Blacksad Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 Grazie @Gengik84 e @iCanaro bene, ora dovrebbe essere cotto a puntino, immagino. O c'è dell'altro da sistemare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 13, 2019 Support Team Share Posted December 13, 2019 per il timbro finale, aspetta gengik, è lui il mago dei ssdt ad hoc 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksad Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 (edited) 5 minuti fa, iCanaro ha scritto: questo è OK è caricato da ioreg si vede subito all'inizio che EC è presente Sarebbe ACPIEventController? Edited December 13, 2019 by Blacksad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 13, 2019 Support Team Share Posted December 13, 2019 scrivi ACPI nel cerca di ioreg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksad Posted December 14, 2019 Author Share Posted December 14, 2019 Ciao bella gente. Allora, che mi dite? Me lo date il bollino verde per questo hack o pensate che ci sia ancora qualcosa da sistemare? Per quello che ho potuto sperimentare finora mi sembra tutto regolare, anche quello che mi preoccupava di più (il mio vecchio Cintiq dtz 2100 e la intuos 3) sembra funzionare benone. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 14, 2019 Administrators Share Posted December 14, 2019 Ciao, scusa il ritardo adesso sei OK... fatti un backup di questa efi... e buon hack! ✌️ 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksad Posted December 14, 2019 Author Share Posted December 14, 2019 Yeah! Peccato che non ci sia un'emoticon che fa la ola. Grazie a tutti, siete preziosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 14, 2019 Support Team Share Posted December 14, 2019 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksad Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 Ciao ragazzi, torno a sfrantumarvi i maroni dopo ben tre mesi, nei quali ho utilizzato con enorme soddisfazione l'hack che mi avete aiutato a mettere a puntino. Devo dire che si comporta egregiamente, solo una volta ho avuto un KP all'uscita dallo sleep, ma per il resto non sembra per niente di avere un hack, sembra un vero Mac, anzi, direi anche meglio. Scrivo qui per non fare nuovi post, ma se vi sembra poco opportuno, ditemelo che magari apro un nuovo topic. Volevo chiedere se c'è qualche barbatrucco per far funzionare un comune microfono/cuffia da cellulare con il pc, nelle preferenze di sistema non c'è alcuna opzione disponibile tranne "microfono integrato". Qualche idea? Grazie come sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 5, 2020 Supervisor. Share Posted April 5, 2020 Il “microfono integrato” corrisponde all’ingresso audio sulla scheda madre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacksad Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 14 ore fa, foskvs ha scritto: Il “microfono integrato” corrisponde all’ingresso audio sulla scheda madre. Yes, ho provato ad infilare le cuffie/microfono nella presa mic della Mobo, ma non funziona. Non so se ci sia bisogno du qualche kext o qualche impostazione aggiuntiva per farlo funzionare, sempre che sia possibile farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts