Moderators carlo_67 Posted Sunday at 08:47 PM Moderators Share Posted Sunday at 08:47 PM allora non lo provo mi fido😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted Sunday at 11:54 PM Share Posted Sunday at 11:54 PM 3 ore fa, Anto65 ha scritto: 🤭 c è l ho su da quando è uscito 👍 Io due Corsair senza nessun problema Sonoma e sequoia Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Monday at 08:35 AM Share Posted Monday at 08:35 AM 19 ore fa, Giaccaz ha scritto: No io per installare e avviare tahoe la prima volta devo disabilitare i kext se no “ciccia” senza disabilitare i kekx dagli il max kernel vedi che ti parte...il problema è quando lo togli che si blocca tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Monday at 08:40 AM Share Posted Monday at 08:40 AM (edited) e poi ho fatto un'altra prova con la rx 580 patch con la rx 6600 no, Cioè con la Rx 580 non da amfi abilitato con la rx 6600 da l'amfi abilitato e anche con la scheda video RX 5700 TX credo sia un problema di scheda video Edited Monday at 08:41 AM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago buondi , auguri di buone feste...... ci sono ancora a presso le sto provando tutte...metto il mio config.plist a disposizione , se qualcuno vole darci una sbirciata per darmi qualche suggerimento. EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Metterei il MinKernel anche nei kexts ( come in Block 23.0.0 ... non credo influisce piu' di tanto ) Prova in SecureBootModel a impostare j185f ( questo con attuale iMac20,2 ) ... Probabile riavvia in Recovery ! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted 20 minutes ago Share Posted 20 minutes ago Niente non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts