Moderators carlo_67 Posted yesterday at 05:26 PM Moderators Share Posted yesterday at 05:26 PM da hackintosh tool mostrami i kext caricati e le usb, visto che hai USBPort.kext ma non hai i suoi SSDT-USBX e SSDT-USBX, la mappatura è incompleta quindi disabilitalo, metti usbinjectall e dichiaralo nel config, Resetta e riavvia la BCM la devi togliere USBInjectAll.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago (edited) 19 ore fa, carlo_67 ha scritto: ma hai anche la bmc montata fisicamente no o altri dischi che la hanno installata dopo li stacco tutti e lascio solo gli m2 e questo con la intel adesso vado a votare già abbiamo il sindaco uscente agli arresti domiciliari, e si è pure ricandidato e ce una sola lista , lo hanno fregato ad una settimana dalle nuove elezioni a dopo chiedo scusa Carlo ma da ignorante in materia puo essere che ci sia qualcuno di questi ssdt che vada in conflitto perche anche in -v è lentissimo fino ad arrivare alla scrivania piu di questo non so dirti se si trova una soluzione va bene se no pazienza in ACPI volevo chiedere se è possibile perche mi ritrovo questi SSDT hanno funzioni diverse? SSDT-Basic.aml - questo è quello base del forum SSDT-XHC.aml - questo è quello preparato da @Anto65 che uso attualmente nella efi che fa funzionare tutti i sistemi SSDT-PLUG-DRTNIA.aml - questo è quello che hai aggiunto scusate il disturbo e grazie dei consigli Edited 6 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 9 hours ago Share Posted 9 hours ago Update: in questi giorni si è bloccato molte volte il sistema e non arriva va al login ogni volta. Ora ho disinstallato del software che secondo me era il problema. Vedremo come va nei prossimi giorni 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago reinstallo vediamo cosa ne viene fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Update 2: purtroppo i problemi continuano, sia che a volte non arriva al login, che ogni volta dopo un po di tempo, il sistema si impalla e devo spegnerlo per riavviarlo. La cosa strana che nella console nei vari blocchi, non mi segna niente. Pensavo che era del software che avevo installato aver impallato tutto, e invece... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 2 hours ago Moderators Share Posted 2 hours ago sicuro che sia colpa del wifi puoi postare il config Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 45 minutes ago Share Posted 45 minutes ago 2 ore fa, carlo_67 ha scritto: sicuro che sia colpa del wifi puoi postare il config Non penso che sia un problema del wifi. Ho installato la beta versione direttamente. Dici di postare l'EFI che utilizzo? https://wormhole.app/Xn9bXm#uc44uCql6gHNFUXCXoRz2w Eccola vedi se riesci a scaricarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts