Jump to content

DSDT ACER V3-771G


Emanuele-1998

Recommended Posts

"Gengik84" post_id="27140" time="1551130942" user_id="2">

Ah beh... internet ne è la miglior dimora..

 

Ne ho avuti 8 tra le mani,diversi marchi e modelli tra me, mia sorella,la donna etc..

 

Collegati e via.. senza patch e nessun driver.. poi sicuramente sarò stato fortunato io.. imbarazzati32

 

Se intendi usbcard reader allora mi rassicuri. Comunque vi ho spremuto abbastanza con 1140 post su 2 diversi thread tra insanely e qui.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="27278" time="1551275142" user_id="637">

Ciao ragazzi una curiosità, ma dart=0 corrisponde a disabilitare la tecnologia di virtualizzazione della CPU giusto ? E cosa intende esattamente? Se tolgo dart=0 cosa comporta? E stando a come scritto sul web sarei in grado di disabilitare tale anche tramite bios

Off-topic

 

 

 

Alla prossima cancello senza avvisare.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="27279" time="1551275430" user_id="58">

"Emanuele-1998" post_id="27278" time="1551275142" user_id="637">

Ciao ragazzi una curiosità, ma dart=0 corrisponde a disabilitare la tecnologia di virtualizzazione della CPU giusto ? E cosa intende esattamente? Se tolgo dart=0 cosa comporta? E stando a come scritto sul web sarei in grado di disabilitare tale anche tramite bios

Off-topic

 

 

 

Alla prossima cancello senza avvisare.

 

 

 

Ah scusami la puoi anche cancellare la sposto altrove

 

 

 

https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=32&t=1204">viewtopic.php?f=32&t=1204">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=32&t=1204

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, non so se esiste una risposta, ma perché quando sono nella schermata dell’installer quindi da usb parte l’ibernazione mentre dopo l’installer del sistema operativo non funziona più e si spegne ? So che dicevo che funzionava, ma non funge più.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="28092" time="1551897883" user_id="637">

Questo può darci delle info in più ?

Sì, ci conferma che modificare Power Resources for Wake della Lan Intel non risolve il tuo problema.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="28098" time="1551903701" user_id="58">

"Emanuele-1998" post_id="28092" time="1551897883" user_id="637">

Questo può darci delle info in più ?

Sì, ci conferma che modificare Power Resources for Wake della Lan Intel non risolve il tuo problema.

 

 

 

Qui mi dice il tizio che: PWRB delle USB EH01 è da eliminare

86D86F72-6B44-46BA-A42F-9F4D16646B39.jpeg

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="28100" time="1551904652" user_id="2">

interessante... e se ti dicessi che già non c'è?

 

Forse l'ha messo lui l'altra volta su PEG??

 

emoticon_risata

 

Boh non lo so perché non mi risponde, comunque gli ho chiesto di rimuoverlo

Link to comment
Share on other sites

Ci sono aggiornamenti, @Gengik84[/mention] @foskvs[/mention] vi ricordate che ho formattato e non funzionava l’ibernazione? poi ho messo un comando per resettare l’ibernazione e funziona, ma cosa strana ho formattato di nuovo e funziona senza fare nulla,

 

 

 

se ho formattato dovrebbe di nuovo non funzionare, no ? Perché adesso funziona senza modifica?

 

 

 

c’è una spiegazione a tutto ciò ?

 

 

 

Comando:

 

 

 

https://mega.nz/#!QW5hDIoB!7Mi0BD46oxbV7zlzGLQyHw9QwP4_mjXrCWdkZMWV92o">https://mega.nz/#!QW5hDIoB!7Mi0BD46oxbV ... WdkZMWV92o">https://mega.nz/#!QW5hDIoB!7Mi0BD46oxbV7zlzGLQyHw9QwP4_mjXrCWdkZMWV92o

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Attenzione che il file è in formato .command, quindi, se qualcuno lo apre con doppio click, inavvertitamente potrebbe eseguirlo.

 

 

 

Parlate di PWRB ma non sapete nemmeno cos'è. Detto questo, se lui ha la soluzione, fatti sistemare il DSDT da lui. Sembra avere le idee chiare a riguardo, no?

 

Io sono dell'idea che, se l'auto è guasta, la soluzione non è prendere l'autobus. Quindi non mi va di dirti che sistemo un problema quando invece nascondo la polvere sotto al tappeto. Penso che anche @Gengik84[/mention] sia d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="28135" time="1551949696" user_id="58">

Attenzione che il file è in formato .command, quindi, se qualcuno lo apre con doppio click, inavvertitamente potrebbe eseguirlo.

 

 

 

Parlate di PWRB ma non sapete nemmeno cos'è. Detto questo, se lui ha la soluzione, fatti sistemare il DSDT da lui. Sembra avere le idee chiare a riguardo, no?

 

Io sono dell'idea che, se l'auto è guasta, la soluzione non è prendere l'autobus. Quindi non mi va di dirti che sistemo un problema quando invece nascondo la polvere sotto al tappeto. Penso che anche @Gengik84 sia d'accordo.

Io sicuramente non so cosa sia perché non me ne intendo. ha detto il tizio che ha fatto qualcosa ma non so cosa.

 

Boh... perciò vi stavo tenendo occorrente di tutti gli aggiornamenti, il problema era un altro come descritto sopra ed era una cosa che non mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"Emanuele-1998" post_id="28142" time="1551951636" user_id="637">

Io sicuramente non so cosa sia perché non me ne intendo. ha detto il tizio che ha fatto qualcosa ma non so cosa.

Di sicuro, io non posso sapere cosa ha modificato. Da quello che ho capito, ha fatto delle modifiche (marginali) che non hanno funzionato. Ha modificato altro di recente?

 

 

"Emanuele-1998" post_id="28142" time="1551951636" user_id="637">

Boh... perciò vi stavo tenendo occorrente di tutti gli aggiornamenti, il problema era un altro come descritto sopra ed era una cosa che non mi spiego.

Senza sapere quali processi impediscono uno stop completo, si può solo tirare a indovinare.

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="28154" time="1551957138" user_id="58">

"Emanuele-1998" post_id="28142" time="1551951636" user_id="637">

Io sicuramente non so cosa sia perché non me ne intendo. ha detto il tizio che ha fatto qualcosa ma non so cosa.

Di sicuro, io non posso sapere cosa ha modificato. Da quello che ho capito, ha fatto delle modifiche (marginali) che non hanno funzionato. Ha modificato altro di recente?

 

 

 

No il file é sempre quello. Ma mi ha detto di eliminare da eh01 da pwrb delle usb era da eliminare

 

 

"Emanuele-1998" post_id="28142" time="1551951636" user_id="637">

Boh... perciò vi stavo tenendo occorrente di tutti gli aggiornamenti, il problema era un altro come descritto sopra ed era una cosa che non mi spiego.

Senza sapere quali processi impediscono uno stop completo, si può solo tirare a indovinare.

 

826AFECE-753D-4E6E-AD2F-2A9102C1801F.png

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="28161" time="1551958740" user_id="58">

https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=28135#p28135">post #565

 

Secondo me non dice nulla di interessate, ma sono curioso di sapere cosa succede se rimuovi (o lui rimuove) PWRB da EH01.

 

Questo tizio non mi risponde da giorni ormai, casomai lo posso provare a rimuovere io, devo andare maciasl e poi cercare PWRB ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.