Jump to content

Configurazione Hackintosh


Blacksad

Recommended Posts

  • Support Team

mi pare tutto OK

toglierei AptioImputFix.efi che serve in caso si usasse FV2 (la crittografia)

 

aggiungi port limit patch per catalina ed esegui la mappatura, note 2 e 4 in FAQ che ho in firma.... se non riesci da solo, posta ACPI e ioreg per mappatura USB che ti aiutiamo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

mi pare tutto OK

toglierei AptioImputFix.efi che serve in caso si usasse FV2 (la crittografia)

 

aggiungi port limit patch per catalina ed esegui la mappatura, note 2 e 4 in FAQ che ho in firma.... se non riesci da solo, posta ACPI e ioreg per mappatura USB che ti aiutiamo

Per Catalina? Ma sto su Mojave e non penso di aggiornare a Catalina per un bel po', dici che è necessario?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

avendo visto che tenevi i kext anche in 10.15 pensavo usassi anche catalina in multiboot....  😁

 

allora passa direttamente ad estrarre ACPI e ioreg mappatura USB

Si, in realtà essendo questa la efi di Eniac non ho pensato a guardare nella cartella del 10.15 (lui probabilmente ha catalina), beh, li tengo li tanto male non fanno.

Grazie eh, appena posso procedo con la mappatura.

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Ho previsto Catalina in futuro ed ho aggiunto anche i kext nella EFI  nel caso volesse provarlo , potresti anche provare Ocquirks ed fwruntimeservices nel caso ... ma per questo c'è tempo, intanto finisci di mettere tutto a modo e testa la macchina per un po di giorni 😉

 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sareste così gentili da darmi una mano? Sto facendo la mappatura delle USB, ma mi trovo qualcosa di strano nelle porte HS11 e SS06 (che dovrei disabilitare.

Nel campo dove dovrei trovare il codice "One" (a cui sostituire "Zero"), trovo invece "0x0A"). Ovviamente non so esattamente cosa fare.

Allego SSDT per dare un'occhiata, IOReg si trova nella pagina precedente.

Tenchiù.

SSDT-3-xh_kbl_s.aml.zip

Anzi, lo riallego per comodità

Davide’s iMac.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

Hallò boys... adesso che ho fatto la mappatura delle USB, secondo voi c'è ancora qualcosa da sistemare? Comunque devo dire che siete stati fantastici, senza di voi non ci sarei riuscito, o forse ci sarei anche riuscito ma con unHack non perfettamente a puntino. Quindi grazie di tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Se ha usato la EFi che ho messo io ci stava gia caricato , a meno che non ho fatto cavolate.... SSDT-Kaby_CoffeLake.aml

 

EDIT: abbiamo postato quasi contemporaneamente io e @iCanaro , si il SSDT che c'è nella mia EFI è quello che ho scritto sopra, quindi cambialo con quello piu specifico

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.