Jump to content

Asus tuf gaming FX504GE


davidethered

Recommended Posts

  • Administrators

@davidethered[/mention]

 

ti ho creato un nuovo topic e spostato i messaggi

 

https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=74&t=1195&p=26923#p26923">viewtopic.php?f=74&t=1195&p=26923#p26923">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=74&t=1195&p=26923#p26923

 

 

 

Questo perché altrimenti si crea confusione, visto che ora stavi "trattando " un desktop

 

Se vuoi puoi modificare sia il titolo che il primo post di apertura

 

 

 

Per questo vi chiedo di spostarvi sull'altro topic per continuare su tale hardware :)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Meanwhile vi aggiorno anche sul laptop : ho provato con chiavetta da 64gb senza partizionamento, ancora nulla, veramente strano!

 

Ho ricreato la chiavetta da 0 come da guida, sempre schermo nero dopo tentativo di boot da usb

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

fermo, devi cancellare la EFI,poi reinstallare clover come da mia guida in Legacy

 

dopo ci copi la cartella kext e il config che hai,perchè sono già configurati

 

 

 

Ha scritto dopo 35 secondi:

 

Hackintosh è così.. la cosa primaria è "MAI Mollare!"

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Prova a mettere in questa EFI il config che ti avevo fatto io

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi:

 

Comunque non è fatto per il tuo hardware, che poi avvii clover è un'altra cosa. Devi aggiungere anche SSDT-disable altrimenti non vai da nessuna parte

Link to comment
Share on other sites

Il bios è aggiornato all’ultima versione.

 

Ad ogni modo, cercando su google, pare che il touchpad non si riesca a far funzionare, in quel caso sarei costretto ad arrendermi, in quanto mi servirebbe principalmente in mobilità. Avete modo di confermarmi questa cosa? La notizia mi ha fatto un po’ disperare, ci avevo quasi creduto. Tra l’altro è lo stesso problema che ho avuto nell’utilizzo di Linux, lì il maledetto elan funzionicchia aggiornando all’ultimo kernel, tuttavia ogni tanto con frequenza casuale si bloccava per ripartire 1-2 minuti più tardi, e pure lì le avevo provate tutte per eliminare il problema, senza successo.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Onestamente per come funzionano in generale i trackpad su un hack, OSX ne esce castrato, perché raramente il funzionamento è fluido come su un Mac, per non parlare delle gesture.

 

Nel tuo caso io proverei comunque ad installare e vedere se si riesce a raggiungere un funzionamento almeno basico, poi valuti cosa fare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.