Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. a suonare suona ma porca miseria non va via il fruscio fastidioso sulla versione 11.4 mentre sul mio si è presentato questo accidenti di errore ho provato tutto da terminale e preferenze di sistema ma niente bho che sia la versione beta di Big Sur qualcuno a riportato lo stesso errore con l'ultima beta Grazie
  2. ho Clover non open core mi sarebbe piaciuto ma non credo di riuscirci pensa che va senza dsdt non capisco
  3. provati @carlo_67 m sento un rumore di sottofondo molto fastidioso specialmente mentre aspetto di accedere a musica so che si puo fare qualcosa ma non trovo la soluzione sarà parlo inglese barbaricino non so più come fare 🤷‍♀️ consigli ?
  4. no domani provo ti faccio sapere @carlo_67 ho gente a cena chiedo scusa speriamo non si senta il fruscio tipico del voodooHDA
  5. Anto provate tute anche quelle di Slice non funge d pomeriggio gli ficco la eri vecchia vediamo cosa fa
  6. salve ragazzi io mi ritrovo senza audio su Big Sur 11.4 mentre prima andava con voodooHDA 2.9.2 ora non ne vuole sentire sono solo andato avanti con Clover dalla 5131 alla 5136 qualcuno conosce il problema ho provato anche la 2,9,6 niente a sto punto non mi resta che chiedere se qualcuno a avuto lo stesso problema Grazie a prescindere Perdu P.S. e dire che molti manuale danno CODEC audio ad alta definizione a 8 canali Realtek® ALC 887 ma non è veritiero il suo è Chip audio VIA VT1708S ho in alternativa tornare indietro con Clover
  7. de Ottana Franzì e occ'annu chi enidi mi k'hanno in pensione meda piaghere de di connoschere dai a piano piano ti abitui alla patch poi ti viene sempre più semplice punta su open core e stabile ma comunque segui i guru sono gentili e parede una famiglia in confrontu a haters sitos
  8. se no segui qui trovi tutto https://www.macos86.it/topic/4056-asus-p8h61-m-lx-2/page/4/
  9. @matteo380 ho visto il tuo config ma sarebbe maglio se postassi tutto quello che tu non riesci non quello che trovi da quello che suona la chitarrina qui siamo più alla mano questo e un qualcosa che il grande @iCanaro voleva gentilmente farti capire 👍 ti mostro prima il perche poi ti passo la mia Efi pero devi estrarre le ACPI e farti preparare il dsdt da @Gengik84 OK https://www.swisstransfer.com/d/51ef8d1d-023d-4399-91e7-d2bb5eaf10a5
  10. sono pienamente d'accordo con te @carlo_67 pero uno deve sempre prima capire a cosa va incontro non si può fare il passo più lungo della gamba e poi rischi di farti uno strappo, io ho a suo tempo ho scelto questo dietro consiglio di @Gengik84 e evo dirti che per come lo uso io mi va più che bene e anche se non sempre ma riesco dove intervenire e non devo sempre aggiornare con le nuovePatch poi è una questione di preparazione @carlo_67 e li non si discute io sono autodidatta sara poco ma quando posso non disturbo e tu lo puoi testimoniare prima ci sbatto un po la testa come giusto che sia chiedo scusa se capita che mi spiego male 👍
  11. ciao Ke, ma chi ti ha consigliato AMD,o è stata una tua scelta, per iniziare con l'ach è sempre meglio provare con intel e ripeto iniziare poi uno vede come proseguire gli AMD come dicono @carlo_67 e @antuneddu a sempre bisogno di aggiornare nuovePatch ogni volta che aggiorni, se ci prendi la mano non triboli tanto comunque auguri deve uve ses
  12. mancu male fimis seguros chi haisa fattu tottu ene 😂😂 - TRAD: meno male eravamo sicuri che avevi fatto tutto bene, da quanto è che non installi in Gpt windows e che versione hai Francisku dagli tutti i dati a @carlo_67 e @antuneddu se no domani mattina sono ancora qui
