54 secondi:

"tuxy" post_id="39639" time="1564680664" user_id="87">

"Gengik84" post_id="39638" time="1564680434" user_id="2">

si ma guarderai dove posizionato e cosa quindi va a avviare, no?

 

emoticon_urca no , mi viene un dubbio , appena rientro a casa verifico.

 

Adesso sta installando , ma devo installare da install from other . Boh

Link to comment
Share on other sites

@tuxy emoticon_Ciao dovresti trovare un'icona in piu che si chiama catalina -dati ( nel mio caso la chiama cosi) per quando fa i riavvii come ha detto il Doc guarda dove si piazza non aspettare il riavvio da solo ad esempio io se non cambiavo manualmente andava a posizionarsi su win 10,

 

Bisogna avere pazienza e seguire tutte le fasi per non avere sorprese alla fine

 

 

 

a stasera

Link to comment
Share on other sites

"Perdu" post_id="39648" time="1564744501" user_id="67">

@tuxy emoticon_Ciao dovresti trovare un'icona in piu che si chiama catalina -dati ( nel mio caso la chiama cosi) per quando fa i riavvii come ha detto il Doc guarda dove si piazza non aspettare il riavvio da solo ad esempio io se non cambiavo manualmente andava a posizionarsi su win 10,

 

Bisogna avere pazienza e seguire tutte le fasi per non avere sorprese alla fine

 

 

 

a stasera

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

"tuxy" post_id="39634" time="1564678055" user_id="87">

Forse mi sono perso un pezzo , ma per installare la beta 5 , il mio PC si riavvia , parte la mela. Reboot ma non si aggiorna.

 

 

 

Grazie

Prova ad aggiornare tramite Recovery , lo sto facendo adesso e sembra sia la recovery della versione aggiornata dell'OS

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie Doc e tutto merito tuo emoticon_winner emoticon_winner emoticon_winner , ho un pc che gli manca solo la parola ( a parte Siri che deve essere in menopausa delle volte non capisce un tubo ) e se devo essere sincero anche di quel disgraziato di amico mio che ogni tanto ( gli rompo l'anima spesso) mi da delle dritte ma porca miseria sta sempre gufando oggi diceva speriamo che non ti vada come l'wi-fi - arrabbiati10 arrabbiati10 disgraziato, ma appena rientra Fasullo lo mettiamo in Riga emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

 

 

un saluto a tutti tranne che a uno tanto se lo immagina ha la coda di paglia emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

il magico mondo della mela... benedetto il mondo hack...

 

caty HFS conscript e controscript del boss aggiornato al primo colpo...

 

 

 

catalina APFS l'ho voluto aggiornare con il suo updater... entrato in loop scaricato aggiornamento, pare installi, riavvia e al desktop non è aggiornato, ti dice che ci sta l'aggiornamento non riscarica, già ce l'ha.. riavvia e di nuovo come prima..

 

 

 

rimossa da mojave la cartella dell'aggiornamento.. perché da catalina NON me lo fa fare... ora vediamo di aggiornare con il DMG creato da caty HFS e VFinC ma LOL

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

io un apfs aggiornato da App Store ...bug su un icona di un app, discord

 

è minuscola rispetto alle altre..appena si vede nel doc lol

 

avrà preso paura...chissà... _whaa imbarazzati32

 

 

 

Ha scritto dopo 57 secondi:

 

in hfs non l'ha fatto, tutto ok a riguardo

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

allora... aprite bene le orecchie...

 

 

 

chiunque avvii usando le entries, non so da che versione di clover è presente, ma vi è un CLAMOROSO BUG ovvero se si usa le entries NON compare l'icona per aggiornare il sistema!!!

 

salvare config, rimuovere le entries impostare su auto scan e riavviare!!! magia l'aggiornamento compare... provare per credere

 

 

 

Clover 5050

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 39 secondi:

"tuxy" post_id="40698" time="1566243476" user_id="87">

In fase di aggiornamento fermo a 5 minuti....da 25 che faccio rebootto o aspetto?

aspetta... io aspetterei.. fatti un paglino, rulla un cannn ops.. fatti una granita... _whaa

 

 

 

Ha scritto dopo 50 minuti 3 secondi:

 

dopo aver scoperto questo bug e posto rimedio, l'aggiornamento è filato liscio come l'olio empticons_thu empticons_thu emoticon_applausi2 catalina APFS hack 2 in firma

Schermata 2019-08-19 alle 22.41.50.png

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.