Jump to content

macOS Catalina 10.15


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team

@Perdu[/mention] con quello sfondo un po' fru fru' emoticon_blabla

 

 

 

vedo che hai Tuxera NTFS, come funziona ora??? l'ultima volta che l'ho provato, circa un'annetto fa... insomma... non era il massimo... che mi dici, funge bene, viene caricato tutte le volte al boot???

 

 

 

PS: mia moglie mi dice che mi arrampico sugli specchi.. quel fru fru gli garba _whaa

Link to comment
Share on other sites

allora ho scaricato la versione free perché quelle con seriale non va neanche una questa free si comporta bene e non mi crea problemi

 

 

 

Il fru fru che dici che gli garba alla tua Signora non è lei a veder male e proprio bello cambialo pure tu cosi la fai contenta.

 

 

 

P.S. disgraziato sbrigati prima che guardi meglio anche te e poi ti ritrovi da solo emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

io per farla contenta ho preso anche la patente del carrello della spesa, se dobbiamo ricambiare come ci trattano non basta un'altra vita emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

 

 

un abbraccio amico mio

 

Perdu

 

 

 

Il Fasu e scomparso penso sempre a quei mutandoni di sicuro erano i suoi emoticon_urca emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Prima cosa positiva per Clover, con la versione 5080 che sto usando, il problema della scomparsa icona installazione aggiornamento da GUI di Clover quando si usano entries personalizzate è stato risolto... primo riavvio OK

 

 

 

4.67Gb di aggiornamento.. anche questa volta ci sono andati pesante _whaa

 

 

 

hack 2 catalina APFS emoticon-personaggi_89

Schermata 2019-09-10 alle 23.12.07.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

e che caspita anche io ho messo la gonna a Caterina

 

Grazie a Doc, iCanaro, netgear e al Miiiiitiiiiiiico Baio cavallo dell'west emoticon-personaggi_89 per la soffiata se no col cavolo mi accorgevo che Caterina doveva essere rivestita emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

prova alla mano per credere emoticon_tecnologia emoticon_tecnologia

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ho rifatto un installazione HFS+, apparentemente sembra che non abbia problemi, l'ho usata due ore, il mio limite massimo di sopportazione OS X _whaa ...

 

 

 

C'è qualche stranezza in avvio, il primo avvio è in inglese, ma poi messo in Ita tutto sembra OK, certo andrebbe usata con programmi vari... Recovery OK

 

 

 

Confermo (come si diceva in un altro post) che i comandi da Terminale non li ho usati, il Sistema si è avviato normalmente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.