  13. come esco dal lavoro @antuneddu la confrontiamo con qualcuno che nel forum ha la stessa scheda e stessi dischi separati
  14. kussu l'ischio ma idi a biere si la vidiada- per @antunedducomunque e meglio dell'inglese - gli ho risposto solo che lo sapevo anche io era solo per capire se vedeva la partizione
  15. e strano si, nel mio lo vede benissimo ho Fra proa a l'ghere partire dae su discu suo win senza lu aghere andare cun Open Core nella mia asrock faccio F11 e poi scelgo il disco
  16. e qui è bello al mare quando non ci sono turisti con il muggine vivo certe sventole di Ricciole sembramo delfini da quanto si avvicinano alla foce e se ti abboccano fanno paura e che lotta. una volta la presa un conoscente ma essendo poco pratico gli dicevamo tutti dagli la canna ad un'amico che aveva esperienza da vendere, alla fine la persa e qualche buontempone non si dice chi 🤪ha tracciato un solco dietro di lui e tutti ridevano perchè se lo era trascinato fin dentro la risacca dopo una trentina di mt. in spiaggia 😂😂
  17. mi dici dove vai che lo comunico alle guardie 🤣🤣 cosi giusto per scherzare Complimenti però te la cavi proprio bene come pescatore, dal fisico non si direbbe ma assomigli al mitico
  18. si ma nessuno diceva niente, io vedevo che eravate veloci dicevo porca miseria come lo conoscono bene, invece c'era l'inghippo vedi chi mi da un giudizio disinteressato @fabiosun persona in gamba non come quel disgraziato dell'amico mio neanche mi fila più da quando va pesca @iCanaro ascolta a me vieni in Sardegna trovi certi pesci poi da domenica siamo in zona verde come le tasche della gente 🤣🤣
  19. sera baldi giovani io mi sono preparato Open Core 0.70 se no tutti mi sarebbero saltati addosso senza fare nomi ( @iCanaro ) invece stavolta voglio farmi tutto da solo mi dispiace @antuneddu stavolta dillo al doc che l'hai preparato tu il config 🤣🤣 P.S. scusate se è poco responso validate nessun errore, per essere autodidatta e di lingua Madre solo Sardo barbaricino, ora ho capito la manfrina per non compilarlo tutto ma ciò che mi serve per completare, mi sembrava strano che andavate veloci
  20. scusate il disturbo ma non vengo a capo per sbloccare un file per poterlo eseguire su hig sierra va su Big Sur non ne vuole sapere Domanda: si potrebbe fare io ci ho provato anche da terminale ma niente se si potreste farmelo vedere Grazie
  21. beta 2 build 20G5033c liscia come l'olio OC. 0,69 Grazie ragazzi
  22. non vedo l'ora che arrivi sta data di pensionamento anche per me, rinnovo la licenza a breve per averla pronta e poi passero tanti giorni al lago in montagna a pescare per liberare la mente e d'inverno al mare cosi non rompe nessuno solo vento e onde e una piccola tenda ben ancorata sperando in qualche ricciola
  23. ti ho citato qui Pa

     

  24. Nutro speranze, chi vivrà vedrà si cosi vero @carlo_67 👍
  25. va anche questo alla grande aspetto con ansia l'uscita della 0.70 ho l'impressione che migliorerà in positivo tutto tutte le macchine Grazie @Gengik84 e @tomnic @carlo_67 per l'impegno e tutto che ciò che fanno me ne manca uno ( Missing ) domani chiamo chi la visto speriamo di sortire qualcosa di positivo scomparso " @iCanaro si prega gentilmente chi lo sentisse che il forum e in pena per lui torna a casa oppure dacci un segno @Perdu e @Fasullo sentono della tua mancanza e non si danno pace qualunque cosa tu abbia fatto ti perdoniamo siamo qui ri aspettiamo😪😪😪
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.