Jump to content

Mojave non si installa errore screen lock Risolto


leook

Recommended Posts

Ciao, allego la cartella clover e ioreg.....Ieri sera con Baio non ho capito bene a cosa serve la mappatura delle porte USB ho seguito alla lettera quello che Gengik aveva postato e in effetti solo le 10 porte in uso sono ora presenti in ioreg mentre tutte le altre disabilitate ma, mi è stato detto che così non va bene, allora ho tolto tutto e rimesso come prima.

 

I 2 allegati sono con il sistema configurato con la mappatura delle porte...poi Gengik ha detto che le USB3 non vanno, volevo capire in che senso, lavorano con poca velocità o non funzionano per niente....Io le ho testate tutte dopo averle mappate e la chiavetta USB viene vista perfettamente.

 

Il configplist è quello che mi ha configurato Baio con i rename e i vari Fix.

 

Ora devo uscire per un lavoro ci aggiorniamo dopo pranzo....Grazie!

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:

 

Ho sbagliato ho inserito 2 file uguali ora posto la cartella clover.

iMac di Mojave.zip

iMac di Mojave.zip

iMac di Mojave.zip

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

in parole semplici, quelli della mela hanno imposto nei veri mac il limite massimo di 15 porte USB; negli hack desktop questo limite si supera sempre, come viene aggirata la cosa:

 

patch port limit (sblocca il limite delle 15 porte) + USBInjectall (inietta tutte le USB presenti o meno)

 

la mappatura a cosa serve, serve per individuare quali porte ha effettivamente in uso il tuo hack ed abilitare solo quelle, dopo questa procedura non si teme più gli aggiornamenti che modificano sempre qualcosa, per cui ricerca nuova patch port limit

 

 

 

che io sappia non vi sono mobo con solo 10USB, anche i portatili ne hanno di più, quindi qualcosa devi aver sbagliato

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@leook[/mention]

 

avevi mappato le usb come da guida?

 

beh ottimo.. ioreg mostra solo quelle che tu hai lasciato attive e ci sono infatti anche le usb 3.0

 

in questo ultimo ioreg :)

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 7 secondi:

 

@iCanaro[/mention] lui le ha lasciate attive solo 10, quelle che di fatto usa.. questo non è assolutamente un problema nonostante ne potesse lasciare abilitate in più altre 5

 

ma di fatto il lavoro che ha fatto da se è un buon lavoro empticons_thu

Link to comment
Share on other sites

Un saluto ad entrambi, le guide di Gengik sono eccezionali, sono poche le volte che non le capisco e lo ringrazio per tutto il lavoro che mette a disposizione di chi come me cerca di imparare qualcosa...ho mappato le porte come da guida e tutto ha funzionato come si deve, le porte USB in totale tra le HS (USB2) e SS (USB3) sono 28 poi c'e una 3.1 che non sono stato capace di individuare sull' SSDT e l'ho lasciata perdere, quelle in uso sono 10 ho creato anche un altro SSDT con SSDT_Automator, che dire, a parte il problema dello sleep, sta andando tutto bene, anche il Power management è perfetto direi che sono soddisfatto di come sta girando Mojave.....una cosa, sull'altro Disco SSD ho Hsierra ma ho notato che Mojave è molto più reattivo, impiega pochissimo ad arrivare al Desktop ed esegue i comandi quasi istantaneamente è normale, ho c'è qualcosa che non va sull'installazione di HSierra?

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho acceso il PC e poco essere entrato nel desktop mi è comparso questo messaggio "Your computer has detect a potential Problem" e cliccando sul tasto Show report ha rilasciato questo file eficheck.dump.....Cosa sta succedendo? C'è un reale problema oppure posso ignorare?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho provato ancora Mojave quindi non posso fare un confronto con High Sierra. Però il mio High Sierra è una scheggia. Da quando ho tolto WEG l’avvio è diventato ancora più veloce. Reattività ottima. Io ho circa 200 giga di roba installata.

 

Certo, Mojave è stato sviluppato dopo e dovrebbe fare ancora meglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.