Jump to content

Mojave fa i capricci su p8z68


khris801822

Recommended Posts

e lento tarda tantissimo ad arrivare alla scrivania e prima della Gui si piazza sto cavolo di trattino e mi tiene quasi 10 - 15 secondi fermo li poi arriva alla GUI parte ma in confronto a tre giorni fa raddoppia il tempo per arrivare alla scrivania

 

Domanda può dipendere dalla versione di Clover

Link to comment
Share on other sites

fatto

 

tra un po riavvio

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 27 secondi:

 

ripristinata la Efi di Clover il 4769 di clover adesso sembra andare sto cercando di caricare un filmato per farti notare dei passaggi strani che fa se riesco magari capisci meglio dove sta l'inghippo

Link to comment
Share on other sites

l'ultima adesso ho rimesso la 4769 ha migliorato e funziona con tutti e due

 

ma ce qualcosa che disturba l'avvio ti allego una foto non so se possa servire

 

l'unica cosa che noto in verbose e il ripetersi del rigo dove cita 809c

 

credo anche di aver capito cosa sia ma non sono sicuro, nella foto con l'ultimo clover si è fermato li, ti posso dire che una volta sulla scrivania e snello in tutte e due i sistemi operativi

Image 2019-02-16 at 13.10.14.jpeg

Link to comment
Share on other sites

ho installato il kext di Toleda ho provato altri kext per la stessa periferica ma non la riconosce

 

devo sempre intervenire su IO80211Family.kext però ho sempre quel ritardo per quella ripetizione di cui accennavo prima

 

se cambio scheda TP-Link con una meglio compatibile

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao.. non ti basta installare ToledaARPT che comunque è un kext da tenere in EFI

 

ma devi anche installare il kext atheros di 10.13 perchè il supporto su mojave è stato rimosso da Apple

 

il kext lo trovi nel topic info nella sezione mojave

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="26291" time="1550594256" user_id="2">

@Perdu Ottimo! :)

 

scusa il ritardo ma alcune volte ho periodi più indaffarati e non riesco a seguire continuamente

 

Ma quali scuse doc sappiamo tutti che prima o poi ci rispondi e chi è della famiglia sa che non deve essere una pretesa, quello che conta e chiacchierare tra di noi, Grazie di Nuovo

 

 

 

P.S. non voglio fare nomi emoticon_blabla emoticon_blabla , ma qualcuno si prepara le bambole Hackintosh infatti in rete stanno cercando uno che fa di queste cose emoticon_diavolo emoticon_diavolo siccome ci tiene tanto a me, ecco come si spiegano tutti i difetti che escono improvvisamente fuori sul mio PC ho anche le prove, Intervieni Doc per porre freno. emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

Ha scritto dopo 44 minuti 10 secondi:

"iCanaro" post_id="26270" time="1550514165" user_id="57">

@Perdu

">
emoticon_panic

 

Ciao Mitico emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

voodoo Hackintosh.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.