Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. va bene solo che mi fa strano aggiornamento da 9,56 GB può essere?
  2. Si doc quello in alto Ma quello proposto sotto Mi sembra Big Sur dice 10.16 Volevo solo far notare che non dice 11.0 Se sono caduto in errore, e possibile qui ci sono 30 gradi adesso
  3. Ciao netgear, chiedo scusa se ti disturba in pvt, ti volevo chiedere una cortesia quali programmi posso usare per recuperare un hd esterno formattato, e una partizione sempre hd esterno che se ne sta andando ma non riesco a salvare niente porca miseria.

     

    Grazie a prescindere 

     

    Perdu

    1. netgear

      netgear

      Ciao Perdu usa questo, anche se in questi casi non c'è mai nessuna garanzia, ma in genere si recupera.

       

      https://www.r-studio.com/it/

       

      Ciao,net

    2. Perdu

      Perdu

      Grazie net spero di trovarlo Grazie di Nuovo

       

      Perdu

       

    3. Smigol81

      Smigol81

      Ciao, hai risolto? ho avuto dei problemi qualche mese fa è ho fatto un po di esperienza... se hai bisogno eventualmente contattami in pm 😉

  4. ho questo aggiornamento completato con successo Beta di 10.15.6 (19G46c) avevo sbagliato Post chiedo scusa e Grazie @Gengik84 per la correzione comunque agg. veloce completato senza nessun problema, segnalo CLOVER 5118 e LILU e AppleALC aggiornati Perdu
  5. salve ragazzi aggiornato per sicurezza CLOVER 5118 e kext su consiglio del @iCanaro è andato a buon fine al primo colpo come sempre comunque Grazie a @Gengik84 e tutti i ragazzi del TIM macos86 Perdu al secondo riavvio niente audio ho dovuto rimettere i kext vecchi che avevo con CLOVER 5100 e rifunziona tutto niente problemi di scheda video anche partendo con CLOVER 5100 è perfetto se può aiutare qualcuno con la stessa scheda che presenta gli stessi problemi, ne sarei felice
  6. a me la proposto circa un 20 minuti fa portato a Termine solo che adesso ha messo le caratteristiche della macchina da solo, ricordo sempre Clover 5100 tutto ok nessuna gap fino a tre riavii Grazie Ragazzi
  7. tutto ok come sempre niente per il momento da segnalare sempre CLOVER 5100 , squadra che vince non si cambia caso si presentasse qualcosa segnalerò immediatamente Grazie Ragazzi
  8. vai tranquillo se ci hanno messo le manine Gengik ed iCanaro o altri del Tim del Forum devo comunicare con grande dispiacere a iCanaro lo messa in orbita niente da segnalare solo una migliore gestione della scheda grafica 580 tutto al primo colpo tutto ok Grazie di nuovo ragazzi sempre CLOVER 5100
  9. Ciao Doc, mi sai che dobbiamo riprovarci questo mi da ma ora non posso domani sera si
  10. aggiornato tutto liscio al primo colpo da segnalare sempre con Clover 5100, per due ore nessuna anomalia , Grazie Doc, Grazie iCanaro, per non dimenticare nessuno un grazie a tutti quelli che si prodigano per noi Fasu che caspita ci trovi a correre dietro a tutte le versioni di clover ha tredici ore dopo riavvii e applicazioni aperte in sequenza è tutto OK 👍
  11. io provo domani sera cosi daremmo qualche dato in più
  12. Ciao, Benvenuto attento con il mantello quando parti
  13. Tutto Liscio anche per me niente da dichiarare, era solo senza mascherina continuIamo a provare Saluti ragazzuoli
  14. Auguro che passiate tutti una Sana e Serena Pasqua e che possa allontanare questo Male atroce che è arrivato che possa andarsene in silenzio come è arrivato Ricordiamoci in questo giorno tutti i nostri compatrioti e non che ci hanno lasciato e che piangiamo ogni giorno AUGURIII A TUTTO IL FORUM ( la seconda famiglia specialmente in questo Periodo )
  15. ammazza, si prestasse qualcun altro se non la facciamo i soliti campa cavallo che i test arrivino Chiediamo al doc Gengik, Ciro insomma la medaglia ad onerem cricetus Ciro è esperto di grafica potrebbe pure inventarla una 🤣🤣🤣
  16. Tutto ok, nessun problema da segnalare 👍
  17. segui iCanaro è arrivi di sicuro alla conclusione da te voluta 👍 e dopo ti chiameremo simac 🤣 🤣
  18. MacOS Catalina Vers 10.15.4 (19E266) avevamo prima la versione beta 6 Doc se è quella che ti mostra ancora
  19. Mi sai che sto scaricando è la definitiva
  20. Dopo cena ho scaricato e installato tutto Ok fino ad adesso domani provo altri riavvii per testare se crea problemi dimenticavo pc 1 in firma
  21. Ho seguito le vostre istruzioni, ma dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li anche su EFI nuova per adesso mollo che sia qualcosa da settare nel bios, non lo so lo strano è che se funziona con Eniac perché la mia scheda rompe i cabasisi Tanks Gengik e iCanaro per la disponibilità
  22. ho provato a farlo andare anche con dei consigli del iCanaro che ringrazio come sempre per la sua gentilezza e pazienza alla fine lo compilato come da guida ma non parte su arso dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li e siccome sto perdendo un po la pazienza a furia di provare come in avanti un'altro mi è rimasto solo l'aiuto allego la mia efi e IORegistryExplorer EFI.zip iMacPerdu.ioreg.zip
  23. Salve a tutti ha ragione come sempre il mio amico iCanaro è stato lungo il download! ma alla fine niente problemi da segnalare installazione tutto OK
  24. Perdu

    8 Marzo

    auguri con amore a tutte le nostre costole mancanti 🌷 🌷 🌷 🌷
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.